%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 220.37 812.78 Td (MedFilm22. Thala mon amour) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 237.35 681.78 Td (Lontano da Tunisi) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 72.69 633.86 Td (MedFilm22. Thala mon amour) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.49 599.96 Td (- MAGAZINE - VISIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 196.12 314.48 Td (Data di pubblicazione : gioved 17 novembre 2016) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (La rivoluzione in Tunisia ha alimentato fin da subito una produzione consistente di documentari, corti e lungometraggi. Il film, presentato al MedFilm Festival) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (dal regista Mehdi Hmili e dal produttore Mohamed Ali Ben Hamra, entrambi alle prese con il primo lungometraggio, a pochi giorni dalla partecipazione in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 194.61 Td (concorso alle Giornate del Cinema di Cartagine, si situa in questo filone, con uneccezione: i fatti raccontanti non si svolgono nella capitale ma nellentroterra) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 180.43 Td (tunisino.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 220.37 812.78 Td (MedFilm22. Thala mon amour) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (La rivoluzione in Tunisia ha alimentato fin da subito una produzione consistente di documentari, corti e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (lungometraggi. Storie vere o di finzione che, film dopo film, aggiungono un tassello al composito mosaico fatto di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (istanze, questioni radicate nelle nuove e vecchie generazioni, problemi strutturali interni ed esterni che hanno portato) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (il rovesciamento del regime di Ben Ali nel 2011.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (Il film) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 68.68 711.33 Td ( Thala mon amour) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 149.82 711.33 Td (, presentato al MedFilm Festival dal regista Mehdi Hmili e dal produttore Mohamed Ali Ben) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 697.16 Td (Hamra, entrambi alle prese con il primo lungometraggio, a pochi giorni dalla partecipazione in concorso alle Giornate) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 682.98 Td (del Cinema di Cartagine \(JCC\), si situa in questo filone, con uneccezione: i fatti raccontanti non si svolgono nella) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (capitale ma nellentroterra tunisino.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 597.95 Td (Situata a pochi chilometri dalla frontiera algerina, nel centro ovest del Paese, Thala \(citt natale del regista\) stata) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 583.77 Td (tra i luoghi direttamente coinvolti nella rivolta del gennaio 2011. qui e ora che si situa lazione. Protagonisti sono) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 569.60 Td (due giovani, Mohamed e Hourya, in un film corale, fatto di tanti personaggi nel tentativo di restituire il reale apporto e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 555.43 Td (peso a questi che appaiono come i dimenticati di un processo rivoluzionario, che proprio nelle zone dellentroterra) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 541.25 Td (ha visto muovere i primi passi e pagare il prezzo pi alto in termini di giovani vite.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 505.82 Td (Mohamed, interpretato da Ghanem Zrelli, appare come un fantasma di notte. A trovarlo Belgacem \(Moez 'Speedy') Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 491.65 Td (Baatour\), personaggio reietto ed errante con il suo carretto spinto da un asino, che di fronte a questo sconosciuto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 477.47 Td (decide di colpirlo e trasportarlo, legato mani e piedi, nella catapecchia in cui vive. Un luogo sporco, con lattine di birra) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 463.30 Td (vuote dappertutto, oggetti raccattati di ogni tipo e alle pareti una donna nuda con lo sguardo ammiccante. Mohamed) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 449.13 Td ( scappato dalla prigione, arrestato per aver guidato la rivolta nel bacino minerario di Gafsa nel 2008. tornato alla) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 434.95 Td (ricerca di Hourya \(Najla ben Abdallah\), la donna di cui ancora innamorato, ma della rivoluzione non vuol sentir) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 420.78 Td (parlare. Questo paese ci sta uccidendo risponde a chi vuole integrarlo nella rivolta. Ma Hourya non pi a Thala.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 406.61 Td (Vive a Kasserine, sposata, fa loperaia ma lo spirito di ribellione che li aveva fatti incontrare e innamorare le) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 392.43 Td (appartiene ancora. La vediamo, nonostante i continui ammonimenti del marito, spingere alla rivolta le colleghe) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 378.26 Td (operaie stanche di cucire jeans per pochi dinari. Quando unamica le mostra Mohamed in un video diffuso su) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 364.09 Td (facebook girato a Thala, dove nel frattempo hanno perso la vita dei giovani ragazzi, Hourya decide di lasciare tutto e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 349.91 Td (tornare nella sua citt. Ma quello che potrebbe far presagire a un lieto fine amoroso non che linizio della) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 335.74 Td (separazione definitiva tra i due. Mohamed vuole lasciare il paese per lAlgeria, vivere finalmente in pace. Hourya) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 321.57 Td (invece sente di dover raggiungere la capitale e i manifestanti, via la fede dal dito e il foulard dai capelli.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 286.13 Td (Lontano da tecnicismi e stilemi precostituiti, molto vicino a unestetica neorealista, con la camera stretta sui corpi,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 271.96 Td (Mehdi Hmili ricostruisce i fatti di Thala e Kasserine, restituendo a questi luoghi e a queste persone il dovuto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 257.79 Td (riconoscimento nella rivoluzione. Accanto a un cast di attori professionisti - non possiamo non citare la grande) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 243.61 Td (Fatma Ben Saidane nei panni della madre di Belgacem, che aderisce alla rivolta e ne viene brutalmente travolta - il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 229.44 Td (regista ha scelto per alcuni personaggi interpreti presi dalla strada, testimoni dei fatti raccontati, per aumentare) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 215.27 Td (leffetto di verosimiglianza. Quanto ai luoghi, invece, per ragioni di sicurezza le scene sono state girate alla Manouba,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 201.09 Td (nella periferia di Tunisi. Il film, dedicato a chi ci crede ancora, rende molto bene lisolamento e la solitudine di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 186.92 Td (questa regione della Tunisia, che ha sempre risentito della sciagura di non essere bagnata dal mare.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 151.49 Td (Hmili, che aveva lasciato la Tunisia prima della rivoluzione, trasferendosi a Parigi dove ha continuato a studiare) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 137.32 Td (cinema dopo essersi specializzato allUniversit della Manouba di Tunisi in regia e sceneggiatura, noto anche per i) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 123.14 Td (suoi versi in dialetto tunisino in cui in modo pi o meno velato ha attaccato il regime di Ben Ali, come in Monia,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 108.97 Td (histoire dune prostitue metafora di un paese che abbandonando i propri figli si dava al primo venuto. Anche il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 94.80 Td (personaggio di Hourya qui sembra incarnare i panni della patria, stavolta nella purezza, come recita il suo nome in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 80.62 Td (arabo.) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 220.37 812.78 Td (MedFilm22. Thala mon amour) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (Gina Annunziata | 22 MedFilm Festival) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 741.09 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 740.09 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 726.92 Td (Thala Mon amour) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 715.58 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 715.58 Td (: Mehdi Hmili;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 132.03 715.58 Td ( sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 197.62 715.58 Td (: Mehdi Hmili;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.18 715.58 Td ( interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 299.86 715.58 Td (: Ghanem Zrelli, Najla Ben Abdallah, Moez Speedy) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 701.41 Td (Baatour, Fatma Ben Saidane;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 177.09 701.41 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 209.88 701.41 Td (: Tunisia, Francia, Germania, 2016;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 366.61 701.41 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 418.86 701.41 Td (: Polimovie International) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 687.24 Td (Pictures;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 84.25 687.24 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 115.38 687.24 Td (: 80.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIF   %# , #&')*)-0-(0%()(   (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?2.1i^h@ ހ& {(jE\P8Mr8`s>&͙k[>%o')6$)]BYեTu?ZrO).kht#^\[?JUhDZ/MHhMNu>G{SQ;.Yt[QTT$J {1'vHj41Gty%ү"JidsT&)737HJfk!Ln2\BF+FdJN@ (t|z?4Pbhߌ\JTH}EU\ a^(2@ @9"hpzP@ P4dkN@q#pȓwnf MmOӧyɜdըb"9(KɺWcRJZ'xBGi|)ϡ[>&TCPmCFI3*bd`P9czJ8(TPƾ>&?DR#P2l!\ @ #@ =1uڀ8g; )?x>y~dr3MeU͘cZZԱ֝Fw )擐a.>.ef.cޗELߵm̪3Y*Bf -tGT̑`*#VB},ZkE(9!íU 0cނ=(x"@hi'3NR2@4kKOvq}*$ݍ"ze6yM1j8ʩڣ-".fZCc HW398-3LE9&qCTD`Ү2f3<6}@%%Cj3g KX7\0$z#;XʀO0o(4ߎhUsހ;wq_DGH;XA☆Lzi:PdPqɠN(4<2(MUKW2)c:L&/lAug- bӤCiS+gu6JӲӁPh 14]~j YFs}Qv*kxL3Vhuitn N&s">n,apʠvC,@;P< v3h >VkGc3҂<kc!?j` gZn1@4t4Nсր2TOj=̮m,HN7ЗF . -Ҧ4=OpwVEp3Fܭ,DgI 2RNhU2EYSZ[[Ң(0]ZΤE2|s<=}ćEms0"VV#_1vgc>j -I6PJqg3=6!B~4PREPPʿkX":Fcn9~g500~!FFMcB+]6 gL]髷,PO#Hijy$V&}沾Jh<7PֿESA}hOQ#rh(k6Iڀ(̯q}3}Ŵ*m ȍ(܍'9Ir|%l2 e'(Rk,|L}.C)'Sw#/EHI-̀!sJT۹LLV A43U޷9ކ|WZ4ΧÚ|#ϙ1+3x&]RV+ʩǵ8;<9.Xb3ʶ</R8fc'8܅r/ygHW*gn_hvLL PcL :ci \f :k_DGAkcpO ? hqL2psk޽hyzR)qր3/lhQM72 sI0'G絵\"JJm$+bcsֱimt̎7Zɫi6wѝn"qMӶZ3$i$u@?T%`h좜0jDq `ܘ{4nn89FG`4}Iɠk` 7R'P#|E\x]l3RE:i[1 ol@- ۰" I#xZIW  uD)< Pܒ_JXH{Xۭ5 Jѓ*zq?hUs3/V2+ -Mڢ\νN*5w򉯦|D (^P'SI.\nkama.J&i4}SW Hu?FFA&>@}qp(ʼu9RL?Dt>'?:<048<3PրZ@9b"aL.ygElLKz, -ĬQژMg#T˝޴-H'P8$mQ٤ 3TgΟy̼`s!#@WiMak1cmq#4l/?iDfͬ#k\cZj7=fg̀>$K.y 㡨(k>U*?AUcQ,4nI59px.@0 &"ٙJuVQR nJ*9SMg|* ]| L͞{mA^(ޘ(@9h;=o)S-31`@Hx(á@ f@ ql113r>{Ah*=\ `<"o_K: t5c*c5cS?PWB8]5՜X{1Twf͂ 5e+X]ٝTZΕ"e^0k9m [r1nV$s 'ʠU;hQ{@LZ2%/ZJ9 q"B܅RJ2^J.W%լ8#)jKV9˜bVIԚX2 jQzR Ƭ-5 G@۽9Diu C[/)68<STG9cx>N%O[": Gԙ*i 9ǿ cJ88Eq\PBs@WREa[jR]2NJ4L]t1&cH&^,'(fv6t;T#UhlKU: 4g*oRsNdӧ1窷JMZv_4yE\c/i$s2\J%/ZE$fηXeNr6SfVp"έٛY @_3U#q[2h H"+Y z w=ި.d$w:=I\yN)*jdPDGAH4c=84,E`⁋ P1O݌gwg:Şu|Ii+e\S"m' 9%ݎvFܞI$*9z^\|OSU`2౼(1'!4!];j4>YNGN4rd'YѬBDq׭h.9z캁?#ZE%b3TE.1Wy#HqmwÝO"idؤP{@$QS0BQ_P!BzP8wOha#}RA8hp8<@#>=(:FJX!RoNEjc'[ѿ01ҁGKo,r8:e}0wa+x:LJE8f! g>T_ZZsyܪ5v,." )e5HV+,x/~PEԑZ9G}G"UfPJd`UTKd/ $XUTT TL̗%vjGyLYF*hmk#"3DE#tnebA4&LqY [Cg#}EsZ\E ;]zg̤t0zPI2[*r= ]IBh/?Tua#}T8&,;@à ^ ;P(=b8nnTt8 8|*r@cB d?d֥BWv"a bѪsEc ]an)+%/!֢etz]WVɁVhdE\ GQv74h 4bU%~GT"6Ҭnw ,24#.|I T1<`Jh GX0p;|8ugR>8$EQ@ڀA=(vLfφ̦ysHh/J #\lw+N`;I܌qTK)Og~uy^,Ba$C)TE^ZFn~9k3Ϡ5ކnnŋ-3,3>YcIsaUЖgO$JpG֮>dϞfc(k@ o E`o E`o E`o E`o EbK>:̇\c4v-CI[_^?0$<rt0r> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (MedFilm22. Thala mon amour) /Subject (VISIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20191119235107) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000011483 00000 n 0000020887 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002559 00000 n 0000002906 00000 n 0000009550 00000 n 0000009768 00000 n 0000011582 00000 n 0000011683 00000 n 0000011780 00000 n 0000011879 00000 n 0000011977 00000 n 0000012082 00000 n 0000021046 00000 n 0000021232 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 21331 %%EOF