%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 253.72 812.78 Td (Cannes 69: Chouf) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 205.44 681.78 Td (Angeli caduti nella banlieue) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 161.62 633.86 Td (Cannes 69: Chouf) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.49 599.96 Td (- MAGAZINE - VISIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 196.12 314.48 Td (Data di pubblicazione : mercoled 25 maggio 2016) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (Presentato il 15 maggio al Festival di Cannes, fra le proiezioni speciali, Chouf di Karim Dridi segna il ritorno del regista, sceneggiatore e produttore) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (franco-tunisino sulla Croisette, accompagnato da tutta la sua quipe e dagli attori, in gran parte non professionisti, fieri di rappresentare un altro volto della citt) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 194.61 Td (di Marsiglia. In effetti Dridi, al suo ottavo lungometraggio, firma con Chouf il terzo capitolo di una sorta di trilogia dedicata a Marsiglia, dopo Bye-Bye \(1995\) e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 180.43 Td (Khamsa \(2008\), confermando il suo interesse per un cinema sociale che non disdegna il genere.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 253.72 812.78 Td (Cannes 69: Chouf) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Presentato il 15 maggio al Festival di Cannes, fra le proiezioni speciali,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 358.25 768.02 Td ( Chouf) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 387.71 768.02 Td ( di Karim Dridi segna il ritorno del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (regista, sceneggiatore e produttore franco-tunisino sulla Croisette, accompagnato da tutta la sua quipe e dagli) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (attori, in gran parte non professionisti, fieri di rappresentare un altro volto della citt di Marsiglia. In effetti Dridi, al suo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (ottavo lungometraggio, firma con) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 190.97 725.50 Td ( Chouf) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 220.43 725.50 Td ( il terzo capitolo di una sorta di trilogia dedicata a Marsiglia, dopo) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 507.22 725.50 Td ( Bye-Bye) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (\(1995\) e) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 82.59 711.33 Td ( Khamsa) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 122.05 711.33 Td ( \(2008\), confermando il suo interesse per un cinema sociale che non disdegna il genere.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 675.90 Td ("Chouf" in arabo signifa "guarda", ma indica anche, nel gergo della droga marsigliese, chi fa il palo durante lo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 661.72 Td (spaccio. E proprio il fatto di vedere/sapere cosa accade, cosa si nasconde dietro lapparente vita di quartiere fatta) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 647.55 Td (anche di piccoli e grandi affari loschi sar cruciale per il protagonista.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 633.38 Td (Sofiane, brillante studente universitario a Lyon, torna nei quartieri a Nord di Marsiglia per una breve vacanza e ritrova) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 619.20 Td (la famiglia e gli amici dinfanzia. Lo studio sembra averlo ormai salvato dal circolo vizioso della banlieue, fatto di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 605.03 Td (povert, delinquenza e prigione, cui sono condannati la maggior parte dei suoi coetanei e dei ragazzi, anche pi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 590.86 Td (giovani, del quartiere. Suo fratello Slimane, per, nonostante i genitori si oppongano, fa parte del clan degli) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 576.69 Td (spacciatori e viene ucciso allimprovviso in quello che sembra un regolamento di conti. La volont di scoprire chi ha) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 562.51 Td (ucciso Slimane e, soprattutto, di vendicarlo, spinge Sofiane ad abbandonare gli studi e la famiglia, per entrare nel) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 548.34 Td (clan al posto del fratello. Ma un gioco rischioso e Sofiane viene travolto in una spirale di violenza troppo pi grande) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 534.17 Td (di lui, per trovarsi infine di fronte alla verit, ma anche di fronte a una scelta.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 498.73 Td (Per il film, che uscir in Francia il prossimo 5 ottobre, il regista ha scelto di lavorare con attori non professionisti presi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 484.56 Td (dalla strada, dagli stessi quartieri della periferia di Marsiglia dove il film ambientato. Per due anni, Dridi ha lavorato) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 470.39 Td (a corpo a corpo con gli interpreti, dando delle indicazioni ben precise su come interpretare i vari personaggi, in un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 456.21 Td (vero e proprio laboratorio di recitazione, ma anche affidandosi alla loro verit. Una scelta anche sociale, che ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 442.04 Td (anche il punto di partenza dellidea del film, come il regista ha dichiarato ai microfoni di RFI: Questi quartieri esistono) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 427.87 Td (perch c una precisa volont politica di far s che esistano, di lasciare questi cittadini nel completo abbandono, di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 413.69 Td (formare dei ghetti, in cui gli affari loschi e il commercio di droga possano proliferare, sostenuti da cattive scelte) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 399.52 Td (politiche ai pi alti livelli. Io non faccio che mostrare la realt.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 364.09 Td (Chouf) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 72.03 364.09 Td ( dunque parte da un punto di vista politico e sociale ben preciso, ma attraverso la forma estetica di un film di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 349.91 Td (genere che mescola romanzo di formazione e modelli da gangster movie o film di mafia. Il volto ingenuo e insieme) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 335.74 Td (caparbio del protagonista si stampa negli occhi dello spettatore e lo accompagna in una sorta di discesa agli inferi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 321.57 Td (dove gli amici di infanzia si trasformano in killer capaci di uccidere senza il minimo tentennamento. Dridi sa dirigere) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 307.39 Td (molto bene i suoi interpreti, tutti convincenti nella loro interpretazione, sorta di coro greco testimone dellascesa e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 293.22 Td (della caduta di un antieroe che sprofonda nellabisso, un angelo caduto che deve scoprire anche in se stesso) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 279.05 Td (lorigine del male.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 243.61 Td (Se convince sul piano della struttura narrativa e dello stile utilizzato,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 344.92 243.61 Td ( Chouf) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 374.38 243.61 Td ( lascia per alla fine con un po di amaro) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 229.44 Td (in bocca e con un senso di incompiutezza, forse per leccessiva presenza di stilemi di genere che ingabbiano la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 215.27 Td (traiettoria del protagonista. Dalla banlieue non si esce: il sogno di studiare e di compiere unascesa sociale si pu) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 201.09 Td (realizzare solo abbandonando il proprio quartiere, altrimenti si finisce per essere risucchiati dalla violenza. Questa la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 186.92 Td (lezione da determinismo sociale che sembra essere la morale del film. Questa la lezione che dovr imparare a) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 172.75 Td (proprie spese il protagonista. Ma forse anche il regista rimasto in parte ingabbiato dalla sua stessa struttura) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 158.58 Td (narrativa, cedendo al fascino del film di genere e dei suoi personaggi maledetti, vittime di un destino gi scritto.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 123.14 Td (Maria Coletti | 69. Festival di Cannes) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 74.95 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 73.95 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 60.78 Td (Chouf) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>><>>><>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 253.72 812.78 Td (Cannes 69: Chouf) Tj ET Q 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 789.28 Td (: Karim Dridi;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 129.25 789.28 Td ( soggetto e sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 244.32 789.28 Td (: Karim Dridi;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 302.10 789.28 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 346.57 789.28 Td (: Patrick Ghiringhelli;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 438.26 789.28 Td ( suono) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 468.28 789.28 Td (: Pierre Armand,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (Jean Gargonne, Christophe Vingtrinier;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 218.76 775.11 Td ( montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 268.23 775.11 Td (: Monique Dartonne;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 358.83 775.11 Td ( musiche) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 398.84 775.11 Td (: Chkrrr, Casey, Kofs;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 494.42 775.11 Td ( scenografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 548.89 775.11 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 760.94 Td (Yann Mercier;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 107.59 760.94 Td ( interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 149.27 760.94 Td (: Sofian Khammes, Nailia Harzoune, Foued Nabba, Zine Darar, Foziwa Mohamed, Oussama) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 746.76 Td (Abdul Aal, Tony Fourmann, Mohamed Ali Mohamed Abdallah, Hatika Karaoui, Slimane Dazi, Simon Abkarian;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 732.59 Td (origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 75.36 732.59 Td (: Francia, 2016;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 144.84 732.59 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 175.97 732.59 Td (: 108;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 203.77 732.59 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 256.02 732.59 Td (: Tessalit Productions, Mirak Film, France 3 Cinma;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 488.30 732.59 Td ( distribuzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 547.21 732.59 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 718.42 Td (Pyramide;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 90.36 718.42 Td ( vendite internazionali) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 187.07 718.42 Td (: Doc & Film International;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 302.11 718.42 Td ( sito ufficiale) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 357.13 718.42 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 359.91 718.42 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 362.69 718.42 Td (http://www.chouf-lefilm.com/) Tj ET 362.69 717.42 125.03 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 487.72 718.42 Td (.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIF   %# , #&')*)-0-(0%()(   (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?e5Ε$Sb&@N) `LaҐ @ a 4 wz)@ 5$d|b~f<(~URRBBЯ\OAR2 I-2d zRcH%$F3*01? .edx:w6zEgr# #ߵ4ܮKqiL L2OOOm}l[LE /8Jn= ي\`cMmD>&Veϭ9>H}5`<B\HgBAe(kAΓ89I+Khi n5ѴSų1n*;#,nZ1{K3*f͍>i4/#,%3jN)IXlm5RDM(2RTfq@ Zs aF 2G wv6zRO]Lb+Hv)?hBH-aH|7wt(q̨bO֥)71c͔ǜ(ŻXߥiVv6)n<>QV?iӥx翨RW<(dfoSQcucd*i9=CIfIpTwWg{o{h1<ZW3lf{պȣQ$d\tQ."=i h[%{SP?kDG[bYaY5wvMx_ L" ǘٙ,{S?nHpv< .1` bҸSM$)\ H=V4v=8 ?2r?#B›= _lRBMrAz:FmA1I8Yh>=P2ޕ }E 8iܤ[EYr0)+-JIo<)\ǹKҕbRX5tҸsk҅1*:Wwc=+qޒ:hI F@r; 'QxS2d }R~Y"ut[qgՖrMC\ 'J緅PG4ϘXV_9)AJͽMl". \H|5=?`Уc,mP2aC1'IsOƓFx>\E\<@⋌ʖ=imcshc+;b"B3eM܃nkjnªgV *[@l{m]i뭒A ~H/GM$7- dh@ϐ>Z!{Ý5.eb:u=IIλְ(4UEj@]ъdV=M:6aiNy 1@a-FK@|f8I|S[xFKXr ~]:W7&ϡ qF4-CLYfKeEOqk2GV#5e7:RXZ `7c#v湉pHJ\Dؐբ.m彮g9; M-# y*Z5^f\ 1ɨh0ݜRza>Xr*[FCFpN 0 9e"#P;ԁtـm?%k]":ğMxzbsH5k.E%MHɧ -A+>U*Z$!(c<W ~sH0Z$J-@'$@V}us*y'py KMڏ4=ezI%=wbOYxHqң9 ~L)3 Gj ZLj$Q3Zd5=r(Е8L^V$n覩$mr/Ȓ0:Spv.kxʬXW4GLft"Qz`U\@ֈX 2:DX8⫔.W[(&挄2ٿ!N+S)#XgJ7Ȟk[(0zU\qS-_N_!ͽ 6 B(@|{J޽l?: ڪHXQ0FvC:6?fOHB,ƀ%lvy?JoI(z4ZG 6c5"ӃҁWܚW̷0gF(|ZY鶿h$m`v$ψDg谘 OOSN{zr.w6x桦Q_b`8)6kړ*CorG̹+Vc9Ћ<yxT}*{^ 2pH[޹gDc߲l"lDGk)=٪["E[W(!`(xVL]Fj|L7[3ܤkXƛ5])_lzͥm Rw k5dV!iA{ª=jq" G .B?*b/Ij&ri:? m!'b+Zxxl#ӾJ,ފPAQ<(<|LCf&`(FH y4;zAl,s@aH4 bdP+/Y]j%ălaņq̾Py!92pÑ'n[4{=^і8x%9(}3VW)>Z9mc{V+;F{9IE3-PgT@#b4j (Pǿ'=7Tf&EEcIM[3dgclA@Yl=(O|!u "UUt@HS#d!h >?ueR7W:hU|c ‘X؇9*FwToܼT23OJwlvqTֹ #ӥ]ciGvҡ8 rpq%DzJ&YX.JS] Do0GqNfoDz(wYX$ ?}b-fپyΥ/ցRuҚVwxx#~1+!4TE>ؖwrR6';#3)tg'H2@0i B]@1D"RugAjAn"\c:qn!ԀF=E 8Q8*Ua RDI,SoRYuy%=JͺnXL 8HfIU4QvM%}J Nʵ$sVجy5yWcd3q[LG6u~v~})y ۿ[GaqjƊhYFuƲ;u AH;o'4+@ )Hy0-fRg UE0SV;FnKi:%ϩ39W%EsG y brp)0%ks`ZF)J҂л29l_l|gh@Ij%ֺbՌhnRri$Gz5m&CI94\ +hg&u9;W]s-ln2LV9tXX@ [0j~)3ŘPrԀ1M+xh#d.V<'Ozw1ҀXLEu *G{|8M4oF-QK$`u!48=HOO:Rl~r-Kv`q5FtRVU3$}HeIHAG hfT9"dy4d]037Vr_Kk''rً^Gwb*[eElG uOjS+1鞴iYji[GqF09$:%} $X8$/?Z"U:N8 Q"1Î(wŠ@:=[T#nGtRC: JhOm{'iA" Kr VX|#T̈IANwE7Zz^J.dF|)0ErR'yÐ_܅f 5xiy|з8kXŶbiS !P<{_U:R#'ȼya:<Ou=A*pgu&sZvnUR?ZNJ_?hm[zEc77&̔z{Tr2Ҙ/Lmjj3; z$ClϕeOl]2u*Y9n};ȷ 1X],!9`͓ܛE)H޷\'4 _w1ZvV:b sֺ2RLCS &Z\`Kxٶo1{0ZHge Z hl?:;>gyTloMl8H$Oz d;`70rd4١`F5NcnL I#֑e/}Ng"8$|&!:EpBD+XH;xU#%Lɷ'0rw' S`n?1E&$iBl62=5%>`0ǵCܾI2QK>8hl1[Xh6BFZ}Ƨ!K{HpjVI,7f#Y!ܹ͇iّR?;4g#&r?Mu4ybF)7"r;,lV0As˟S]*9s; $pD,NpH!c$}i QAC~-X#cmnח d$/N.a t&R *r)raU'5|/YIq(XPU2J;6*!yflQ}EH1 JXKqq;}1@&+84[ydu/mpg637kk Ua=!Q}9PwL3^5;: P pI7Fm7[gC$ݎR*?lڹttPΚt"lwSi ayݿB{ǓZz8e^pAO&4!19$vR9T*.QR%6o爓k cWąئ_ >rͽ#0n_`2Z@aqJXUmNEEBYnӢWm:jJކ𵡐pK`O €AZ>)e{^IdX{ s.HZ  j^})hwG+f4<#NzuRE0N9ԕ9oq_)R2NG4GێQ9t o~O#IhtH${`~^It?{di x̾#y"IsU& u"Q r~ևe= סh ʖht_n&\vvNupQeB8`~Bm7Fѿ'71L7U'VVI-\ЎԶ2ksf.nT] 2ܒ*rOw$f~ lW8q)j[$-,rMKk+ʝE 'RWIVu:&m#=+>EpԩͰpq@p(hI& VOJeū)8P_?F(Խ)~+ZGKƀ򭩥,AxPv 2OjQ_|:CI({}}릝+j̥;`௡X2"wW/\N:`L[|8=k:Ŏ"P~Қ 8#S4`ǎ*;sHg5ݣVhB0\ߥV[: GCïs5H)Kw+#T=8O]-#rZŚ\`r>>&{({ҴOs.F%\Dۺ.+4iZ]G ?5p&s=Em@yQ=՜ӪވJ1$X4wتq@qN{i4'`m<7ޔH ٦ >8%k]":]y;h8K!I.?SM_iJ]88$ FRrq8nۓ|z%뛷,~E#jm쒆g$ Pk:=q˔tؿ3t mڼ+B`rڥl glbq"Sq,G5l}'ЌiZuxcnl5;| >ݫϩBPסNe4 foq+@E[#A=j uJuxo/^&?z!ֽO6=$]8JGi(Td+ހ".YX@6ހ%IC3恋m1Mn[HguDz_+:FqᎨ  \ՇO^:ǕH'/Bx+7@XC;7Ebſ^&ˍvFN-P}2=?#)(׵! j.N`d`cLkֶݦQq/ 7^tаdHѥtG8h: IeOoAQʀVpy4r!ܿ»c0G"N"D ǟ8?9\f?/ISv 8P@JiX endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R >> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Cannes 69: Chouf) /Subject (VISIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190221062202) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000013603 00000 n 0000024653 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002651 00000 n 0000002998 00000 n 0000010062 00000 n 0000010548 00000 n 0000013702 00000 n 0000013803 00000 n 0000013900 00000 n 0000013999 00000 n 0000014097 00000 n 0000014202 00000 n 0000024812 00000 n 0000024988 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 25087 %%EOF