%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 252.05 812.78 Td (Goodbye Morocco) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 297.64 681.78 Td () Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 157.17 633.86 Td (Goodbye Morocco) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 247.16 599.96 Td (- MAGAZINE - MAI DIRE MAI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 206.12 314.48 Td (Data di pubblicazione : gioved 7 marzo 2013) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (La scorsa settimana, nel piccolo cinema dessai di Saint-Ouen, periferia nord di Parigi, Nadir Mocknche ha presenziato alla proiezione del suo ultimo sforzo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (creativo: Goodbye Morocco. Il regista e sceneggiatore conosciuto dal pubblico per essere una sorta di Almodovar franco-algerino.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 252.05 812.78 Td (Goodbye Morocco) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (La scorsa settimana, nel piccolo cinema dessai di Saint-Ouen, periferia nord di Parigi, Nadir Mocknche ha) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (presenziato alla proiezione del suo ultimo sforzo creativo:) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 299.34 753.85 Td ( Goodbye Morocco) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 383.82 753.85 Td (. Il regista e sceneggiatore conosciuto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (dal pubblico per essere una sorta di Almodovar franco-algerino. Con questo film, per la prima volta, si distacca dalla) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (commedia e dirige un film noir in salsa marocchina. Il film uscito nelle sale francesi lo scorso 13 febbraio.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 654.64 Td (Il plot del film estremamente intricato. La protagonista Dounia \(Lubna Azabal\), una marocchina divorziata che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 640.46 Td (convive con Dimitri \(Rusha Bukvic\), un architetto serbo a Tangeri. Dounia ha un figlio, dato in custodia al marito, e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 626.29 Td (dirige con Dimitri un cantiere immobiliare dove, a seguito di alcuni scavi, emergono delle tombe paleocristiane del IV) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 612.12 Td (secolo ornate da affreschi. Gli operai del cantiere sono quasi tutti nigeriani pagati in nero e uno di loro, omosessuale,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 597.95 Td (tenta di rubare un teschio antico nella speranza di piazzarlo sul mercato nero, per poi emigrare in Spagna con il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 583.77 Td (ricavato. Anche Dounia vuole scappare in Spagna con suo figlio  che ha intenzione di rapire - e il suo compagno, e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 569.60 Td (per questo cerca di organizzare un traffico lucrativo sulla scoperta archeologica. Ma una relazione pericolosa con il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 555.43 Td (suo autista, un suo compagno dinfanzia da sempre innamorato di lei, minaccia di mandare allaria i suoi piani.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 519.99 Td (Sotto laspetto narrativo, il film risulta faticoso non solo da raccontare ma anche ad una prima visione. Le piste) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 505.82 Td (narrative si aprono di continuo e ad ogni scena sembrano aprirsene delle altre. Non a caso Le Monde lo ha definito) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 491.65 Td (un film millefoglie. Non si vuole assolutamente contestare ai film di offrire una certa complessit nelle strategie) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 477.47 Td (narrative, anzi ben vengano, solo che in questo caso il regista non riesce ad armonizzare la troppa carne al fuoco in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 463.30 Td (un flusso coerente e coinvolgente. Il film resta perlopi su toni medi, con conversazioni tra due personaggi, e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 449.13 Td (nessuna scena buca lo schermo per intensit o virtuosismo tecnico. Insomma il film non coinvolge, forse per un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 434.95 Td (eccesso di accademismo.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 399.52 Td (Certamente resta un film interessante se lo si considera una proposta di analisi sociologica della societ marocchina,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 385.35 Td (con riferimenti a tutto il Maghreb. I temi sono trattati tutti con una discreta sensibilit. Ma basta elencarli per avere il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 371.17 Td (sospetto che si pecchi di presunzione a volerli trattare tutti in un unico calderone. Solo quelli pi evidenti sono: il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 357.00 Td (ruolo della donna nelle societ islamiche; la differenza di classe tra borghesia e operai subsahariani; il tab dei) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 342.83 Td (rapporti post-matrimoniali; il dominio patriarcale nei vincoli giuridici rispetto ai rapporti familiari; lomosessualit,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 328.65 Td (considerata reato penale in Marocco; la natura e i rischi dei rapporti amorosi clandestini; le ragioni allorigine dei) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 314.48 Td (flussi migratori verso lEuropa; la sostanziale transculturalit del Marocco, simbolizzata nella scoperta archeologia) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 300.31 Td (come un ritorno del rimosso. Forse anche solo dimezzando le problematiche, entrando pi nel merito di poche, si) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 286.13 Td (sarebbe potuto dare al film maggior respiro.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 250.70 Td (Nota positiva non da poco: gli attori.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Tutti credibili, molto efficaci, diretti con intelligenza, senza mai cadere in stereotipi o luoghi comuni. Le scene di nudo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 222.35 Td (non sono mai gratuite e ritraggono una intimit domestica molto schietta, anche grazie allottimo lavoro della) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.18 Td (direttrice della fotografia, Hlne Louvart, la stessa che ha illuminato la Pina di Wenders. In questo film si privilegiano) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 194.01 Td (le ombre e i chiaroscuri, ma in modo molto sobrio e non assoggettato in toto ai codici estetici del genere noir.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 158.58 Td (In definitiva si tratta di un film che pecca di una smisurata ambizione, ma che rimette al centro della scena dei temi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 144.40 Td (caldi, scottanti nelle societ arabe contemporanee. Mocknche, al termine del film, si soffermato a parlare del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 130.23 Td (lungo lavoro di preparazione con gli attori e rivela che il film non ha ancora trovato distributori in nessun paese del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 116.06 Td (Maghreb, ed stato rifiutato dal festival del cinema di Tangeri.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 101.88 Td (Ragione in pi per credere nella buona fede del regista e attendere il suo prossimo - magari meno titanico - sforzo.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 66.45 Td (Riccardo Centola | Parigi) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 252.05 812.78 Td (Goodbye Morocco) Tj ET Q 0.57 w BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 788.28 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (Goodbye Morocco) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 763.77 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 763.77 Td (: Nadir Moknche;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 152.61 763.77 Td ( soggetto e sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 267.68 763.77 Td (: Nadir Moknche;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 348.82 763.77 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 393.29 763.77 Td (: Hlne Louvart;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 469.44 763.77 Td ( montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 518.91 763.77 Td (: Olivier) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 749.60 Td (Gourlay, Stphanie Mahet;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 169.86 749.60 Td ( suono) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 199.88 749.60 Td (: Cyrille Lauwerier ;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 285.45 749.60 Td ( scenografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 339.92 749.60 Td (: Johann George;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 417.19 749.60 Td ( musiche) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 457.20 749.60 Td (: Stphane Reichart;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 735.43 Td (interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 84.25 735.43 Td (: Lubna Azabal, Rasha Bukvic, Faouzi Bensadi, Ralph Amoussou, Grgory Gadebois;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 466.65 735.43 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 499.44 735.43 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 721.25 Td (Francia/Marocco, 2011;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 150.39 721.25 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 181.52 721.25 Td (: 105;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 209.32 721.25 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 261.57 721.25 Td (: Blue Monday Productions;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 383.85 721.25 Td ( distribuzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 442.76 721.25 Td (: Les films du losange.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIF   %# , #&')*)-0-(0%()(   (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?ߥe 4VlO9dnT=(*#w$BS VP .A 3=i՜<( @[M~@pq'֓( @ @Z{Tjny B 3Ҁ% G4ç\@! Ri+S褮|#-Z(HhȬ:\g*!Y;d89vxȫD:hL lAk 4 'l'I(,rOj2ˌ2\@zh68@{ (@B٠TtiuYt.mџ͹m6468*gXs RGޕKsQBֶ2\)1X³dkɷJ>YZ|9{$r! i}G%-4>&&k<()cѣTg0Rdrp^'mhf(26lr*[HHhl}g>mS!]f_AWf7,3ҀʡaXN$&A64?ɑIV-VuhmOke=+ }j%Q!.[[@~Fzh~F´rVIb69AM +\f,%2sAqhf$=km6ڽ*pdq@}jqc*(B4E,I 9>|4NziV~^C>V<Na{ka.dh`X?[c<\w.^F6OJZ9yhekN飿 `laڲW7|7I'ơ-$.yFȅ;RV9=1E[JP\eXt~r/Z\Ю#hU8Qԏ7gt&o:5 $"vAv2x#SD3JBEixo`Ƴ_z/q\#?- N䝨 4X>*/> sQ!"gY5T%{r$9I-zλ} Zֳop$`yNw޺EYo xuje?Q;5W=\8RE9DȻϋ.1]xRt'!|>FD^, O-@njc4%\Eq4M"2ݷrH,ڼp=j#Ş$l~ɤwd?CRU3PNGZ (H3^GfXqh-#~?kѦkƚKhF*:v51}()M&3ZR;vnI'5)<;Fعñ>taS2g|SS_)+h4h>|0E{X⌎,@<.mM 3L+^٫HC{B'eaGs<9[yQЦbEdt[K*}~-\L1/";ZFC)Ա7rVЃ%Jdl&VPzljZ`iv9qzSZ6WeVRA$|& ʧլUr;Kmyhn+7V)v._Jqll>_i*}M+exQpv#Tif,z is)U$+X쟡x7,fxI9=^PAڪfIe+Q:نV$ĥmVWUF- ysV\Wcd0O4Fiq8IQ-Efu-Q&C1Q>]ή\x|2F:=YTrգYVs0920Sٓ[-F<ӋHXjyǏ5OeţB#*X"<*V(zc)I\q/M-/zgc( b" #Nm bXm7 ?2k8k'wK4wRv{W\I21!2qCiC>TnfcEnb{īZm2 n'ܧ6 2 %*S捋"Bda>֕c\4iQ́uFG%s{ Obso*yfCq4۳wd>Ug.SС(O*GYU$+WD]m<2f<t<.br=;ݞe<5ZQ.lđύw!1 <[InՐ+<VR:08PQfT!ݍj>v T/[cNXA`#:6t$FC0ʮ+jj,b8xk 689jGS.pKhZ]Gr&b~D~s,JmXKTzsa24_Oى|AIoz~kIT_Zu3^\ oVe\Q C~\i7 |k,g)3E?Ҍ.7/k5bA\gSI_<\z/zU$9HAlT8l}gQ^1ts`'R4qRf%9*vּRdW \ܙskѥN>3YqRoQ9Cqz#2Ʈ=K2goI?-JZ.|ֱSGwu\Z֑;v5,mzTjA@.dpXSZĉ~@ݟƩO@JENsZ⮵=,;N+l>v' 3VjɋXE8x xScDq>)Q]4]u! [) "QJVV0։˩gOtf? M>찻H@sU*7g`eɔeUC _dډP Fc΋RFSYBYWQ;;/-FI@1=Řէ{ )xlc΋43O+*GF]xiJfeH})CʻhӲ>?5ا(zrk4>"6 .$\]9>SquU "X7WQ#<isbX ʻ0H]3MHK't)6ywsטψ.$}kZ[MCYQRDKSܚ$Ȭ. SNlW|W%UE^ a$wEui."xCyQ`5-Rˎأ2D~d7MSWݎ/YIM4pTw9Yk]H{ iX")W\YDAՔbur9m-ݜ b=YUa|S_\)1 i;,~7A/!6E(ZqAbI&L=GoƦ#ؼ!>J ѸThw#W=7Q/_1B.v9^:l|X(I&n]+Rz>u䚈_!Fpy\TiTNE8dxd w5QE)'jRFWw~Uc\ä(]s br oKZe9/l,7s@8[ny.y#0fT閑uN׬':pg?<]-@H\ s]#᥄-ٵӌBv祗S{: /XB)ڴV69q %yK$jܜ注݀i5B]Ƨ2)BH2?$J$e]G֧x잿'H;MfƋCK(CHRԐ#5 Ifb[ p VԤvZ}ˡBZnXq?sEg lj.4W{,O91]Jz&˹juM4qfMćC,@ͨ ,K5ωhz:欋ʘ喸iJJ[sJt\:اmj<2r ׆DoEkwD8j:dBH@W}eQytU 'k^k M 1BZJtaͥRqm7|73Vl!ShV+-0KA+%f{qsMn3^ږFI+҉]3'W_R5vA>] r'-6Inʰq5eFw=|5#kQ۱MVGT*GIhffuȌQh|O{J^ŻAˉeOJty%s3/fN0onbf7qڵt>rȵUa*STpP $bMEh'BORj+I.c8jGhgcN#q+xFҏ:;&''*JEa@b8Z!>zD3E"K("uf.#Y1z\sNfĆ1Lfc+&#U&W")4sUs A\L OJpJ3ب5nUs%Rgdj3nʥԹQvzֆwlj$_F+-vQynqB żR6uxpГv>;S.8"mP*{_LVx6{f=zJѕ4.Zg@'=V%Z'×rl|hW؉GY= W-WiCEG/҈翘M*輢leߖRo'$Esjs/E!\6Yv=S^UjMAQk g9m&<.%Ilk)p6}W8{HtwkZg BNhGGVRwGc8`AIB ҋfAJWaq)kX2!U6$t\"GPErT:#ncs6֍ߵgn~6cW.Ue&p˱o y2n-e- Нi"*iZn`wh<\֩+06}+x'p#KrHBX= ϸan*PrњgyTjMd4CJ36]M2eّ]wI+7!|.y\R).VaG"niX$VJkVsq.5e1eNmhz\ӬԏSQR7[3qTմJ?/k3͵#=J'(7VBd*qsQcoZO}UfAj\vt9R=Ju>QLx9>if[[^9r;)Ji{8̧z0w*% cҷ0_ަku}F' O6 `jS玧 W*/9G"T96}-l<3,2zvcʛ4 e*X]`}YY}ݯ]."u(M6)4!\ I b7$P\TKtM##m t–Ce+6.##5ީ2Z#تjfF{|@W% e# D.- ˟jz ꮤ}kDg"fO!S9JY$\թsUqNj# +2s:ݏ.N(vT'E^ !0N7`䚤 cyp)l/T$gR&U$́kaG 3AS TvUMQ{m۷٫ ̘+1Zf=52VE\VfI4@ Xh|6:6ޘVnVFXr0_h?QR\ux5wbq`WUI\{u5 )tRt4՞ڵכ@_աkߌR !4Kqo(+[ހ퇾i^v"llwmDWf,y$\b$T4+s-k'ZX~ ʓc֜YaZ7i0̴"ck ^iǕuzRxRh^KyʅaZ|cV{֟3[-S˹%.W ĆUtsHL]dY`S$Zy7) 5%G.cU` `bdzFjk+e'98{z=Fb?,R3 1+6tC/)\c JT|@y #6H1֗27Sml[`|7cG22t橪hĖ)ht+{4aQw,I4VBA`zg'lz* ds^b0**MF9f8-.+J9< rt^/k(h4^Z1fcFn ltfUQ%`h&BGr*UqҩR%ۉfX[m)*;_fu{DqTOemD$FR9>{Db"#/SSLxJ3"rOxj@(>gX9f?O*Fu.xRCc?(M+dTe6=?LP۬ #W: vxQ E@ydO9M8$5i`ҒI褜Nzdu!YHw]T8ҕ*q_-⒎Oc^jP)+[jv'uc>ghFp,C8$&[]E e *b>U2ZѮ<\mnsoL#&w;DB,Ei+ʽJsS=SHԳgtyž168%FQ`ݐhe)@W@č`Vۨ"xzʲAԁJ#?z=hFxxB;Yw epPyyq*T9j[%C1`ۄ铴uwxaHo*z֕.ևVr6'? #{G59{խ*q̷tg)dNGJs]XM^mZzaVp{й8ESH λ{j8*+B,1 b3ﶴN[V> \u#lު-Z8[̱01]P>fGT:R kw 5sIt14{m/YU)t&68gKSRiw FQq 6zHj'.ﵘ|!?V'$ʡ'flq\ He]xuVao+Qܤ.5$&gmGsʳkW5L4ԌJSR$r Rր!~ JyN?R&4/e}(e'gp!cO w8?P1o ☣P%GS"-ZS}E"g*qv,ƐH\t>ZGدi.vi|oIn1'OCq~ cTʣ6a*Jə~&/qv)bN*[f{*Z0xZO[5{q…=^fk*zyhzU]ES&:?MB5u="+u =ЕiFz??&Qjo CCj(29nMzx9o# 2?('tv{= \Ɨ$#0ڼʈNv||?:?€i]_t !?.:?‹h]co:?€y89~**S}o]:?(*&U31#1I=J ڵ> (cWS^_.T'GP?(rEI#JSAG endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R >> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Goodbye Morocco) /Subject (MAI DIRE MAI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190221071944) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000011609 00000 n 0000024513 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002248 00000 n 0000002595 00000 n 0000008870 00000 n 0000009088 00000 n 0000011708 00000 n 0000011809 00000 n 0000011906 00000 n 0000012005 00000 n 0000012103 00000 n 0000012208 00000 n 0000024672 00000 n 0000024852 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 24951 %%EOF