%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 224.03 812.78 Td (Cannes 69. La fille inconnue) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 173.57 681.78 Td (Un nome sulla tomba o un McGuffin?) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 82.45 633.86 Td (Cannes 69. La fille inconnue) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.49 599.96 Td (- MAGAZINE - VISIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 196.12 314.48 Td (Data di pubblicazione : mercoled 25 maggio 2016) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (In concorso alla 69. edizione del festival, l'ultima fatica dei Dardenne un apologo sulla ricerca simbolica di riparazione, che unisce una giovane medico di base) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (a una ragazza africana senza nome, ritrovata morta a poca distanza dal suo studio.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 224.03 812.78 Td (Cannes 69. La fille inconnue) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Presenti anche quest'anno a Cannes in concorso, fra gli autori pi apprezzati del cinema d'autore europeo, i fratelli) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (Dardenne hanno portato un film in tono minore, che poco aggiunge al loro percorso pi che quarantennale di attivit,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (coerente rispetto alla loro idea di cinema, lineare, rigoroso, solidamente ancorato alla realt sociale. In relazione ai) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (loro lavori precedenti, si percepisce tuttavia la presenza di un dispositivo sceneggiatoriale che imbriglia, controlla e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (predetermina la scrittura filmica, ridotta a un ruolo meramente esecutivo. Al di qua di qualsivoglia intento) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 697.16 Td (dimostrativo, questa ricerca dell'aneddoto che parla per se stesso, tutto risolto nell'economia dei gesti e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 682.98 Td (comportamenti del quotidiano, restituisce secondo un approccio di constatazione le tracce di un'etica dominante che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (percepisce e reagisce all'alterit solo in relazione a un sentimento di colpa e alla presenza di una vittima.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 597.95 Td (Siamo a Seraing, nella provincia di Liegi, al centro praticamente di tutti i film dei Dardenne, da) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 459.97 597.95 Td ( La Promesse) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 521.66 597.95 Td ( in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 583.77 Td (avanti. Jenny Davin \(Adle Haenel\) una giovane medico di base, il cui studio d su una superstrada che confina) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 569.60 Td (con un porto. Ha rilevato da alcuni anni lo studio ma ha chiesto e ottenuto un posto in una struttura privata dove sta) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 555.43 Td (per trasferirsi. Una sera come tante, in cui sta visitando accompagnata da Julien \(Olivier Bonnaud\), giovane stagista) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 541.25 Td (prossimo alla laurea, sente suonare il citofono ma decide di non rispondere, visto che passata pi di un ora) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 527.08 Td (dall'orario di chiusura. Poco prima, davanti a un attacco di convulsioni di cui protagonista Ilyas, un bambino di cui si) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 512.91 Td (intuisce la provenienza da una famiglia mista, Julien reagisce rimanendo impietrito dall'emozione, e meritandosi un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 498.73 Td (richiamo da parte di Jenny che il ragazzo mal sopporta. Il giorno dopo Jenny apprende che al porto stata ritrovata) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 484.56 Td (una giovane nera senza documenti, con la testa fracassata: l'analisi delle registrazioni rivela che era stata proprio la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 470.39 Td (ragazza a suonare al citofono.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 434.95 Td (Sconvolta dalla rivelazione, Jenny decide di rimanere ad esercitare nello studio, si trasferisce nel piccolo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 420.78 Td (appartamento al piano di sopra, e comincia a condurre una sorta di inchiesta personale alla ricerca della verit,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 406.61 Td (arrivando ad acquistare una tomba per la giovane senza nome, nel cimitero dov' stata sepolta. Tutto ruota intorno) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 392.43 Td (alle indigestioni sospette di un adolescente, Bryan \(Louka Minnella\), che sa pi di quello che dice sul conto della) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 378.26 Td (ragazza. Mentre cerca in parallelo di recuperare Julien, che sembra aver rinunciato al sogno della professione) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 364.09 Td (medica, e continua il proprio lavoro di ascolto dei malati e dei loro corpi, in studio e a domicilio, rivelando un'umanit) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 349.91 Td (nascosta dietro la routine dei gesti di cura, Jenny mette insieme i pezzi di un intricato puzzle, scontrandosi con le) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 335.74 Td (ipocrisie e le mezze verit di una piccola comunit, alle prese con mille problemi di marginalit sociale, per la quale) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 321.57 Td (lo spettro di quella ragazza nera senza nome nel cimitero di quartiere rappresenta solo un fatto di cronaca come) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 307.39 Td (tanti, da rimuovere in fretta.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 271.96 Td (Come di consueto, i Dardenne hanno messo nel cast presenze nuove, come la protagonista Adle Haenel, gi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 257.79 Td (passata per i set di Cline Sciamma, Bertrand Bonello e Andr Techin, e presenze feticcio del loro cinema come) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 243.61 Td (Jrmie Renier e Olivier Gourmet, arrivando a girare solo dopo alcune settimane di prove con gli interpreti.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 229.44 Td (L'orchestrazione in termini di scrittura si appoggia a una retorica efficace ma discreta, basata su una macchina a) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 215.27 Td (mano morbida, su una mobilit sostenuta ma mai esibita, su una misura di sguardo che privilegia gli interni e il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 201.09 Td (rapporto fra i corpi dei personaggi pi che le psicologie o i paesaggi. Di grande importanza la relazione fra campo e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 186.92 Td (fuoricampo: l'azione focalizzata esclusivamente sul punto di vista di Jenny, che spesso si muove idealmente per) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 172.75 Td (andare verso gli altri, che si tratti di una necessit di cura o di perseguire la sua ricerca di verit, ma altrettanto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 158.58 Td (spesso viene raggiunta da richieste di aiuto o di contatto. Discreta ma costante la presenza della tecnologia e dei) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 144.40 Td (mezzi di comunicazione, con lo spazio fisico e mentale di Jenny costantemente sollecitato, da uno squillo al cellulare) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 130.23 Td (o da un colpo di citofono, chiamate a cui la dottoressa non sa n pu pi ignorare giacch rinviano evidentemente) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 116.06 Td (alla prima chiamata, quella della "ragazza sconosciuta" la cui mancata risposta ha innescato la dinamica dell'azione,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 101.88 Td (scatenando i sensi di colpa della protagonista.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 66.45 Td (Questo rimando fra spazio interno ed esterno viene tuttavia risolto secondo una dinamica di rinvio al microcosmo) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 224.03 812.78 Td (Cannes 69. La fille inconnue) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (della societ belga che vuole evitare simbolismi e messaggi ideologici troppo didascalici. L'attenzione al contesto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (sociale viene contemperata da una cura ad evitare modellizzazioni idealtipiche, per impedire ogni lettura) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 760.94 Td (dimostrativa. Il risultato la presenza di un diaframma invisibile che avvolge l'azione, consegnandola a una) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 746.76 Td (dimensione di mediet tutta risolta in un compito e in una cadenza descrittiva e osservativa, che compensa la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 732.59 Td (possibilit di un'iscrizione nel genere poliziesco. Allo stesso tempo, saremmo tentati di leggere questo sguardo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 718.42 Td (secondo le logiche di una) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 158.19 718.42 Td ( ratio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 180.42 718.42 Td ( postrazziale, anche sulla base di piccole notazioni ambientali che sottolineano il grado) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 704.24 Td (di integrazione della societ belga \(la povert diffusa anche fra gli autoctoni, la presenza di un ispettore dalle chiare) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 690.07 Td (origini arabe...\): del resto, quale spazio maggiormente transrazziale di uno studio medico? Un corpo malato non ha) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 675.90 Td (colore, verrebbe da pensare.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 640.46 Td (Allo stesso tempo, il fatto che a morire, interrata in una tomba senza nome, sia una sexworker minorenne) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 626.29 Td (proveniente da un paese dell'Africa subsahariana, trattandosi di un film dei Dardenne, entra nel novero delle) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 612.12 Td (informazioni dure del plot e non pu che incidere sui processi di decodifica spettatoriale e critica. Sappiamo molto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 597.95 Td (bene come l'Europa degli ultimi vent'anni, acque territoriali comprese, sia diventata un immenso cimitero, in cui) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 583.77 Td (centinaia, probabilmente migliaia di migranti giacciono, in fondo al mare o in tombe senza nome, pianti a migliaia di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 569.60 Td (chilometri di distanza, o semplicemente dimenticati. Restituire un nome, una storia e una dignit a una di loro gi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 555.43 Td (un'impresa degna di nota, e i Dardenne costruiscono un apologo spoglio e antiretorico su una vicenda molto pi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 541.25 Td (esemplare evidentemente di quello che ci viene dato ad intendere. Allo stesso tempo, paradossalmente esemplare) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 527.08 Td (risulta anche il fatto che alla fine della fiera, usciamo dalla sala sapendo pochissimo su questa "ragazza) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 512.91 Td (sconosciuta". E con l'impressione che in fondo c' poco da sapere. Quindi forse qualcosa, nella macchina di senso) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 498.73 Td (costruita dai Dardenne, non ha funzionato a dovere.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 463.30 Td (Leonardo De Franceschi | 69. Festival de Cannes) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 415.11 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 414.11 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 400.94 Td (La Fille inconnue) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 389.60 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 389.60 Td (: Jean-Luc e Pierre Dardenne;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 205.42 389.60 Td ( sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 271.01 389.60 Td (: Jean-Luc e Pierre Dardenne;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 404.96 389.60 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 449.43 389.60 Td (: Alain Marcoen;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 375.43 Td (montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 92.04 375.43 Td (: Marie-Hlne Dozo;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 186.51 375.43 Td ( scenografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 240.98 375.43 Td (: Igor Gabriel;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 301.56 375.43 Td ( costumi) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 338.79 375.43 Td (: Mara Ramedhan Levi;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 445.50 375.43 Td ( interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 487.18 375.43 Td (: Adle Haenel,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 361.25 Td (Jrmie Renier, Fabrizio Rongione, Olivier Gourmet, Thomas Doret, Olivier Bonnaud, Christelle Cornil, Louka) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 347.08 Td (Minnelli;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 82.02 347.08 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 114.81 347.08 Td (: Belgio, 2016;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 178.74 347.08 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 209.87 347.08 Td (: 113';) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 236.80 347.08 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 289.05 347.08 Td (: Les Films du Fleuve, Savage Film;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 447.99 347.08 Td ( distribuzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 506.90 347.08 Td (: BIM.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIF" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?5$$ sy_Du)9m|GztCVv4]w,&07qm)^ӿuD"[d ;`uc@p݇ ({c9 [xw9%#$U\s83Wվg*-;3lt9uMcVo?H滺5 ֖q+#\<`# $5%)Օ'*Qc9Z\97kEY-.ܤZ? ~%|4Ϗ0|T cV+G`Keg,4-[uVcvOq+/F ~juq5%-yJ1Ib{icwTWIwk٦ַKPXҠZ 榗 $;ķG)Q[6j.ogNڜh9?+WȽlu4־.AԭMX;(մ:M ]å7t$,YUq.mG<:a.TF2|W˦v>9f xHb' SVQJJ𳎖__#ʾ4-e_Z\M,Zx"Bɷv.I2 C$Ri1¬o'ڲG16!ѡIzE~`^_a=Zo5X7dS{evqx+ԎUݜ Fy'XRQM&[?^/ //RY@Iq tkKGus,2m_zWnLN_i`qhqZ腬9aI +{{~Z'^~\K|ryϷ^d\e%d"6쯟, c8[SiE6o{JnTqBd;t2RdmF[KKh5g'Gb댙@8Av;?y~1o",ɀg'9ysV1I;+zu7+em^[k~r~MC:>i)vm@y1Y fX{~UPtJܰM^VWo_]4)\'%)S^)ndǯ_ k^ȖE$#-ԸgG#P `:̫5[KGP]תy|juckѵt=?k~(ΡGAjdIQ~ڽH+JMFkb/GG# sp[dI_Z0*nNYj^Gm6mᄃCỸ/-[wQ"2ȿÒ 3sߥjU)&7Tʜet>o k-mV$ɴE,r&Ŕ;`c(*m+i筮ϞRyA)ft/x|9b76ZZkokmĤ\鲮LܥHb#U0_7QFWZ$UWgp>:IAO AԋrSvrj2J)7+/Xҿ0FqV95%7Z~s 6yS|ike<#~1\0|TݐVHpGOƨ FbUy˕PKQ/W+iosѣj+䪹颖V:H$/~,~u_ E}.  kp!` HCҼ֭Q%4([{-5I=osxk'~{rϿqW}5|s {~|)i^ō2 nfh''3)>]g8W|1ҝ7nэN??3wu{4ߕv*˩-~+|fYn Zn RjWz|zmyZL(RHŧn[<%6\{^{.fk:PBr'c=ޮ59U}oy2 l202@s;w ʜku%TKk?Y-%.rB } 8Eȿiu{|:Ɵ=Jɶʸ'P\dgH^@*#F+\dgE5$t֝44zqpN7{? )&Eh^{0Ht|R_[Zi<:ޕomxKyOvnsKO'N{T)INRJ F+(0[񴞩=mDo O>"&<9|4qǦ5 x=܆Xmύܤ7<2bcRxp^<Wmi)^6Zhb0ѧ5^U*syho 5 Qӯi:|M:mh>,g*`>ck;w, p=p?<ՙJ<׸ # Ŵg c\ўѷ$$%e! 9| $IK6| .9>H+sZ~rCn~$CHիd]67@98l1xƥ:FIU]+ioC2F"Tk(ExFmF^l?RIs]>a)޽NX~_3޳Oq&jX \.ug8֮Ҕ$ΝwiRWk'4'x!i$A/kɫJTGަ2oW}m]O΢Ua}}YߴOscZխQ֑Y_@Y"ki>RF9bm*SUL<)5(yJ2WWV^QCQd҄SmK.t?#IMWZp8S,C>IT'' 9{4+%M+6tm97*O]y/y}9Z寓2ZHKFA 8 ~ɩ/KTwR^G dpkt}O<EG鶶_];]QQ`yW} ƝX:Jm)+/ZM'IЍTݽWk5zO'Yi]w3V$=h2Qp0^Ui+vv[_SrѨVۚwGڿ?$[?ežHi8Wƒя79E$2)ӳM5~F䬹g<A^\su[+mixGx;Yӵ&&0I'ʹ0vIxF rQ-Uk̮UO33Nc*SӒqut/-ݻldZ׉U%ֹm9;uo ϣ]Kgu\'VXjv飷龧f&UdvZ_#bQ%~ yi4w wzg#zլC('`y{V{(4^6oo/NyISjO;=~hջaۃe ?n|;cgZMčq:fBLġӇ2\nm77+ʕEF--tCkωڗuy= ^ wJt]Jukk;9(X xm>hZ[]i#4B:IW|]/j~c~:ZuَLn L^N:j*T PQ!*xzpyO;bp}3ߞOξBuyrE"r}P&QGdj-+_]I6x$`@Azy#֧MqHiH\ Q<[ѦyV+G Y]4iuwgn'aK*febRR|JOE+k-l}[N fn;]_ϩ:_vk[y-9YU瓓89FɩGivsF*ۋRq2{i[_{Prnn#>\Jc/ka1aRW ͭ>52:zdiB]b{b.6ZDzw1,,0crom Wwm0Y89$'׊)ɥ ]۷Ngmßhux4 Wm:{aE[!C0eYFpDž9" R]5(IЩ54]V{]H,^:QHBRRmࠟ|+W&x]+m7#j v#*Fj h25puR'Zu9U&{z7X̶2G}1+Mg" }wrO>WťQJ*SKnV{=r_ZҜo+%y.^mm?;u t`#dbeGN (wE}-˧=uBhNګ6ݫ=u} +cey # >;[TVK[ZjsEJQvѥ6Q.мMcN:UkNUW*mUQq[ߖ={u9ݘ-ĊNc N@ RJj^\Mޮo_3 <'rG^(K[IBBJ`ێ BN2jrWmidZn|<ž=¯Au=m#MJ*)<9?4r)ejT]kM6Gm7ZRm3O'gnO ??><7uoYMw={뛻}WV;ClkT(aQQ5t>RujT~ IkoG@spq^Mݿ_f%hgbHS0qG9>:Thm?3Ψkm;mEo# 1ϧZ3F=#cj8RB*{9qw]ZkV [7!'),ʌzO6Q6o[קlY$]ΝA>H#;EuB)IFRݭnR%[E#"i]U%Uw* G,>KE%k/_ӱ\׿iŢ0D聥tu[p|8`1LyYB{76ݖᏍ-RF^c!6ut2 ΀tQrrV+v.k;>$^!C~w{)jukKcsC^8ŒWdc_.Ճn3SO8C彺:φ'ds 0t`1`z滰*{+$yyğ.?_RRGwj7-4nUto}4wӫ nДg׮:lyN V-² ss\\_ޭoi+k:yF.!U1 =p=p8jTܾGR4ihoi]^B[)%gt鯦.#&Qxy9#>cdI뵖ybSwNn"nwCF졵w}to8zrGNεJK|C?)O|'v[6W"0P8^b%ظ_޻x ~<1?j;%FHUP(wpLPϨy'Rͤ#vm^O3-ٻxĀ2O6}δ:#$aN(v7;F 6u"N~brw2_> <X+R3I=5e=m6B<@X:=Wi@meI_qŧ*j"M9~ -[S0x|΍|-hF[QO^绁^X6%y.{|1koč3LK#>lٯUQIe獪Q?a0\Z.Z7+8)M7wZ=Ϲ^iAU9ƚIN%wvٻ4~?ꖾ%4칼<#WڌK&1#Wx_FmTEwuo[k[~ǮݴٿyqFsۭ*,[?oI1JVj;]uEH .$gz;~¤UKISdq+|GqRT^*WH}@L+gxIUƷ+PKem_VM}wz)HrӴpxsqy⺔k{uIV-$ϧ׎UjF1pj:Eo+7Žg៍?zKK[y.#u+.a6hdS#q mOm9~_zTu[ߺOU۠wqOKm^2֭b;6ΎS Lo/zMϛ)ӬKvN>FՒD\>0iw`28h4uMuNeV٧ @v:88Ͻ.G~?sT֏o? QpS/Z6VI^o/Ͼk3ˌ?7cl_?Q#\D]p_aӧ^|Ed?֔yI_g6]Kg9>z~U2G6N"gg2:q;:$'=' %Z_Z,~zPInF99NM5mESJ_Z~B_eP0pen7y&5e׭̦oܦcO*ԃ,p `ʽw#w2T[KVhݝ crnxԚ1I~yF2~#sr9$qЌL[}mgе?ax{Ogy+e$(-"I"NJBrv\]%a){i/??D_ ]U~ͣl$iJ{rMYX32H=.:t"쵵i7OםZ>X~o_4j7~<%_|we]i~ Y.<7M>1,@uڝVYSfE+a_Gl?W%VNVQnI=lLQQZ\M'մS9 z#xW5 }przc<5uԔ89 kRW>n@>S\}~Gٯ_UV pAr>1\R;If-N8VU~6yn$U,[-.Os:ONQ~{?_,,& 3EY';suW&Rڔ}~RptT<LI9$p}Ny.Yz~O>jhgʪ&y 7=ZI78!t(<=G?#j`_'"G /Bgp}2k3C`1)˹XTc$3ts2L1 3(: yonHP,z89J1qM2 M{mZasHK7n38W xgQ|m55W4{rǛkygIh $oxdSgc#A-ır&n/^ѣUѭ=ݷ?r4-OŞ"Y4H&lfX(\L-l5EBHdfd7)ϙӃvZgNhR oKѷs#?a&cdg`M-Ŭ%vCì-cIT$՗/K׿$-բݧ{c7|)п@-<}r[(Z;\?9QY ھ b MSjSQkʣʯw}ǓX~ZjBS|+m89#KJƂL5akJ6Cz+z㊲]x҄HўNqZ-lʙ-t5O?غ$Eq2}'9(E[_2{o_?cɺi묒ZĚ9")0105]r⬒<\~x!`?"1ߵ8˖qrMګ[xUiJ ݚLT岶-v{sue<ٷF7#6pv8IR=#fШ}5#df?51]*X<9V0{ZpjqݿGT[G <{ ޞttKh!VImpņ@$WJ!%|꽥mwm3UM_VK[.gk۫C˿h}*Fꐄc̩pHib;xlyx8c96ַ|꒣g5yEѫ^]~G\m$gjY^i~n|y・ÑߍG&N1OSN[3VZ}ИpUgj"~_fg  g(9_X]<2h:w@($+eY⾗?i淦3EuIŗ/5.=iڥ"%ၐX< 誛r]տT||(NQNьM޿3TvOWr:Rg\` wzy:M7~ߒ1~KJfwbJw?*{һ$O֎fvUQ/,GG@+u_(vّ\c(=}3Lޓjwȱ$yv|OA =8eswniM-5Kآ); J$j^@Xj TtɦӋhzm6YGUi5{7v<==>-.IAGt̪ G)*ЭԛRrJ;uz?=񩈗,)R8FvﭾKO==XsY])^\+zDZI'o<{gJˣKjj_g׮>ؾ x/Y$moHwK}T`pסΟ╶OSTg);M/}5Ϋh1m\dF4̡{eO08p9+M^kZv˩sRsIIGM՗}7VƑgyk؍Փ&OTh:t3ZB\zE:'e$u6|s8ON3ONi-ש+ɭ]GYK;::ww'$SWUn6{Ԥi9`$`9978<4J64Q1W}Ni߻[{+M]df\r}_CKhǙWoM֞[k⾝#JдV)ol]ζQ\1$qD9pE{J*RJ^Zۿs38:8袧d}>񿈼hھ JJWQ %8;l*œiJNXƒsmլcRjtcʤc$o캟_J߉vgO& 2Jx4*c]|WJvmYYr' -4Q~}O C *TҞ״m-vwOum-Rko8GBYG9Q;r98Ǫ{]m/-J 0reMM%뤷a:¯, xZ2NpʅE7u-ZtiZH+o;}sA0$qG<'3d8gmRFrX{U)tk $˲frY݀=0}jȨ[h<ܿc<IN'k+:&};Vp$ZN#y\ N9fj-E{g-Vd* Rn"wmw_yS6 🆞 GiksD{fk 0IkkWor~bVp i)J5^_߯W~bQY:vhչoWkz^wu ڃWM/U};[ϙ * XyWu!7|I+-/{4"SU,ԝ+4uD/R~J6Գ2J8-N1X0o]Nk./Sy^̨.0%0IB3c-^_Cu[v+mWϹGt>5'ύ~ xG^/Lx-GOѵcúHίcSYCqsS#ǝad븹WPoI[IuO _ J|TdN.OԾG' Z+ ]2 T-l4Ӿicmmnm@A*GE Ѝ*zhr B*ܮ}{m?"J:*ԛIA)GǠJ6[~ p=8jmՖƤ ` zqӧ?OOӽ~SdVͨ^.3<M5NwWi1dM6Gl1طoD,Dcs(Wſ=.hDo j!Mc#t뾃x-o?oT_^/O*Gv\qAM(S7*z5koNo۾~X0&' q{?qIr5zKGSWQ ={sm;Q(%m"o3`;dgT_yAKWs4ukjwGAtjm>3ga*sʲL{jwloş"io{{R%*I'1dprs'%{լWz$_k-@&B33խRK̐1C<qzzd Ď;pq9=Sҗ]F|=qۧb0}k*m6/G3HiyJ=:2 ˎ׿Aֺ!AV$divoU}o{k|sHd @;oɴo*?6&lϴl^<: fszmṛ t9קBT?C.d{t?3 [J}}#׷\"4Z|H0c!rJq+V҄\>[}*9z4hXs rOaqT2RF(w'v>L9K.̐!Ed<qӹ#\W*.Vߡz!OK0á#8g2ٚXw%P6YDzNT !Y:t ͦveho&aҬ5=GDžt>-PIreO"]F+2$ZTWpƼUM( T'{_JqS۫*u9\UJVwۚ|g|OM]<=kdFٴYʲ.ne$XѦ"X3⽴Ӎ5NwMte¼:'9Jۿ:OjDK`x9IJn_?u}^yE/ZNXc a lV4vRvMog׮a=_z/|L c0ד4[w ,'xnm⶛HWJ*|)Bn*ᯉ~ƺKdZro7]govCLQxO2o8~S¨HܢJ&ZwQ{[?>̱*7mu+6ﵮMJ?jɹrO;v澞 +{϶+5S2tE߷n@] `88xK;K-M+cmoer:GXWTe2?RKIYrs ;k_3OZ9 "FO^&ގgݿ?6Px'.;ux91ASjWk};/"iZkGj&oO6Mj4`ЀWǿJ=H_sk> )>ա"i09W*@䃓O8<~Q^:90K2xaA&\Bȅ`Cһ*MM[%_uO<ɏF;}xYߗRcN2칝q7tU7\V53eBq'7:(Fu ӅJ9#vn[mRVg{o#ˌҢ2I7uov#DRãr3Ny]>DēGΦ;=34ff|o.u8ǰzMms&sK6wtzGh@R6H眅yܒwfpҭ^4~ j+E잗v7k'jb!mg-ɺ#g pֶvv|tvfwv?aф(*X9 KAɴD- ><5F:+emg$'^8ΫɢP5apVHKĺzȧ?V2!Ewp)A?:rt8;r$=X% DmJʯlc?0z2䔚PV}/\ XdqۚEɥ}VKi˖2CGn&_#+l2 @,rܒH8>=4nKN7['#wK1q GMפTIۻ~ .hRFࢽżm4;׫A9d`OEk߯8zmH;VyMn~xeE^s*(TFRG庌;?y&چ[} >OWvpNϭg.$=<㋩ܵdV$ux&;Zp1O.*-g r¹IT$^Z_7N9սe~_$sx(1@C4eRFں(Q4O0Ul%'[~ѻlF|} cy=tio??Sg&y5#"8{7N2C\ֻzmi8 *|R[]}4ImDhwz56߿ڶ~]rNGlS-sZr#Qx>Ң&mZi\-X(&(ېXwǞTRVKO0mw_h(UaCEngRn1]tWZ/=*s"U$I*QS/u0 3RVM+?S.Foe+nrcHC u pyμ_|[U,GI!<ҶuW3v}߲{Ċi$w>urv˭S<>i&Q.>iPԟ$1XUB3Qx^5(:NTԅ(ԫ"-кZ;=⟎~*s[vk(Wb#3c}R}G/t<:sGhuC}8@QF y~&XQ*n撌*4j|XL2S4pisT5m?.j=nğ>$zI{jRlJh\)(#!Q%mJr\ҥ 8k=WPJr]MuTw-L.i;nx5R? ϯj?Bq_se,'~b\!#$q^ƽ-frխwL46vuyNH LVbOʡ9 R2V$OGk74#\/,o~m dV3C4և|?Qm&{kO=nlI&2R,2VO;jrVk24׆u %3˷y[HDVei !pC$\>d#y j{gCRtqWKO'ΆES['^Yl1F,n%PR# QJ׺Q$7Nۦ˧nkQ't d 8R gR0ʐOs[mu kϒoڵOCKxv,6ݻb(VH3xڝKV5x7xԅ&Zݏf?^8Ɠ῅E]6ERFjzΟaibt @6c:9^xl0םNTu̺SHܵj:Mys?j-#ǚ$]VFajOY"up=x,ЕHbGYB1iK*V<.-3,:~҄qM*_”_ug9|y'\.h).#IS>تi)sEuoh5u_ޏ !S\ L}Ci }eo.̐LTb Ԕ%gMnn8*Xbu֭Z\v'{;q8^[BsMv馧Z>{y E_ Ǔc$z~aufK+A}շ[%}nH4k NIj׿m?;ZVDqT~9,ܟw,=qM<:VKxOtɦ] Lgmié4qkztj3EK[oKY1$s6<NAvp+9IE1ͥ[)h53i4Fq|$dǟJ'&-y5{k/#e//+7OqCk iv= 1xNvݑT8Z-o*iOٜ.֏w&A-S]p\D&EF c#zʅN1i+=,wO-ʹmf P#?^-7t-vOA-cQ֤Dm{< ܣ;|j(-AʃUݯM5VދM4w>Tҩ^uI~'᷈|oRi!4-vd>6= JPFMT8mb~ߡTkѬ*rr* ~uyYrIglj_yt%b[]AWhf)׆괷{i'gF:r~R[$dF9zwk{irvz,g0/#. ;]؁4?%LCNGNG>JwV :}?B{12J;'ǿR;{hO5rZ[ʭUwc+٭.O619e~g+b+R[?&|71:TJ\i>t"է(ӛjWw]S0]|=i_ȎLkh {MM<(mUUqPNWi;+FN뮖OR\+MrKu~-O7vZm奴_jin'ak,+5LSOsR|PTңd'7D϶(F-F\*ߓ{l>B5{;=Nd]RyR9'',!Li4NII(I{i32jWZ*rҡNrj;_G|kF_\ǠԴb}r\^mN4Z1$I<-k.<\ oaYIחKI#K4H22t麒V4z{6bbZ|8P9:IFK[?!;u٠-HAK.[h?608;=}ȭ+EA: FNCn'}=Ua*Rj.M$(=fibdny Ѣ\,~d!0Ov%E;[Vf9"Q4qHim 8MԄk~oN oߡZ,76H֭+vfAH_c~̶ f>nܐXni~feEJ2i76+%dn}2&9]V $,/.Sꊗ+5ݬĩ8RW2"vyM8JN+w_|0}w±Z]yᔘ"G >@_i"WtM͔RdHNJ-U9hJ_vuSkBo x m[i;]$^IPMzw<; j+Iٞk\cThN.Msӊm}_V XJ1vܮf/ڇ_< | Io{욱dKk+di1RB<2{1ɱ9&}U~Νnjuhijr%M:=ZcNFG*Ij壔oxm֧|],ao]/RL|UXj~KDFu62uţQc"м5x&𸺕J{X\-߳n׳S,#dF4֡5C'B?ûJ]/o؟M%xe4x}(nh>w}.Gח_x#%a!)%vWY^7'C:Tg)8C],VkS <h󑓐w<Ҽ8Ljj+EK bKX+wonտXLc[q ~R%n[S˽YW9,xAǷAں׉q_XS)GOVKni]tg~8ާ-}~[T6 is\Ltz1.Ԇ%@oZkkVTx~  O}m;;?ݶ_B^iQj_Nv bve|Dյvᎃr4whZyyv=̀5? S|җ4g;]쒚m-nN4V+ |7/?N-fI 7`I\H^DX\z^/3}ӫkZR}]>㊷drȹ/|?P~ ѬX綞;ehH)bthP{~EET\oޫm}-cɯŹdӊ4r/~]~46FZm+j`>`#j=&pʬ-rڒU*|ʹ連zz7_ƾ>`|Q:䍚љ:*aoesDT_OSΩY{<)_V枖}O|ٯwf\\Z۳$<[:Tn׼SZB?S,+I٩Gkاk/ ?}abA8;la {kC3xoL5#]mGWgok6>핸8,?+юIWm9O@c9[˙M?Z.ؿ:6E2 ^{ԧùD)ӊwז*ݚ:SZwRͿ5v:_Ÿ:Vºhӿb&Dy 9Ԥ?y|;[v2[ɒpy=矉<0WO3 OWdmoߦ$}^pyTUI]6^I[d_ 4't"614y]B$qo˶b 2Is7NN8JI=%gIkRYi_9;0'ަ>NJBcjq qbsxw?IYB][iQTogIGG$q8wc pp<8|[i$z]mE"KKLżSJQID譶Ik?eB*8jS禍9%w4|]OΟ%o]һ֡<#:HVH5:P.Uh[-t#Js9sFmwOy ~,ݚ}'OິFc C\DM-j|r!GlfDFts%̫x^{i>B NIr򥽤Kk/S*4x_^;u"7I,Ln4q;K$ mFb7_'+r8XgK2MJԕގZ%;,a<6)YN{Y۶]/#V|{:~'&M.RoaB/t[ɮb}I5$瑂#\z;PJۣjDST!Td俼?~ {/6~D zux4[{s[̈nĊ$X3̫ VG2ZXB?uϸ2\f&%Կ=G{'io⯇>ik/-|F8xWln8?9>j );yMOJ$YB%,/u&=O|_e?Xo% \}okc$wڧ$#I*n\w{~pkXc۽2B4]\'zd9 OyW[Gx;aN8)-dc7Mʟe1[o?5rw$g,#Ӷ.'^9ߠ=q%5{i>]HԜݑp7;zǩъ5frrBޑ/Ca3>z};sښ={6VOm(GeQ|F+=ͤݺ]e,;.(^FEl편Z,\˽'&=|^CcsYj҇oXh*}t~Ϊ?x]^cj>v s㯾>s]6ɩY~:+/ۑSq+q]l%& tpcAm^U<}']6%ߒ[m9E)[GWj>+4 ئuQyo}>1O$A+166R=L ^R|S}6lyq d"ݥ{[zey#To%st^gkuK/$T.>^xP6Ҋmɰ*s$lb 1}I5dV"o[]ni~ $ۯv^@tv, *T9#J8#Ƒ\3W_3Q5?{b;|,P>T7XX1]S,>:k}1^O $$V,ֲA3y&p#rQ>zb(7⛓}tkAMܼw߹xÚފV$Cxc$AX;Xd) # kQ}jݷ\9H=d򨪜Ukc'Ԓm2;y6I˜y)?7^^|ti "xHpGi%:BR8߷ [=ٺ|V޿ÏZt=54M%,mˤm,qRIoEq"'9yt8-N-m=L&wO׷Ze}V/`7ԴMkW˂7_YZR^Ə1 ,ꥈR.1(8/8VW ezn?KhhNr٭>ʲImhJaW+źj0vj;-dZ'k=ҧZe(|6uhsI]i#>-[LլFҵ+Qq, wXm̑2k_ 9ƶ,Hux8T~J8ocڳZ>T8G?V1v-U@EO_J[-Wo͙T][JKl<;n2V)v/1RHuU-6M.DO;f1#̷m~h,\]Yă8㓎JבXV2Uv$ዂKһ8ʗoyQJ϶:oemtKFhcԨ㏿=b}*m8&"o[K|SSS t>۴:<rj͑t |NNFhU$\2c9*,UG%֑8߭>OtcVTxL|mCNB{7]R_o2O`YH4n9eNmV \]m;wed8#~?^^1Wk̜﫳daXy`ĎIӮ=ykI~CѮy'yc)ͷ BruP6k,c}gI KɅh_+*D0%GOա9Jž.W{Gk;.-F6v"VwYa8T8-mÁS:yzJRm6? tŸE`C&HWdRHeXqa!9CDuL*r#+?\% Ŧ~~E-v%r3.72( 9 ܤc#泊~5)wgLK[ԄVA(]F.Oܬc B,J6"T%w۾OsjÖV[3M{"Y1.I-O ]OMoj0F5?5Z©(ʤjJ\Ҍ\mkΝ7JƫrRI7I~~Kh6h`_\4Y}t7r\[5[?`ϟcem)%j~7:cwz[}tzs,] |V.ַ>^COyIqzgz摥?ju{&m4]JCeR#(.N!_QNMYTe\:V*IPn{Y~_ĭmx7LZO]Sm[G+qq d+ p5" eo)V 4qR*%ڪmv{9s JQW啬w#9?.Y#QL7(}T8(J)ԗ+^_w[u?'((Irfgn5YϬ :bN>?3&-Bb耏wLھZьaF?V|&㾉[H\Y盩=9lvK'?;sמZ\kzd $Y;UN|'l~jZ?j-fE}:8W5v3nr,e^d#] ݢtwTwVwKB-CM]֮~Dp OLvt:*Y;Wuɫ֎LRK-H}lNOK7 Ooy-WsEU/ -}/e)..." e8<yw&n~Y{z~mv}U)7HɹԮauj#"!cY<yOnr]4_g<O i45o~ּC>iR- ܖ,)Hy!- o.vi៌_ ||'ټ ytͬdd_#`u-Wb.~+euliWsy36ca1,0`(IE)Ni&kjh/vOdӭ5[6L{] ]\3@]CY%!YV|Lky]Y.[rQ#&.2# NǛEFi,4;Ef>r~ѩs՞I9@q_qMTJ6ufJ)AqqB*KɮI+B iIsccqq9RDrGW||jR}Y۩_JԓUB6z;^.łAӁIx %ΧQ-ۤ(`f T9(ƚj:߮}2nHl!M˂ĒIy+Iz3qwu.na!%3Jr;$' ۦMi"K**(6I<uwff&+p720v{ֳ4@:Gl&f ,+1̨ alsy q]I꟧MX[>_Ɲw|u e;Gq~\Mgp023ҥ*Vnצλ(JbGݿMƚ撼zޚ3-N5e֟m@01&$)gNҌilL"6۫+k>x^(/VS3<~isqemq5qoX&OyW3\8Rr|{o|iԜQ]ujW\τ_utˋ{}BYE}cmBHkUY DITV)f.*+(I˧uXg_ +V5}^uMuOE+]{K1iuO@Y-3Iù1y!Qeܔ*jTYn+듩rznu?@ҺRJ\~EY#h&ь~#ޟhq~}hvQ@ x:U=ӳDF\y7&e_"Z'$)ըwmd:\%~יmk:VL9=z=Cݝiߧ[wSL{hC6<'c'*y֭TMN=[T$=ojvZV%/ml@n.XbLm pxxz34GͧtzZ>7^֗*ԥBNs:p77$VO<ˠ^xsš6y2.ƸKSym:t}0"he2ZٵebK?mSJ.woc^O e۵Kr[piu|I'So[̂.F$BA+H$` 7QjS[8ɯDY3F'm[]:M3$K;I$ )F4գN 7ߛ<;Kiz&48-nʧ$R0cGoOZ˞QOM%flзU-Սs#VK8( 3j0\1*A*Ne09''͋Ms-??Vhiq.*(!ҸNqy3z~K5U })I+XAn\d!WGa9gIJzܟ-8RAGr)҄ռ?ͬreqMtŤ$52$KbLA,I ~UhbiA[Ҭe& `b {cq@.=v"Y]k~]nc:s$~_qڕdaX:%RmM,hbb,` 11yK+>=-kvFN1WWսWݡZS\4P6Gɚ2CL7P߹|T>^iVM{[RVZ}O`WR}&X#2^7 RdSNV΅B_i4:~0̿jՙ$`,FUWcegC>Wtw$OFӫ}VT'޶RylC%.bYn&Xu++$ :O>kZKDBs)J\+K'{]SF7ß]xs KLkk-[E,wf9&lG&VWT}:ztTc K[gkIo6\xrEEj:6G&1eK-ٓw ~'E:QNRꖺm{#jne?:WM?kYz'%[QС.VDvu ݥba._+5W u># zr9mW"}tgŲ[S\mwN[37W7)+ YD-.4=OlڍiS=bA1!fЩF00{d[mm :Jink)Y: uEVcOV]2sgq b@2gbJ ;}l܊tI[<|#c ZW9zʐ (9_PG( (&NxDw  E(v4FiE'{nϛψVw<[glg\}f-c Oz |e8r̊r9w\/N1^6MͣXYs|gq}28KͫߖsfI6z~]n@e\IE*yZ`ضnqmfy wy$*Ǹ)#bVkQAxW\epOA=`Li&6@i^)OHV=>Q-1޴ms51m;txfw(䫩nxg#4KQZ4Okn. ]ނ\藺|v+<7m(ޣ#GF̼(@JRP~%uR׶5nv~yw/\ɼY2z`99'5(/yZnwж^|,[ ۝'N|SͶ*@d*dIrӔlӓK>DVן~4𾙧ɭrLڬ1݇}wKE/,mnI2TS dm,em Rw/${U<ZEc\Ya{l^.mof(Pk}3ZV6ܣ'ny[Cڍ:+MYlީ^ݻߧ՟gw u3n,^[I&vZI^Y`e叽̩b"n۪g5l)s%I[{_/>%Ϳ4m";[b/t דa6,s#Yf5f-~WNpjKI-5kO2_>=:-/AqjZ_V8a}.X}k3][:6}gJtS{kNqj-Z';k|u 6=?Jm:H fDWinVna 6.C(9}ZI+\[yi}R, O2*/kB1ޖ<\OGutx^t',`ԮtF][LCHȵ>^[sut0~Ͳ^V#TT{_MzϞ.rt\!4og?:\7;MwUӛM*mk8&y3BYGXjQxMG6sܥ2t#Iq?iAXm"]:T0D%*w ʌWF C0TrVNWId<\gn5`%$+m/mxO|>#ChC,VD7w#8,R&{FKHkٻ4x< IߗTݕnǚOC#ǻ>\e^ۜ^q,F.~zhs>ҴmwbVU(NF+tvwZmKROUz~%<qOn[um;$x'fH&|3ʸqGi(rE|-4;D9mJ}dz,ϳ,?B3DL:{ z#ӿZg] :uˮ>߃ͥ־;9o_[J^RƮ_=?hVH,"4{wskjWdiP4Խz^nui0mdQ.]4>`"j~"󮜏2P \6Q]}bkKs//>X'*Z;7n<,2gO_~8W+-7>zri[iz֩v\sǷ֜ѦLkKu74+TYn,:L>ztaEJzߣOeq֓׵x7$I|W܍mE5F1kጞmB{FDNլ,9EEwYpZpy?b}5h4WKٿ;zNM7H)nK49 h$A'vrR3+'9ہG_]U >ee%dm} #u˗Wf܄ ##i* zq%wmOkUQ%nwW3F˦ȖY\Z6LO Ƀ!UI Kފv;.yy_ \3^jV>=:hSFK]=ui2 +;ۘ93Upl$!\8jwO'ܯgAocdϩ ۦ{Fo6|yX4JI:8žzȧjiY;dı|-<[1K?3;(/qcp-{v;,S𧃭* rwVNv60ϙy?_M/QSN֭|t-Kt Se*;KfoRLM@xf/\ A,3[4sm LM9r#SY f`Re/ۚn{7ťjjQk.em6?6~+|_~-j:G[;l4{{X KE± =Vxk{@%DLβq5|sUR(Xvz]~CK+G[.Y)AlI͏!57vjNq&q]\OݭImrx1Pzy[kn2 TjXs5y^QMeg-XzjXEۖ-w~i|migDO_^iS*^⻵\p'DVI? IS>Zm9Y7i~ʇ5R-/es |7x—ԙ![R['dI..- e,;/2#ɤxOq^wI_>~9jF-{}]kG}T K3MfTU5 #Edu%:iTtW6˖ɽvlTi{KS}=;߳ EDDYM .Tl xcyU);(k'O3X׾|#up֖u-,>̖yo\+)-9˛ϗޭ[yiy>UVv/^ <0KR)U")K:c?2'qѻi}{kO+M/ʓq}48=N8^xyGbϏ?'~5q*WƈcQ '/$kK9$Ҷz? ?ÑhڟVXQQOe<k6&Ɇ7vlfg WG/yܒvM&udܡڲV>??񭟋~ jZUkV·Z{yZɦϺw${R+c`<4rܿiRҕE$};{tTΌql,۝hAIh77k'kEuӹ> V{|F]>ú m0xIY:G6 M-ՙ+%XV`:WpqžiU']gCVR{t9wxigX_ r0E7ʫקJqQ{FRQ?>?^Fƺ|5ľMb)Iq"cP[(IX*+AvZi1K-7q[vH+arT*rrwѥNr;Zڬ?=>쟞wccD);NQI9|;'(^Wvmn.*-"!e`m0qQ[&z;'4>˵KO' 1W?7?+~|bVԽ .?ێr:Oja覚Mjr28U}G!QK8zg$tYk[~ORŷUf$ڠ͈:kfsвb8)%m_?!S39A…h8䜒Igߋ2B6UÀYvdIx8=÷.C#!!9'?K#?"e=a,>3|JU'u2AupW in:3#'O38Է:]OK3j]:{{ {퇇|%"< .FT)nA*4olğūiZocļuğ_x~&|M]5! 4=pyXoe] 9kiQ gRuyRάսI'^rUEWj5PS*-nĶ/XtHd%Iǚk(CRNtZ{x,J|u*5G;%䕗DhX'b{vֺ%iDQ4[h=o>7b⹞/~;Fmv}ܮ՛:=n^W)Y-[K+hvڷGkīm{|9id:Osk.n%Գ DL|}**_Gjk}Ceݪn_n/ڟ|^bL%X`ؼJē ' Mi 3 S>ݞeեS .ֲ#Q#>]K<fk2>nKg%m~Mp@ 0)y97P~YE|L7*$M7leMI|[/ۣbrtvVA0V{Y-Tpu/:Ku*<ʺ:ΚcKw; Ï FȥI6SYWͳ U5Kuị*tluji|ž].jt%dZ%e]OU[n[{cJȧ+$)k @!X5g??R__}ogP4-~9Cioj;h SV8m@UHc_!#P(+Uĭti})F umIh9Zv/61%J;ޭ]mi{%>Oy5$hջwElVkY/Wg}w^ m5,ay(ݼŶk_9"e'O?J[ UΗMI{gNi'z];# RxLD1X~XW~IBjXΝ|Z٫?c$ӼUf]COZCamχz=[ZӠ6[bN_êjzͺ)kzu*No^=yuR,o`(E<ϛi=ﯛ3DVKBioX1dU%m endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R >> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Cannes 69. La fille inconnue) /Subject (VISIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20191114042543) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000015200 00000 n 0000061650 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002264 00000 n 0000002611 00000 n 0000009433 00000 n 0000009651 00000 n 0000015299 00000 n 0000015400 00000 n 0000015497 00000 n 0000015596 00000 n 0000015694 00000 n 0000015799 00000 n 0000061809 00000 n 0000061997 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 62096 %%EOF