%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 247.37 812.78 Td (Venezia 72: The Fits) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 248.22 681.78 Td (Palestre di vita) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 144.69 633.86 Td (Venezia 72: The Fits) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.49 599.96 Td (- MAGAZINE - VISIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 199.18 314.48 Td (Data di pubblicazione : luned 14 settembre 2015) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>><>>><>>><>>><>>><>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 247.37 812.78 Td (Venezia 72: The Fits) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Fin dal suo avvio, tre anni fa, nell'ambito delle attivit della Biennale, il contest Biennale College, aperto a giovani) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (registi per la produzione di un'opera prima low-budget, continua a dare voce a giovani registi promettenti e dare vita) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (a prodotti interessanti.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (Non da meno questo) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 146.52 725.50 Td ( The Fits) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 185.42 725.50 Td (, realizzato dalla giovane regista Anna Rose Holmer, gi attiva oltreoceano) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (nell'ambito della produzione cinematografica nei ruoli pi disparati, film che racconta il passaggio all'et adulta di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 697.16 Td (Toni, una ragazzina di 11 anni interpretata dalla piccola Royalty Hightower. Per raccontare questo evento, la giovane) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 682.98 Td (regista, autrice della sceneggiatura insieme a Saella Davis e Lisa Kjeruff, arricchisce il suo racconto di eventi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (misteriosi e "paranormali" che rendono il suo film una sorta di racconto di formazione sotto forma di favola.) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 597.95 Td (THE FITS | OFFICIAL TRAILER) Tj ET 45.35 596.95 142.63 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 187.98 597.95 Td ( from) Tj ET Q q 0.000 g BT 210.76 597.95 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 213.54 597.95 Td (Anna Rose Holmer) Tj ET 213.54 596.95 84.47 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 298.01 597.95 Td ( on) Tj ET Q q 0.000 g BT 311.91 597.95 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 314.69 597.95 Td (Vimeo) Tj ET 314.69 596.95 28.34 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 343.03 597.95 Td (.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 562.51 Td (Il film, perlopi ambientato nel Community Center del West End di Cincinnati, quartiere largamente popolato da) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 548.34 Td (abitanti di origine afroamericana, racconta la quotidianit di Toni, che passa buona parte delle sue giornate nella) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 534.17 Td (palestra del centro dove lavora suo fratello. All'inizio del film impegnatissima con la boxe, la vediamo sempre pi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 519.99 Td (affascinata dalle lezioni di danza hip hop che frequentano le sue compagne pi grandi e decide cos di iscriversi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 505.82 Td (anche lei. Poco dopo l'inizio delle lezioni, per, alcune delle sue compagne pi grandi - stranamente in ordine) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 491.65 Td (anagrafico, dalla pi grande alla pi piccola - iniziano ad avere delle strane crisi: nel bel mezzo delle lezioni, cadono) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 477.47 Td (a terra preda di convulsioni, o sembrano non riuscire pi a respirare. I casi aumentano, le ragazzine finiscono in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 463.30 Td (ospedale, le gare di hip hop della squadra titolare, campione in carica in varie competizioni, vengono annullate, la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 449.13 Td (voce fa il giro della citt e la notizia inizia ad apparire sui telegiornali. La causa ufficiale un presunto avvelenamento) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 434.95 Td (dell'acqua, ma ben presto si scoprir che non c' nessuna vera e propria causa. Le ragazze, dapprima legate da un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 420.78 Td (genuino e vivace spirito di competizione, iniziano a fare gruppo per fronteggiare questa misteriosa epidemia: cos) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 406.61 Td (che il film ci fa capire che questi misteriosi "attacchi" - che danno il titolo al film - non sono probabilmente che dei) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 392.43 Td (misteriosi riti di passaggio all'et adulta.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 378.26 Td (L'arrivo di Toni nel gruppo ha, in tal senso, una funzione magica, catalizzatrice: infatti il suo arrivo, dal box dove) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 364.09 Td (ogni giorno gli adolescenti fanno a cazzotti, galvanizzati da sguardi maliziosi delle loro coetanee che li spiano da) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 349.91 Td (dietro la porta a vetri della palestra, a dare il via alla lunga sequela di attacchi. Anche Toni, nel finale, avr la sua) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 335.74 Td (strana manifestazione di passaggio all'et adulta.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 300.31 Td (Il film manifesta fin da subito un linguaggio ricercato, votato alla sospensione e alla rarefazione: le scelte visive e il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 286.13 Td (racconto ritrattistico dei personaggi prevalgono decisamente sul dialogo, che nella prima parte del film perlopi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 271.96 Td (assente e per tutto il resto ridotto ai minimi termini, dando la precedenza a interazioni basate su sguardi, su scene) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 257.79 Td (collettive \(che spesso ritraggono i ragazzi che frequentano il centro nell'esercizio delle loro attivit sportive\). La) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 243.61 Td (regista dedica gran parte della sua attenzione estetica alle scene sportive, ritraendo non senza una dolce e benevola) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 229.44 Td (ironia le giovani atlete in erba misurarsi con i difficili passi delle coreografie ed esaltandone il potenziale ritmico e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 215.27 Td (dinamico.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 179.83 Td (Il ritmo che ne risulta estremamente cadenzato, una scelta linguistica che fa del film un'opera, pur se pienamente) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 165.66 Td (narrativa, vagamente incline a una vena che potremmo definire sperimentalista, tanto che stato proprio il Sundance) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 151.49 Td (Film Festival a riconoscere l'indipendenza, sia produttiva che linguistica, del film e ad assicurargli il proprio sostegno.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 137.32 Td (Complice, certamente, il personaggio di Toni, che con il suo carattere e il suo temperamento, tipico di una ragazzina) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 123.14 Td (adolescente che si ritrova ad affrontare le prime vicissitudini sociali con ragazze pi grandi, ragazze pi piccole e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 108.97 Td (adulti. Gli adulti vengono confinati nel fuori campo, poco all'esterno delle inquadrature, che rimangono sempre) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 94.80 Td (baricentrate sulle figure giovani, che sono il vero campo di gioco in cui si consuma la parabola collettiva del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 80.62 Td (community centre, che spesso assurge a vero e proprio personaggio del film, con i suoi ambienti, le moltitudini di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 66.45 Td (oggetti che lo abitano e le collettivit danzanti che lo popolano.) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>><>>><>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 247.37 812.78 Td (Venezia 72: The Fits) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (Altri protagonisti, non secondari del film, sono evidentemente i corpi, corpi in formazione, corpi che gi avocano) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (un'acerba sensualit dei ragazzi e delle ragazze che ogni giorno si muovono nella palestra. Il neo pi evidente del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 760.94 Td (film sembra essere proprio, forse, nella ripetitivit delle situazioni e degli ambienti, che per gran parte della durata del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 746.76 Td (film si ripetono ciclicamente appesantendo il ritmo. Ma, a pensarci bene, sembra proprio che questo fosse il disegno) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 732.59 Td (dell'autrice, restituire la quotidianit dei personaggi del film per costruire la base sulla quale innestare il climax) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 718.42 Td (narrativo che porta alla rottura di questa ritualit per costruirne una nuova, quella attraverso cui passa il transito delle) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 704.24 Td (giovani danzatrici dall'infanzia all'et adulta.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (Simone Moraldi | 72. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 620.62 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 619.62 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 606.45 Td (The Fits) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 595.11 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 595.11 Td (: Anna Rose Holmer;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 164.28 595.11 Td ( sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 229.87 595.11 Td (: Saela Davis, Anna Rose Holmer, Lisa Kjerulff;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 439.39 595.11 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 483.86 595.11 Td (: Paul Yee;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 580.94 Td (montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 92.04 580.94 Td (: Saela Davis;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 153.73 580.94 Td ( costumi) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 190.96 580.94 Td (: Zachary Sheets;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 269.33 580.94 Td ( scenografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 323.80 580.94 Td (: Charlotte Royer;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 402.16 580.94 Td ( musica) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 436.61 580.94 Td (: Danny Bensi, Saunder) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 566.76 Td (Jurriaans;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 89.25 566.76 Td ( interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 130.93 566.76 Td (: Royalty Hightower, Makyla Burnam, Da'Sean Minor, Alexis Neblett, Inayah Rodgers, Antonio) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 552.59 Td (A.B. Grant Jr.;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 108.71 552.59 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 141.50 552.59 Td (: Usa, 2015;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 195.42 552.59 Td ( formato) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 232.10 552.59 Td (: colore, 2.35:1;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 301.03 552.59 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 332.16 552.59 Td (: 71';) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 353.53 552.59 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 405.78 552.59 Td (: Anna Rose Holmer, Lisa Kjerulff) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 538.42 Td (per Yes, Ma'am!;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 120.62 538.42 Td ( vendite internazionali) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 217.33 538.42 Td (: Mongrel International;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 319.60 538.42 Td ( sito ufficiale) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 374.62 538.42 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 377.40 538.42 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 380.18 538.42 Td (http://yesmaamfilm.tumblr.com/) Tj ET 380.18 537.42 138.92 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 519.10 538.42 Td (.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIF   %# , #&')*)-0-(0%()(   (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?m3&>s׋4'"vDS{1-u$bHmwRip)\l(ޖ=EIps\uBVEYbrEU&ʷdil·nf0ÖTZDKd4nK\`4; H6i6-u%IG`; 5(yŒ`^>iM!B0Um5XL}!%֢65j6hchC'0E,!.ơ$sۆ=*D_ddަhڥtJi?NBUYXjVws[OZ:#Y=b}>KF+2?Y4ObITF*k$gCQ'5$U'+3<\|Cv=6u3f\ rqk{Z25m"| ;r!rP0i \EB@tcE b(:RI)\v#dab'Z#;a:d^PKJLhT!H}/-S2&^ړWԙ1`2"RTck KGNTAQsFW%p=t{N/ocQ,;騴6lY%k{QzԎlqI4j[@ vM?5 X@xzP3#SҠtjs؊F摛GBՄ7U{Ri+3Q޳phdf_iv7bwZCu1m{25-XL%1lNjJe5W!Fj$xRը<=+zFS,ޔ * E W.15=Z%F(9؋jI+f s)X2?A)RvlM]ID@1&*x[+Ŝζ1kW5ԎW'DR&qi"(_fE LLWhZzx3EWYh9$֌'t5(cޢ.̠:M/ POֲ=ڝNDȮYDD޵"qQf5aW)`1E!Oj.2 R4Ql/@*\nZf%;= lͫĹCRwT񾤨0kZAYX6tF#d Þ,ET6ZDRI1)ĞD昬 564d鵲zޑ1*eQ/@ÊDٸe ` OMȚAU/#&!# w A<ҵlH…Br+ɥ԰HtFHEv3Um$TS3^'pԩT/I9uUcE#0&)E٘Ռd+ΪU>YA8ȼ4oሬ%EHk6#Ʊs&t>!*Xas|BYؓ"pFjl1K*&EjYi\Ŕhby,#&lZ#_)*J;@z'uДKd8V0*+ =)O!Љ͇$sUtM>ZRz5msQ.[$شl]6ѴG(݃ez0ʹ=+Y+D˚a2QA&W6! v6kAN7e3짪⺩kfc+=6b^,=fqԩ~*4,t5GLj}$h趲42ܪxc{gnDp} eT{gRN>(G܂O5[+Xɓv#,{5N11myٴ74VvFETo"&f\vAҪcO[d}k hTYvkڒ\5)GҜOTc`kP-s3EJ+ SRvqv0"7(I(ljv5BRHȥ*B;QdzU?ZL+ǭr7ց=H$`+ nXC Sp94Js@\F{o&kCwÐ:5 Km/Z 2i*TnUz;LԜ~`g)~!b[kX+93QZjH ?k>xydփ%QSMs%N2@L|J^rUBxQEJɤ@'N津¹bĴI?ʈ;O i-<*NOZӁ3VۈWeˢ0澧|D\B;)^#J37"^BqkއFP,Q{dU鎷(|5*2Jj%{#tpX*4FNs[BU|p!OvX$؊g5OJN҉NL_ A!z Z:n_j^"(]ОPɩVm OkiQQ,4J#%)J/ʌG& DL1mi4[u XyQ(6֪5eʌ%a2UsZKCg(2L 1JGm)p*lwSeiZ3=a{nmʞĶ7r#m\j&TFS S5J̔OtE-̱7̤~Ve:.iIy k% Mu`mPnsL|'5_k3hV2["+ۚlk Z_ )z&~T^*\J6C,zZRzF:Z!ȭF(rkdw gQ3v=tzuvx][]>O0vvަQR~3m !JiTdݲId̈c5!&F+Hwo.u{Ou9ϙh];Sǥz1j,i9 ښOe0QNVtS+zb!r ZfڕSJQ)4q5%ԙGQF{o'h;]AGP-3L6gM 5Rd&W?]7%9!j&1xߎ%3Fv S-YG[?9f[,5+:5NWՑb.S(\]!zJ$JE@0D"bBش-4—Q)h1S^Z5efw1 Q-Nd6Ϯ*!8V=kMudD`+ !nKYCkƻ*]XC$у"w+8파M/y)/iSHUvlYƊNٙ R"c7K{etGo1RbWF]儖 :%JSF= Wvm7rƣ뛶, (PdTVwրq Ϧjjn&l*2wjЦy3TUrJN?kƏi5(o&YH*SN*HҊ)Y۟ZxTV4%c\}V-zS3.Y*(_cD희+^#+%➣gQwW9*M$F2SҰ.1 >V80>*Dj6|y&@e胿.W"\mA: RV%;=dBdo2^e""x݃eA@9=Mzԭy5fg9좵m39K.-Denբ\= ~ac㶄WItسa>=kR:psAol,rG[WU]\$el(:g2o''HP\ v1ς8ssP3^E`CըVRdϫ0m s]_29j%̬Ϊx,|GOL'C|ȩm &BJoMZ8찻ꍘf;O_α)w)8?,P3S`qqhЬ=+㞼oq8bӝܻ8W6齕$Q}n5BP%K"*_58{=F@քm ֐̹u]"m>`Pw\^(,nfXi5ѕ4FpHb>Í͏JU qLC= G3zėّ Dғm:|Sz֡U3="eB=W݁nw 2m!Y9|ֶ&2D\ evb͢3??259s3X!'̔rsD>Wp8^³Qʑe:goMDDn{W]]UidlYrӨ=:8]$!ڑtx(]3(48(P*ZZ4^P8=J*jWEFDr\0{mb=bl|<ؘ'ҹibq1-P2HNKaۊOSž$*A_j[g #\"4cwϼs,JĽvB<#&wkhHnOֻP9UL.xϥk6՜zY*=}+8IӚ5 HBwnּ>Jv&L}jyWD}Oڬ-[eQ)T1Ă,4Cv'M\枆՜_BJl^\ȟ5k SoV' v/ҩ;"aߊ'~pe'jQjgUt4>xM拨|Ƽn׶1ӒYrj=_i%|b2kmNd kk΍]2 K)Fc5u,t6ċ29c -%V/ro4$rkN&MAV: wg4 VC}|5e~FЅ>]<5[DzigI7/ڧ[,L߁o 63<{% W^,q5+HN2~dCsIp}kAI)[4?VREm"ytЉgf8ܻe6sPCС0d%D}#!|)֜јeY/HX9 S4$F0T_='.)6l&'!5֩~K|mWJ֓È#>մo"^B< c/Fg6Ȅɑ ;U6䶺H $5G,}YdB̜&j”nїݐĈFw9uRR'dtF*ܒe!|ˌ>HƱ]qmnL{/zCdJm^ Iƈ/lBS@%O-\P;*JHhjX?V=o Dl[MtBA瓴gԙ%c{q'vol}?Pm;¤kD[x{MaUb$$ĶsJ 8  ,ey/RӴYac`SNZ q^}L$u&ƾgx @kKz0VLc#)Vr9Hv:(n[pE)n,VN-=[]N)ۨ۹2OMGxVU>l #azVіNKd Lzou92󞸬c-sQʡ zq.1HN5/ I ;,=TW\qYeVg^ϒkXէ%$+HF*Tq64Vlk[pb9G\Mlod  VnȞMd7sQy=-bIyf#זHVەY}J`u\Ÿ{TFZŔZ1q13~VjƉESfO%]/XgZ|Q}Z!Vo8o6RާޢR)"Fda)F)\w:"Y|ûrI(AkѢv,Deh x#E,Fx?]9diUIy3}}4rbύo>mWq\uث+t[O6m7ueZHtQ!;Aor)XVMBluG!#cS(c9f>*yi$\U_+9'E͛Mp[Lg5 =4:<.o$bUOPZ5yήͮ-GwuGj!vƭ32)9ZMw{-,ӚɣeNYaWԼPKr$_i㫢s iױf5f?S}vG?Xȯ2)JTe+Ti JW'X6Np`xSZi.Kv6y=/ZFՙ4޲)^XT{eF7(.0ǖI7)#=8D2%w)5q(Bvq*T&5%Ht0n6} #<ՐޛpY7m4kҳ(5 eso}+l%?i6SvtWGeA~,Y#4B. 'n[m n _Q1#!{25+#\yr~akJf#xG݆I7:lJ섾6hb+7oPYONEeRUa܋NH ^V/fY$yM ɮLEO{c N[ֺđ 6Vpt8Q:\˨[y{jȽGV8N-3Vau毧295(Ϫ0$G fSpk'#EZNRRWQSK1rB!F7UؽVe|/0j%.褗FE6$Jbkrv6L06좑IUOҪue d{=Z*=67m$zhRLκ weJ8V` I=MD-@TJ,b/.61\R*)$"Fϧ7f0v'mU-/#bTkٌp2${2X69[m`Сw}~aJ5eJNZ!aMzXJNlJwv[*9zw}/zzW qS;&Sl$-VZ{R7u t_ޟsWOoSm H,?uT:[xjou*cԩ(iYdMSC  fzǻ7­[>tԑԪF>L8aZm3k{ڝ.nl#8+(#xU]dz24kW7NsyFv:5elk_19.cn=b]п֣@IT*T&7-:ӭ7}h+hc+sZ̓J<@RbY*>~nՔhܯuyu 콺fZY<jNYN?ly*{=[2J$&P[ee)+XJۙҒw&0[Y]ˋ%rA]J-27*{fbXМ`Բяqc#]Cq:1mX'T(YCr>f17X b sǑ+ѧ˫K) JNSNXT=>[sʸƷַ f=*e膝/Ce-Ŕ/Dh+ڔ4}z8k.VjiisNvW:[HJO8 ܆w1.z}*9"}WpC=c0td@WIr#ě9k^L0,nVnx9Kj|yj"՘TǘDp`WM'(t|Y/-`~=3kb/" {~Mhr .U6 Tjv*7Jv%펕#R$|OZ>3F+j?9kTgg:K"B=^ƛ+#P6>V5\ޞe0DqJ%SvKuK7\:疉0 B*WwFnxn1;gk)Ӈ*ԦJF N'wdl0$NqUʣs7CjBU@E$ rAdUU5&x7[dz`gVZX-oGܹQiSz2*G=ZI?ZQ#vy/K:uoJd8dVȪ]ƨӷlB3[v t؊u1 h%=N8+ zmx^E Sz5ڔn&IV{VhXj,M=9{Ԋ G^؝m%sˏ$F L` F=+v)[I20FM6.{z2J<$F >|'ԶkfQxse>{y!L|{ի-'i}̻WnLkpZJM;2ܩ<TD8Ԃ9 =ֶdî4f|Xߥ6>/޻o:+MW>]"<֏c~%ɞ/r~R>>ՔwhzhR&,?"B"m^|+F~YI5dfmeʭ+ dT.*[3>՛Fۗm-lHFUOQOHCnnÿKH@̠v֬d)E4K$ G-V7+qlf}85XQfn\ ʹztfF·ۛI2t׺EW}mۨsW-wjg~9K2G!vR榤uܬ*/pܾ3y4Ԗ%sjԷRhJ('PdDj8?\rM1ߡ_FwqI&>$qr2ℰv1*~R^O!PA{UY GqQ{ľ\+(f$\22?&W5I3k\q:."I2jI  b<ʟUU#2sS}qfmIm,b Ƅ%T8sZ&fɣ Z'rZ.A()Ub/pѸhSV؇ߴ,o }xTi;ůgZr? )ߠss88)%mDg*={bl?TM? LG;|{3K3gǍO]h?EOb|j::Al5N+q_ƗhGI҃ Vٌbk 0qk#R0}Ŷ;gU~ PKPiYdݍwuCk.6CS.H?65Ư }dC~nt)43RIk~IY z5e7Ob62jW*w"Ǿ%_MgPAb/TN帾+$B}Qȶ%֛)SZ? K"4ThN^oS35;*wKG{IwůE/Z۞ð|j ?"SW܄P9X_VYOY/KCR.ߘ}fp ?EU C??UzkS//M`4?EWYy31;qm(>Nd5JVNRUu?""H>0w% ){8sxWT.>}>2]Q€:(* V endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R >> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Venezia 72: The Fits) /Subject (VISIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190221065107) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000014926 00000 n 0000029075 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000001790 00000 n 0000003081 00000 n 0000010173 00000 n 0000010663 00000 n 0000015025 00000 n 0000015126 00000 n 0000015223 00000 n 0000015322 00000 n 0000015420 00000 n 0000015525 00000 n 0000029234 00000 n 0000029414 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 29513 %%EOF