%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 264.95 812.78 Td (In Hell's Heart) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 222.85 681.78 Td (Un chirurgo all'inferno) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 191.57 633.86 Td (In Hell's Heart) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.49 599.96 Td (- MAGAZINE - VISIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 201.95 314.48 Td (Data di pubblicazione : marted 28 giugno 2011) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (Durante l'ultima edizione di) Tj ET Q q 0.000 g BT 134.56 222.95 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 136.56 222.95 Td (Arcipelago) Tj ET 136.56 222.15 35.54 -0.40 re f Q q 0.000 g BT 172.11 222.95 Td ( a Roma stato presentato) Tj ET Q BT /F4 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 256.31 222.95 Td ( In Hell's Heart) Tj ET Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 306.24 222.95 Td ( \(2010\) di Marco Speroni un docu fiction che segue i pensieri intimi e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (tormentati di un chirurgo belga che torna in missione in Congo dopo 15 anni.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F6 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/2) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>><>>><>>><>>><>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 264.95 812.78 Td (In Hell's Heart) Tj ET Q 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Raccontare la crisi di un uomo che riflette, ripensa e mette in discussione la scelta di un lavoro che ha condizionato) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (per sempre la sua vita vuol dire dover misurarsi con un argomento delicato e, in particolare, ancora pi complesso) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (riuscire a farlo condensando in pochi minuti i pensieri tormentati che seguono percorsi tortuosi. Con questa prova si) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td ( misurato il regista Marco Speroni con il suo ultimo cortometraggio,) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 346.56 725.50 Td ( In Hells Heart) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 412.69 725.50 Td ( \(2010\), docu fiction presentato a) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (Roma durante lultima edizione di) Tj ET Q q 0.000 g BT 193.74 711.33 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 196.52 711.33 Td (Arcipelago) Tj ET 196.52 710.33 47.24 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 243.76 711.33 Td ( \(20-24 giugno 2010\), festival di cortometraggi e nuove immagini,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 697.16 Td (allinterno della sezione Eventi Speciali, Tutti i diritti del Mondo 5. Speroni ha realizzato diversi cortometraggi e un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 682.98 Td (lungometraggio) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 114.27 682.98 Td ( Cosa centra con lamore) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 228.76 682.98 Td ( \(Premio Solinas 1996\) e ha lavorato in vari programmi per la televisione ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (autore, regista e produttore di questo documentario girato in Congo e ispirato dal libro) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 424.42 668.81 Td ( Lettere senza frontiere) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 527.25 668.81 Td ( edito) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 654.64 Td (da MSF \() Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 86.47 654.64 Td (Medici Senza Frontiere) Tj ET 86.47 653.64 102.81 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 189.28 654.64 Td (\).) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 583.77 Td (In Hells Heart) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 108.70 583.77 Td ( racconta la storia di Marcello, chirurgo belga di una ONG internazionale, che dopo 15 anni dalla sua) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 569.60 Td (prima missione torna in Congo, nella regione del Kivu dilaniata dalla guerra civile. In questi anni, il suo lavoro nelle) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 555.43 Td (missioni in paesi massacrati dalle guerre, dalla fame, dalle violenze di ogni genere, lhanno profondamente segnato) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 541.25 Td (e quando si trova a confrontarsi con il luogo della sua prima missione, Marcello inizia un percorso di riflessione sulla) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 527.08 Td (sua vita e sulle sue scelte ed entra cos in crisi.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 491.65 Td (Tra documentario e finzione Speroni cerca di restituire, tramite i racconti letti nelle lettere degli operatori umanitari) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 477.47 Td (raccolte da Medici Senza Frontiere, laltra faccia, quella pi umana, fragile e vulnerabile, di chi ha cambiato la propria) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 463.30 Td (vita dedicandosi alle missioni internazionali, vivendo lontano dalle sicurezze e dagli affetti, diventando uno straniero) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 449.13 Td (in patria e trovando lunica ragione della sua esistenza nel continuo moto da una parte allaltra del mondo. Il Congo ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 434.95 Td (per Marcello il paese dove tutto ha avuto inizio ed anche il pretesto per dare il via a una serie di pensieri, man) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 420.78 Td (mano sempre pi intensi e quasi ossessivi: Marcello analizza la sua vita, le sue scelte, ma in grado di vedere) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 406.61 Td (anche quelle degli altri. Il protagonista, interpretato da Marcello Catalano, passeggia nella foresta, attraversa villaggi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 392.43 Td (distrutti, si prende cura dei suoi pazienti mentre la sua voce, quella del suo pensiero un flusso continuo. La) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 378.26 Td (macchina da presa sempre molto vicina ai volti dei personaggi ma riesce a mantenere una giusta distanza per non) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 364.09 Td (interferire n snaturare il racconto. La voce fuori campo di Marcello che diventa, man mano che passa il tempo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 349.91 Td (sempre pi presente si amalgama con naturalezza allintensa colonna sonora scritta apposta per il film.) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 314.48 Td (In Hells Heart) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 108.70 314.48 Td ( riesce a comprimere un complesso e delicato percorso interiore: Speroni riesce a restituire, nel breve) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 300.31 Td (arco di tempo del cortometraggio, limmagine di Marcello nella sua complessit. Speroni anche produttore e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 286.13 Td (distributore del suo lavoro:) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 162.62 286.13 Td ( In Hells Heart) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 228.75 286.13 Td ( un docu fiction indipendente che non a caso era stato gi presentato in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 271.96 Td (primavera al cinema Aquila in occasione dellultima edizione de) Tj ET Q q 0.000 g BT 326.01 271.96 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 328.79 271.96 Td (RIFF) Tj ET 328.79 270.96 22.22 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 351.01 271.96 Td ( \(Rome Indipendent Film Festival\).) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Alice Casalini) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 188.34 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 187.34 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 174.17 Td (Cast&Credits) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 162.83 Td (In Hells Heart) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 151.49 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 151.49 Td (: Marco Speroni;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 144.83 151.49 Td ( sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 210.42 151.49 Td (: Marco Speroni;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 283.78 151.49 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 328.25 151.49 Td (: Paolo Contursi;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 402.17 151.49 Td ( suono) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 432.19 151.49 Td (: Paolo Contursi;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 506.11 151.49 Td ( montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 555.58 151.49 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 137.32 Td (Federico Schiavi;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 122.04 137.32 Td ( musiche) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 162.05 137.32 Td ( originali) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 199.28 137.32 Td (: Luigi Mangiocavallo;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 295.43 137.32 Td ( interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 337.11 137.32 Td (: Marcello Catalano;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 426.03 137.32 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 458.82 137.32 Td (: Italia, 2010;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 516.08 137.32 Td ( formato) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 552.76 137.32 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 123.14 Td (HDCAM, colore;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 117.58 123.14 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 148.71 123.14 Td (: 20;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 170.95 123.14 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 223.20 123.14 Td (: Marco Speroni.) Tj ET Q BT /F6 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/2) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 7 0 obj <> endobj 8 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> stream JFIFExifMM*JR(iZ"C     C  "" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?k:^hG~Gf\wq clrRHc.c7DY7py9i|g2MKGw2j>H{*k }r"9XF:Lwm I gZn$$n'.oT9Qnw#9]Qѭd R9$``4 ;a5M!D @m>g AA~!#Z>!v]%U~ :돵3kI|I蚺5lG=WIXXw(aV1J$9['87 k347V`^g\uij浯hWu/\s޹oYoIv8UF3##$ Nj;雽JFk^gj6閐kK7xG&ۃһ.1$BNZ)Yrl?ZqltP74Ou=fɄF7I!UM3Inb kI!^?21|wľ1hs]kz]nn&*#`'N޷W6-Ւr w{dr>^y*:̹2m,z0.:WzfI#.YV)0<:b)Ϛ mnMBc=*+> u9[ɐ{8ԓHdn܃zBrEWyi JbUus>B?gc8ێتL.~A҇*Ij̃-; >oZj3'_4ҹq,Zv| D_4еbmUo0RiS ʘR̤:5.H 6K Bѹq^,pm1.q '9\'W>0ث$r~Gۚ0))v}}x/@jWn3P~oɒyGj,~x7N=6``3ּ_txS罶H@㓑v쑬;ON f1etA|*ovƋ,i7W%!m^: ;=ozο4X FTe9~|ѿ5Vi!Hn৘<< ; ?-bݿ \FRv[$d~]jؿP B(o_͕sن| vfuCgќ&R\>VUifV U*z~t*v>E~u.oyㄽɺ2UIOqdW>7GSLnI0NMpvxg=$ݿBFyέqӘ!_pCIQngDLG;x88玪涋rhzT6l|XqEyg{W˯_>nXw)v}.pF|NjmRT4s)(JGvS]dž~,Ze>y5{x[rNH[Օi+Nb앟􍉅' r^A{mpĠ$, $xϥ[Qا'# c6 q xH;Y# e0.|\ֿRf_ֺ'OH|/o .<&"\$;`pXd1>y?ln=nFII="m}%I-ݷo9{̯i(GxMWwOq$пe>H +9 I'<׬xc+x-lt&͸U@eڿC5kו5{YwynÒPGq_d ˡ^xᰗÚ$Vc=向V% i4vOt$񣲆܏JКk,< nE|#o/ m'V`%3)DFy & \d|j'6+'h%909F TzPv"X-bϧ[ǹ٨"YDRu+M,neV8:pO^b]@$M˸6s?N3WLqqvh3奫VlqbT=Hwʩ@cxÚuV> /D7m=H8~WW7Os,!@pp1R&CuO 8zB1\qmծ.ޟ4!Co=RFhv/A8a쒞3]Egurmg|-ir%=G⼆:%1.$`F#]w-5>(6$Ldr+;Fe<%Gc؎y5s5j[?Oz YHF-´lfQ0!gI6h~GC޺ee}O|{^7Eqj,cTr~^8WyG}FI>u-70FxE=>Kmx|xxj~#촮S BO9gկ8I yl/Du'F{Uu{Kvx}{UD !uku33aـ{*ۍh](l|i,-؟oSZ[ko UVA`OXw ['7-;2{ZOnVP7,Q89M6n}6oN.h5ZNaQ8lޕ]4+a.%).k*=8Bۜ "ݥI0V 0~mjufL6v^@fe.H㞵֪Eu2sϲKH,|Jnt4WRWk\?,o_Xܯk#t2_]cٓzpIN92o$M${\Y[yx^02GCl|#決MxElP"lQꤟZʍ5+e ;͎|Gj}I{C,ڝzl/"px>)E޸<)Iew.}2a$K܂w.:o5=ю1yT,-@*x TⳭj2[m{>dvFއtҝJ{3:U>$y㏅4my yfH%e9 JܤvJoB Ӿ!^MhqG㌞n$ujyG6iF&sm}5[d;S,9qmk~ |'X1"L{vI fQNt0ti7vg_7=FW㴞U )`h ӭyG kgib,ǝ}+F=7ƟeF4g, aj> H%Z:& W*A]?A>i?ZmXjӵrMz@`AN:|E^Cq&X c?C&mbucsR;;'$a%X xsuR;޼ZǭOL@a]WCMӭh& &\+8*=M~x|w>-Dm<- &I2+cLd`i gTsXů^Mx.e\3d1 ד*Z[o|QRp9 s*:)B1Mr?ᦑe;,T#H\4F1qǩ/ŏM%~u}y7upqC'~&0zU439F?)ǯy9 W]T1w30+Vvք^h6hq^Ss$n8ffI~PSdn݁>^Y- ͫ.kvaw׺qeuY8@K,GyvXU4gO&h^0pрҽ/ ?_<`fauw]+mic;@qf2eIFg5 #\RҹjIVCs|OGi驮έy gY̌+U{? >!4{SW[[r/^H]1:{N|H.lY[o1vU ޕ=Bh8ƤyȒ$WlSHXNl|/^?5)&Q69 g gPV1X9 dbN3]_-{m'#N7OpwHgu#;_ifit/ {j`'nJI%dx-ޥvcKp>bd1.3tZ_-tǦ*m LRQtFF7-.ͭY4e6ӏ'Eq/#F䡒MKOe1䜁]X`t&< UeT>wV~ }GTˎ-mB[n& Cc89f5X--l6*F`c IW#ӲT)o+`*n"G4s#\rs? mEkyk;A7E_ ]JP։2) ~go1VP6/#@tkMte$?2UFP,qji˧(-mNJKtp7I*w0]Ӆe'&b9>a99}\f}QA: t4 ,Fi<j:5彭t"iWA>U+jtΤmkÚik,g O`DQ5 57n5w"3ۣc8}Jf[汌^][W?J xBoDDl 6,3UF9UiӤ{q_4ŕk$,{y+ o-$@APWmңq!ܪےy υI#Ǫ0[\,Ҽs*H.GQҸ߇弖T؎_#~Bp$W*#? 95c? <3 p@Aoo ®xORO$\ oψe|Y.t+M:˧:!c:$~ ~25/no#ݣrPc<_о~6 <=t5mfnc" ?c g)=ϡ:jz]j!{@(h]WBrz sc|`{XG&k{]a36rX1^k 7]:-'Qbos޾s=k1,16T0v31v ⺜{۽ޭeoe*mݒN3~(jRk/=VP Fp`p9<ϋxau昮$06q}in ݻ #kÜ*(cï'Nq7.&j^ 5K Rc:2,F8s<sQI7> ]ZK43\u!^qnvzḳ|ӏÏZӲj3Z\pT(vcctסNֺ93t:O/MMI rc$p9%'ך[K4ok:UZLleO?xw\v~.xGԾѭek-5!%( NyZQKgFi##v@2>wGX:{-=S%&iHPe(<"wE\`猃A?K".׺0iV1Aivs,d+7?|q/AEw4Fçq2?.K&ճè<D&MI/I#qٗ,n2kڼ 0; ,"n8nj/' I_)x]Ӽ% }X`FN5zy!i࿂9xWh| 9 Ӹj\w:hQMh`xL>:敦v˦^1C$XHNmndU5Dڛ)(Rw rq^q牼_A_.6z6F`8Wt4?6O#6b@?LyZ^{=ѫLr5xrZݒq=+neוU2˕_׌{5V6qy3"3$Oa_c<u9 ĺnu4öz^ ] G דG&@SG$y 7W}KgeoI W3װ#S68؎q]ĝv;,JY[S%q $N889Uy]?CXR^Ѥ6ڥw #I]_ ½࿀~xwx {7k@ﶱ6=ұDd*,Tm5/hz-ƓjCͳh|{o/w:wO A>(nM %K;ˎJ*2Ԝ9G^<&{u48-xqg1wnNɤSeg3^f#vjyZw($vE ?'>:nF dЌq<Qz4g#*F)zwo9֐ y aVPq% }kbM"e\Ms:>x%rBu1[KH4^m> 8d.8%<דx}=&ɺͽ HdzWU:Ϙة+X>_i_Lj{}BI}^;{HLI8L1#i56ڇv#eI,_$1 WM;˝7_YgkOHcI;$or+>ézey3`+88ɯ'SXoa?SD+4 7w&Dh@ImiᵷZՏ#Z\ANz?hŶFDinE\eaxcjiz "+^i }+FZZ;xH-+*6PTus^.3ŧ4ɖ\`b_CӼwo.ˢvyo"qfe ʣ>ߗuIMEK!>#7-,.k:r0r;K 6sm7)2 @ڋFZ 4I )B|y.[Ď dTb,v|<2ԵW9ѳ9y:S˄i^Z%i.#d ~56i~{\ u=Y7v~CTBw'Qm}[Z| WjJN2HvޑehGH*A{RF; 80ki?D%4G֚5)f&UPvX*6F\ y՗8-WU6 qo־=5_9Ȋ%s^Ŭ6Яl^_f0P|zq\Тp.o|Iua-Q\GɅۊŽȧVe?2m/@>`G#]#Q)Z{cݼI1לWcu; 6OX98)eM6x|Igow%ٲ_2k\*;" {q^Z~#M6٤XŐjޖ}WR4yt{DmP 8\DžmM5 gGvrNq-[}"b՟kku6 ň5gO G+jqeK(9n:{Wǚta#q'yz,w|<[.Ǡ䍤䏭EZTgOUSּwk4 TAfq]݁'tq%׃lm/VKqyGmbTd|`8FTMI+cO?>55;i#LS2z.D|.;iyfEnpAB=+ekM,_\ C2H` ׫F'RnxIT~)?׼Vu3Byn7NF#Vx{ƷVOўr!GƊ,{dWwƍ7Pc$x+qx( .х21_&/lBRvήwbc EƧy+T&U3Oa5{m /os!?^*It&A5 ,`_o'88UTR!fKg<& {YCg,3Rq֣]N?VԫOg,pXKd_[kMR(]O>Pͮ\rYAoEƗ}VD4pd0(  ;x9uz+s7SЯ--.τnä쒣H?Rr9ȯZީy{Ej28 DlmGC\Ɠ+_4{%GU#8X.-ϕ9L8{_<rڦcKX>9NHnzRT}*E8=nWLr%ṴY` s0tϪC* xًT鹢arq(R$cjb=""U pcӈc<& &[yUVK’HRǠͲX J_~tc,@W2$3HZ/R7?<62~-$vʔZI͛t>oHϰ5oJķ0>r$8=s^+t}7omI5#=ؓtt}]:xx'ViL#^*#9 x?54>lP+d0y4q+͞>Py>"xo1cE9 gpf6JiKXN֨"*QrsU !p=60ּNł&pygrۏNy4L(=G5RI{C]v <qUy^ 8z,eF=N?39*8Rnrx棨blA<c yN"|݌A79$=8j10\8Ңvs^!v)S X2,8):*y >U ry=i xgQNv|W(+js[\bFe7,##+xVk7ⲷ059W?F8s_Zl䉼1x:ؾ|K}A%݃p|jc|` N+szҹ9lݬut<-wkY.uY2/?5/ +CZ&u#>T'$0EuohVn[IvZݰ}Ij&Yk[ҭ67˖lzMy|lc>[hz5Wũ4/PAtZ?lyQzMYwB"FXx*00x5 |!_6k_:fx%77MYOz<5 F&K}fX *hnIֽ,66Zj:.TM&.O/'%$I t+ƾ,ZhXC{囷x,Np88Np%u&VtzbB~S q ŝjJiHh&è% >[ihTr\ub'%Q|!WFyDww\LX@9zNK֑)m>;8>`)_{3+ϣ~~`k;46LT (r>Q]o nLMmgaPCB{MzXjь*-{ċFTdY1 yq[Ƽyzx^O?Z巍C-՜v!.C68Oֽ/qQ xw U zc9UX!UڱGQ ִ4N需oemϸbm^Zy+UNwU" Nzua7Tj2#qJ5 k'aI|J&\*Ѫ?秽?hڗR{?F i4gCmZ D@db(lͻ"]ܑK?Sc=cg/|Iu dY5J=^6=j<8b}̏ 7#&Ts.Ɩrw,q OU쵔~5.>P@" ;Quإ3(7Λ?QS![-RFNVWPQmud5.a=@ tQYqo^ѷtȢ: Qv;zSX7(aާWLa΢O)mj/r3~ng?mqNyqM/lp&Ϙ<ҹO~U)>x!FvOjUWgKc{n[%~dF@r}1[u<{{>*Ȥ{JQ+@@kʌ>#+Fi5EIٮܦ ӓq[(fH7/ZZ IRd}#ݓ;W>dؗRHu>J],֑;h E$vҫZI7?#] ?sunY~V]*BLsL|2V=@&>8$5vt%[i+J<-g !^y麋Gc)Wvzy[H4߻`JێH(IO=~wk3$ycSirw(z_yG7ǽm;[80sJ<UL~Z-&{J*CLMoBO&N/ ^ Dc,#9C#)=4qTT"ᘻ:IكKa>ƱaR2~e#(Ŝ`2Zb :g֐(pxCY-դLaB#hS6TͿ7OZ.+R,68tWo#zI{j-]EG5в\Q:ኑr,+X yޙQ生AG endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 7 0 R /F2 8 0 R /F3 9 0 R /F4 10 0 R /F5 11 0 R /F6 12 0 R >> /XObject << /I1 13 0 R >> >> endobj 14 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (In Hell's Heart) /Subject (VISIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190221062238) >> endobj 15 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 16 0000000000 65535 f 0000011831 00000 n 0000034154 00000 n 0000000009 00000 n 0000000916 00000 n 0000002795 00000 n 0000003841 00000 n 0000011924 00000 n 0000012025 00000 n 0000012121 00000 n 0000012219 00000 n 0000012319 00000 n 0000012417 00000 n 0000012522 00000 n 0000034322 00000 n 0000034497 00000 n trailer << /Size 16 /Root 15 0 R /Info 14 0 R >> startxref 34596 %%EOF