%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 251.37 812.78 Td (Cannes 70. Makala) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 174.71 681.78 Td (Le strade polverose di un Sisifo nero) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 155.35 633.86 Td (Cannes 70. Makala) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.49 599.96 Td (- MAGAZINE - VISIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 206.95 314.48 Td (Data di pubblicazione : sabato 3 giugno 2017) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (Grand Prix alla Semaine de la Critique, "Makala" il ritratto, dagli equilibri incerti sul piano dell'etica dello sguardo. di un giovane carbonaio congolese che porta) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (avanti un mestiere antico, contribuendo suo malgrado alla deforestazione di una regione dura e inospitale.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 251.37 812.78 Td (Cannes 70. Makala) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Secondo lungometraggio documentario di Emmanuel Gras \() Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 311.57 768.02 Td (La vita di una mucca) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 403.28 768.02 Td ( aka) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 422.18 768.02 Td ( Bovines) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 460.53 768.02 Td (, era gi stato) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (presentato nel 2011 alla Selection ACID di Cannes\),) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 276.57 753.85 Td ( Makala) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 311.58 753.85 Td ( si aggiudicato il Grand Prix alla Semaine de la critique) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (con un saggio di modalit osservativa, per dirla con Bill Nichols, che ripropone pregi e limiti di questo approccio al) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (cinema del reale, con un surplus che riguarda l'etica dello sguardo. Per 96 minuti siamo proiettati dentro un qui e ora) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (duro e a tratti insostenibile ma non dimentichiamo mai che questa tavola apparecchiata per un filmgoer europeo o) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 697.16 Td (comunque occidentale e privilegiato, prova ne sia la ricerca di un'espressivit nell'impaginazione audiovisuale che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 682.98 Td (disturba pi del confronto con la routine di Kabwita, il Sisifo carbonaio protagonista.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 633.38 Td (Dopo aver scoperto da operatore la regione mineraria del Katanga, nel sud del Congo, in) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 438.88 633.38 Td ( Empire of Dust) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 507.79 633.38 Td ( \(Bram Van) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 619.20 Td (Paesschen, 2011\), Gras ha raccontato nelle interviste di essere rimasto colpito dallo spettacolo impressionante di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 605.03 Td (solitari trasportatori che sbucavano improvvisamente in aperta campagna da una curva, con una bicicletta carica in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 590.86 Td (modo inverosimile di sacchi di carbone, diretti verso la citt pi vicina. Makala \(in swahili) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 434.91 590.86 Td ( carbone) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 473.82 590.86 Td (\) il ritratto in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 576.69 Td (movimento di uno di questi, Kabwita Kasongo, 28 anni, che vive con la moglie Lydie nel villaggio di Walemba. a circa) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 562.51 Td (cinquanta chilometri dalla citt pi importante della regione, Kolwezi. I due hanno tre figlie piccole, la pi grande delle) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 548.34 Td (quali vive e studia in citt con le sorelle di Lydie. La prima parte del film ci mostra la vita nel villaggio, sempre per) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 534.17 Td (dal punto di vista di Kabwita e della sua famiglia. Il primo gesto del giovane recarsi con due asce fuori dal villaggio) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 519.99 Td (e abbattere un albero smisurato, colpo su colpo. solo il primo dei molti momenti nel film in cui mastichiamo disagio,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 505.82 Td (davanti allo spettacolo cimiteriale di una natura devastata dalla deforestazione.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 470.39 Td (Come Kabwita, evidentemente, tanti altri nel villaggio si dedicano alla stessa attivit. Una volta abbattuto, con una) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 456.21 Td (prossimit che tradisce un certo sentimento patemico per la violenza compiuta ai danni della natura, l'albero viene) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 442.04 Td (fatto a pezzi e trasformato in carbone usando un forno naturale, creato con toppe di terra sovrapposte, secondo una) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 427.87 Td (tecnica arcaica che ricorda un altro film-ritratto di carbonaio, l'algerino) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 352.92 427.87 Td ( Le Charbonnier) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 424.62 427.87 Td ( di Mohamed Bouamari \(1972\).) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 413.69 Td (Al villaggio la vita scorre tranquilla, con Kabwita che progetta con la moglie di costruire una casa pi grande su un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 399.52 Td (terreno non distante, ma la povert si tocca con mano e a causa della deforestazione la vegetazione rada come gli) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 385.35 Td (animali da cacciare, cos a pranzo non si disdegna di mettere sotto i denti un topo di campagna, rosolato alla brace.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 349.91 Td (Ma per larga parte del film Gras pedina, macchina a mano morbida a seguire o a precedere, il suo protagonista, che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 335.74 Td (cammina di giorno e di notte in solitaria per un tempo che sembra infinito, percorrendo lungo sentieri e strade di terra) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 321.57 Td (battuta le decine di chilometri che separano il villaggio dal centro pi vicino, spingendo questa bicicletta trasformata) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 307.39 Td (in installazione abnorme, con un equilibrio fragilissimo e il costante rischio di venire investito dalle auto e dai camion) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 293.22 Td (che sfrecciano nel buio polveroso. Quest'epopea del quotidiano si trascina con un tempo che vive di ripetizione e di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 279.05 Td (sforzo inane. Il regista tenta un difficile equilibrio compositivo fra prossimit patemica e distanza plastico-figurativa,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 264.87 Td (appoggiandosi a uno score d'impatto, giocato su variazioni al violoncello di Gaspar Claus.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 229.44 Td (I modelli sono quelli, forti, del cinema di Gus van Sant e Bela Tarr, ma se il partito preso della continuit di ripresa e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 215.27 Td (della presa diretta nei riferimenti evocati si accompagna perlopi al doppio riconoscimento di una comunanza,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 201.09 Td (magari straniata, al mondo raccontato, e di un filtro finzionale dichiarato e ad alto tasso di formalizzazione, la scelta) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 186.92 Td (di Gras di rimanere nel recinto del cinema del reale produce la percezione di un'ambiguit di fondo che intorbida lo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 172.75 Td (sguardo, come nel cinema di Gianfranco Rosi, tradendone la ricerca di un'esperienza quasi estatica dell'audiovisione) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 158.58 Td (che poco si sposa con un vissuto che si consuma e consuma il paesaggio naturale e insieme antropico. Come) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 144.40 Td (salvaguardare la dignit di una persona e del suo mondo, senza giudicarla ma neanche tradire la violenza) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 130.23 Td (irredimibile dei rapporti di forze di cui espressione, evitando di suturarla con una ricerca formale che cancelli le) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 116.06 Td (tracce di questo lavorio dell'etica dello sguardo?) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 257.91 116.06 Td ( Makala) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 292.92 116.06 Td ( una risposta assai incerta a questa domanda.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 80.62 Td (Leonardo De Franceschi | 70. Festival de Cannes) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 251.37 812.78 Td (Cannes 70. Makala) Tj ET Q 0.57 w BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 788.28 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (Makala) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 763.77 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 763.77 Td (: Emmanuel Gras;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 152.05 763.77 Td ( sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 217.64 763.77 Td (: Emmanuel Gras;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 298.22 763.77 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 342.69 763.77 Td (: Emmanuel Gras;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 423.27 763.77 Td ( montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 472.74 763.77 Td (: Karen Benainous;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 749.60 Td (suono) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 72.59 749.60 Td (: Manuel Vidal;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 138.73 749.60 Td ( musica) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 173.18 749.60 Td (: Gaspar Claus;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 242.65 749.60 Td ( con) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 261.55 749.60 Td (: Kabwita Kasongo, Lydie Kasongo;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 419.42 749.60 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 452.21 749.60 Td (: Francia, 2017;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 521.69 749.60 Td ( formato) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 558.37 749.60 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 735.43 Td (DCP, colore, 16/9, suono 5.1;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 176.53 735.43 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 207.66 735.43 Td (: 96;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 229.90 735.43 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 282.15 735.43 Td (: Nicholas Anthome per Batisphere;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 439.44 735.43 Td ( distribuzione internazionale) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 721.25 Td (: Les films du losange) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIF" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?C>ޙSk޶F$\m':`Tzֿ mdsJW^w5=>֭I"]~j?CSnjk@#s(R1͸PA6ݯq~x`'>vNҊ??4.;+}HTscҹ ܿ,?:)5KDaR+g}5*Z[i_P H9c{UV/oJma~=2xXW;?$" gc@$X;l_>݉$m=;p#CqI-Dw-O>yч>Z 5݉BgާNC3ӧhPm_a#? .#\}}qEq&5S *Ma}Vtnr~Z%RHo_JWDSxs5</i&iģ*0d\Rdήs=?CcH?NEG4{_8ѕ29U}`kzV_]w_C?.q|ڳ<3>~ѥk_*%axoBOCrq?¶8?_iģ*ɿoCN(r'!\r9;65MG2{0pqW?ykEN?Tsm^K:⋙ƌ+>~47cHǚ:{R28럧㚴Gs' -~$,5|WM|q}o',GCs7{{v/G#?γm].yz>g݇ q}-9RՍFM/nq~&>Iv,9Smu߰o槛[%~=?Z\ָմ?~5iuJ! t?Z54ڗ9V}'CV}PϷWkb3<ڳWY5?Ju/r>b p?J|TfE=kϛӱ!3B~cY.COfc\w__RrH\2Br1_Y /?೿HxT_o>l o?TZ%]8{¾MMi_3Iucr b`N5ȏf{_ͫsj3RÉ6!~#xq}}Ԛ. ?NMdٻ6=*j]bQ}XB8{h5V dz8OC^&^syhĨGnMkk](QTw9V_US;;t52hU-ti=.{kobƹWuk8\<&qrrP=+'U/;4q{o2zjPQÑړZ.夶,IGjtYK_I}X[a;w?7Վe?䚗Rpm CYhݾDu;"_֢SߧscO[~~?\cPtJ|]^߂0\qyso0IMIͥj __XίM9m̩ F:Uj y3HÁڣگ/F=ž3P1qKK/c v{z ϱTrk _ }D+Rkcb,>ȧԗ~ͽ]5c` TD&j@h<Z5l^$mBqzMM65u>- YzmȵlC Qw9_Oօ{F6)w׃~hn'N~xף]]"y|(z?ϽWr G2*ܞUv[l:jꃕt/Ĺ<ZjBI/;0iX.SF(iVqYk|3՛^oB.q#򻶝Ȭ\H?iubݖ1SIR59?җZ-GGW{_ eńǾz{Qٮ"Q<?h$O):_$k7R_ouP5Dbdˏγum>p;Q}z[g3U R1֝/J2}:e^9+UԺԥ׽dNqưgo6UiqγƑNTzghMn7ƸlӜ^3+)U}?gM?Z_43?\RIZMz~G$p9FWg H~ke>ضr{ϰ[n :\撪Wަ~U_ua=?аjڽ6׭OD#Ruo#z}yK=*[pՁXuϧ:hDՋ?_JZ^f9qqRuY[98ӷ5e8qSu/o"4!S*ijʒZiDq[.{C4#-Me騽0}zmwaoи u;zkȶKJ Gyփqom'S*aiȽ/ˁVnb[X{ڷ|w ¥}Zȯg,:N v&<+?oAqOpcZgR.~#* w'Za #XʷԵ'u2&S4T&f\q* Ї"v掩?64} DhѤPz _r9_-kEvrzNݿϭX_w>ֆ_֏GO{=vjAxF'ҫ)_NkC}rqMbb/s7A/ҊEćE}~_4R?.O˽W?l~f _u=;tT˽=4ml_IT_AMחuj'yn6Cב銇ZVÑ.#oYJ k~ Bo,ZEoxJRz4prnX'$08<[]Ϲ:xYS^^-MPo6=n5]~Tn?T\o$#=:\GT՗hr[;y$ii~6.|G-wxnF0x?zUCxк9Cx͖uO9ۭS緯Vo?XTZ[fYO\w3;,|__ќ.~ʥ߆e_=>;{/ƅ7žWꬻ[t6ڲ<ΞG/ mT;7meg-I~y[og%io^BtU8xᶳmwz"#5ֳudqв|@VF򂔒|>ƣj(lӡ_iO^,]௉(Rui׮up%YX -r BP4JyW6MZ]?h kX~#hVSGjSy H,HDj_!W߬e(F0]^,տ=#+OsY{u˷:rъVQ:_s/ǨS خ/+b԰G83}}e[khŪ@:w xh-1zr*űK5"R5މuяSC~cka}W:q׽'HԆ3~ڷxSXCm i kc"#qq!yt^vzz~ӧN2Wind-1^^2J 5)*O/#ҿ̪UgJcծq?Qz=|)'y(=:^|/ש_u_}׊XvG },NBVONY[]ΈR?qךY:7֬9s w/jZïy Ma?ks9 /_lb|:7\q}LQi~(5KX//lcII7D%YH _'%>ђVm6}5=_nqyCE}^6sG}^ l_/ ni߳-jeǶVzEm ȅ]S='3fȭ&2^Uxڭ7y?kdz4UMEݮK[OŞ's#I-#ݝYfTaT _mN*I(E-4}6yZi݊ﯗsм4k{y7zp=zgke#?.[GV ZY nO `zUo#zjM + ?GO[aL3<6䪂sWa97AXOt̖n 8 ?@)۵}_;7xn3[k p ~N)Y߸'&S4]AYQ}B~ V2n m>h>|Dωeڽق᭤eq͵ĐB`A_#e3z̒}6Wb}x8%/Xu?_|)WW<#[foʕ( LsDV L=Ԕ[Rdi<Ѩ%tn>=J-u:oT﹗^.ǯGXuڧyt7W[Mz<ާhՏ_2~ @>|vKiB~ @?Z_ߖ.QޞcX+O7~z?oF?(8ϯ^x_x]hosY<{]Kyo]CZ>>LO1m#e9;Ĉne'ӸwSקV^eg3a:*]tu᯼@r|x>f5[i*^xoRH+{ⓓ_{Z=]vV5/?٫%Wk$VKu[cx<:=?OŚ{n5#-$t]=X:z:kY;nzm?GZ5:ZV]Iw~bPA*FA#иWN~?loo-t[Pv4pr\3ڷFąx`99}kij*u}N[LC^7tf^M@_4{Kt5xn":INAppA {m$%f_70#Z*[_G$'=TToV[hNֲpGUXܸ3[DQGWŨ^ǾEvzfXehKX)?)x{$ۿ_?3U|GeYG~rTIqeiwx8͚#v$*"vbNMpγmޯC9`9ÚVJe_o/||!wi{+gj9lѸ(6ˋesF F,֞݀ujx,=y*ZPۭ]Ϩ~~>t67Hg]n ߁6iUߞ }Sr]F׶Z)kӧaȯ\k|'%Ž)yc_N{SS%ܭ}>ar$Z-y_

LjjiiihKq<$Ų{uz,QPnN{H#66$K"f\Dot!RQ}>_UT諷fuv1dGr%1,(B%(;]Uv-|"y}HM-w]|ue5taW2 F+F>o*BvRkxПT}Z>oϔcm#Lm?Xg in˱ #3y;eLD 9a]uoݻ;tWZk▋O5{W?C+(S,8d2DoM,sRv ?)=i~Qx1]⾧gr[7?z?e_klvA?O;ƛGmkKѥ|α'Y=8IR[I{gceLMZ vWoZnmbQCuDlYYJ&8yaܣ%m 1kR¦IlZGvVR#++-%ח_S)P:<){/3ۛ-[\kW;ybCOBM|c$cfiQ8 E6VcTa}oo}S1+z&|H,Gj0*W"Q婾mm;w<&0ЯvtkimS>m!5FaIu7([?#+n=_`w;^}F~cw/ekIl6Q5-vpZF3u$Yg1 &_-=_p|՟ٓ?Gşr>&[Hc`,j6YB*.qswZ9OQE{mkQ^5\'-0Ո<`Bnj8e*Eo]`m[%ͥI4l0Jchhל̺m~Qi_qdG"N%pAYa R VSAWUAܩhzT▗cu[{φ74$-[y%"f-}{e|hV4mO[Jw}%ke]ZMwioۧw&ƌ[:T'V]I?vZ]5o6K%~+.o hhKu, Ye2.ubU&J;?^*/4mp*A|)?j׶7eɪikpddMb+jUEtIqդu9IbMUFz cjюmFlmV6=AȭJXҟ]:I]ʳ0{8ݟkȍnmCvM?wzzIl1`nڿEen5!qI랼ulmӷ^ekY[7~c%m7>39'ù#(\,2ry'kjF] _֗`!tUbbUsqP-#&ˢFP116xv~6.5(c+]@H*o ́Xia:.mUob$Kdڻ>υB9{:V_|׫ߑK׋渰\QXLm'jo:Hp4!/ A+dbu$k[oJkޔvqM6ռ>b wMxUh\^ =5oF]/w͘yu;MЋ]5WtSݰ u#lz pՔa{[f)W*^F=chIh`kM|??-$7^"[T%%jcqpO39mKw__.XijR[)Y8\$Z+KmU9JwGomCq:0X\BA+eF^iQ)be)?VڕӍpLn^jˣZtoXKdyRX ā+ 玾½L6Y]Uߧxֻ{{|X& 3Fx=+eIY'ν4"x]wo;9sw5e y-{8T&*=z}r_3m٫]/C_wӇm_Փr잿S7͸0y=DhŤ?i|sÃOxC@__p05(VqXrjU.1">njNq^%kum{[΃KVg(?e)PDlq,R0鴷sf3[W$4tpVc%@ `@ ьaM%-?jvajM5k[дo_KyD>u;);icu.]aIII{4)FZ2Ipy$}K*FGeNOkѣ%$ޗCM<"Ą0 us]QI_qry[7oM$m? %㏔s$}kttGE~y6&(>LPyZzwmm%3\Îr/Z£:\ڽ^IՌ:pIa9#ڰtןO&5kwToX5Ĭ|bxG$b\}l#ү!`?1?Ex"ɦAs3|ƍ\g FU޼O1bp4UJ +^iٝv.xn ލXϖOgzE^fMJ HMD:r;qھ?N0 ZWNӟGc+TRtZ+gR*X24(dXpʻQj*mk;;>-T(Nk+kko_Ʒ$ǨkjFb\0ܮq*1XUҍM$̝ך.ZӇӎ鞹U԰x]F((^/8CXiM-O)ZUj,Di{'غ߇WZΝͯx=>nբh; 3'dHwvcnM|ezxJ~ھ{O  Oꉥn[{\ynA7p<,jֳ4L$ ᣐOv~L*j;Q칮zfuiU Sm(-J*7˯/,wKNGe<|~{ev8tY' 8'5'{2UsEs)$3a*^ sA5MpJ?y |ƼӖu,CfrX/KNT[͡Rp s}_Ma|VBc^[E鷭Z'7[ PsAiӿ^"uyVy3u9:JnU[i}3ɭ[M᯾ݵqݏA>Њխ<*ԖַCV2mBpOSSN;L]1V װUJ_o>3jҔ]#v0A'+1V_oSϩQg0oIK.r;v#5I%qOțXp=l+[+0w1Jni?Sп_zUf Cۋ]?Y-lonhd{Xۗsas-M;}Y|į+"2*2P,:x]T[ohY]+E׏cQ𝽞kIͥԉ/Z.]=oϥ-Dֵwex׶VcDC c $ȝT'vUE7nV{0RqO]^Wѯ]y߄단,A ̑K P淓!$mnhb=II(7TgR6˴-;W|z'lflI+$dPE;1ۏw/ղ2f=zn>I^<-6I} |7g=1jOVn7k2^ٌ( Ƌv۶AڱܷL\Jn6IݭڜWhx%Q0pPu+IIetM9.춂̋JpQѵkski#E}TKVu!gʕ[K3 O)~=EOM3绲mx!m$rUnk/jz^$.w#,3{rmtvG~5;38 Әx 9Y7/m*b LY;vZP3z @nkxuvΘToy_kZ>ݬr2I*P2Y0m}^npTg^u\*V$7;qӒ?J󧆕V;do.ބ7ˆ-9zXm][ӷUP 0˒<~toХC"]YH<`2kv|ic-f;v/8zuӣDrT;Y0F7wWbI~ ySG%sh1lqoI&q98|>[x H8wSmwuݜwNIin@2{:EҖZ0m3]0Rvzmsg=qgn!9u_睺o~c|r+n >؜W|-",f yoDß^go,k4 v?)9D^z#lOoM}<xK LעFb60n}F[Ejd8?J $qp 汝k4oS)re[x ]ǜg= +f/Cپ~Xa. uQK3m'O 2Ie$J[6I+v]tK&IAI蓓n$=ž,?q]>}7ce w$̮F rFVHʌ2 kU0ٶ R^q2OFL#FY+e$8ɦzuy1H3,i=梱0Ӽ+]VKxrOޡ+{7Y>}By1@<`?ʷ8.^4_ =RX~3ӱ=sӊNhI`kHXte}(kt[tk+9qY89$޶֤ݕsֹҾtV:[-t>~c8Y߶4 'IKKzۯavr9 ~g>h|=FQY;vhp7E]Y/=j"{ȝz9>qM2%Zw??߯S.y##'Z rmn0oI`?UNvz5?Rﭑ;s0@] ] [MW0XKFQ}A?9GJC)Xǽc7@A`~PEiԳM:Xӭds'eʻbRM?sI_24A1ld?Zjʣ֛KoW`OE037Azf woDCwYݤ1L2Ff%#0Me Q-8GU} S,[Eմ+<1xWO]?DRM+\3L]X.YdpzmZVmn};BM-VW{+_~Q<72 # vS֍ڽ/tOԫ$+[tt>jW5IP <ȥIXA B4h:a)m)ncN"8sJ1JdKw}觅-NPCquY]E4EA2E= f6]W渜.N.ۼ^狎M=fghnک+V|&/Z֗e,wjki釕kKߴGEKaO f8,.sN4)(.kI4ݕg89-W)*n)-^v{4&<24DWԁyHg 0~s^WRZY[~_*ih(2Mlgrrs^z[sY[c9ZVh|?*+]}:7%_ (^hEa+2GnxF6m7zzIśAۗ^OSdr쉜-W{]FvT'SnK}%jp4_t<X[kܼqZB)mrܒVooOzL^MmwG"-飊^>6r.ejDm1sj sR,CTJ/<iےyn>Ug<zԞIh%J?빡?'pAǞ8T~|_ /ˆKu_iӏ26lq{We㰴ۖ_ H5gN4ZI_}v; LDPP*r [Gu8`"N']zk}}z|=/ذq y?kc2mSm_?k&_[#Ѹ}Y7f*ܵrz;gk%9-m/}uw+!Nani[QSz:k[>BI.j] _G_JVKI JTZSRId:{!``v|s\htw|V[[s >a3?«+feg#5vsz|[v#ZR`SQo%N9 #άM} ˙,p=޶ :D_3B9w]m}Vt*3 Ì^+EuOԓA@,A?JH'~?_C~"3~Oğ:?|%?\T+1P@MGW?#\-one"WNuh=ꖝ/c軋݋YVwv`ʒeđW}zs]k:vgWr)Aq湶G.埖@%QsWnںyO9k$ݕeik6~_ÍgVԬ|*:owvn\h4L[ 1|¾kxVUj*|M[}=]?aN_r2?Emc{g[զuhB9m%Yap(a4QN&cņ28Aռ4IK{=.t?OWWˢ,vW>zDn 6Jasj,jɻ0ZYd>z9"VU'*n=Թӵdꔧ(B2Y/KZ?(?y_Nj5z/jڷ'͹/1H-CKV PVwO2ɰѫ^QTJIj1\jGuMNY,1R=V+AMVIZɫ칒kIzGoWv]3ӧq`}YS Ԍ;JL*9Z)Y[5-om~S6߽ l>vK;鏿ym&g){]-؟fwnkk6}$\2S9# $lߒ.Nv}~:Lgh%=-Y\1,ar3\8KFtjF2V.2RI>)jSMzmJ.-]=:im};\\u$җr9$*FNNNrs]8ӣJ F4lOq֭R&&dxP@ fZ+=9BFbI#1OON]cԼ9,r=n:t\jQ}A$G^-L&,X+n]rpU'_G 1$J*KFnqKqMբQ(vƤ6眎On꼊ַci>`N:~gsQ:ww~o:o#Xn}>r8ZW:i_op pr3s dJt6ȑ@F9C7uu>-uA-ϧҡOƞH2 F[wp K~4-Uq[y; |v~m]̤jmdvxǧOBYz|姦R$ԻFI1oQt3UO'UXw'BOIF~rT"y,l[ޟ3OfNvSߏ )Yr1~vrZyJU0u$^P1L9zq)Zn2y(My$`l#?h{.Y%WelNO 8_DXOb88jPj7WfeV- T cM:0dc$`ı֜׽%릻TE?JMz>|KU},qe/LȨ<@wMR :3"Wn%mlx|}J\uɽe;-X#>}r;yxܪ>v+ee_6ڳRIh[c)^<ɩ[U}ꝛ[ckAѧmzKRy K 1LȢ9Oʄ$rv}-EC.]URm%>}Ú| ikMw--sil姚 rp58`q ~''Ba?r}x;.NHף)CGj=ImunO2PxFa T3挒q4Vk6e 8M8J->n8Ժ)˶71Һ[Il鯗T[w]/o1 ?O_{tFwW[~6"`3=G'粵5^^v Kiے>#ڡ-M;PGtejK#d8 N4֫^QqGyӖ\קҽ_No}5V۹+ڤ~S4F~sئqFF6pMkg^wy{] ܁)LpVsNͲZwծ[Nvy(wWty2Jp&yjy0z%^}ǨyA&"SKvT{3/8g_lԲߖ̹rI/_sIZ8o=33x2yl2x7r2@ W\0);s~a?8ܿ>k|cqMIf6v+"kH%ePoT88`ʡ~rJ*PiR|{geK*ENRJ2r]>Aѯ=yWڋ%q8_05, LKx*YөvѕҶi/=/rRJR\M__uMi>% YkyȐ63FB鳇9'_1VIYy^ZY[n+p&ͦpzocq5[94Β:DJ>YabxM^VqItz6K$v~kV{{;욿^ykNtx`H2{sm1YU6D;ttn"_8:U'*tr/-׷Z:ERRU'IIJj-jZ}Wc/&/uxt+땅SKIVͿ{[eHIY4m,g'ԫRR ϭJW跱fHЫӥF^έ~VWN+4?χ!pqs\C P2\EȾ-X *Pp~QCΞԜa6s?#Wa0 ʥiJpV~V_D?7|c]񏊵Ms:^]HfV Ay&F,rIbI澿 Xz0N1aNR]U^b+NYJIIm ӮV['Jq˯5ksZ#Jm8߭#p^E939Spxrxz֜-);ĊʷH$ko̔5`$v /a?҉E(jﮅ]v_4:-Bgv=@ݑyǵR4]jp]Whvxzaj﷎i"y4ylYU+Jn~u߰sJk~QyyKt>I%=ٿ=N1i>u!~?*W~%5jG{ۧHqN)CoԺ&6.3ē 3/^:okVes$7ʮWpF"\.a*3XJk&4O_)jXrqt䝓j?#_Oᗆ*|9q^A'@ 0ݰUhX*l$)A9`xeYrQyn"W~ _/3 e,>w,oi5y}QLU\8WAsoB;mڳ>FV>/0Rxߦ*j$[oY&7-{?V{׭zI8}n2Y&R[3^;1l~}.Hp?=}m=RW:_8V<W.tDir ? 9Uv_JnڮUK,g mɯWt3vg]܊a*w#<'dQګ[I/UFI( 2U2|z+I# c,8{~BYo<wtN~i7Ż}n[[f'wUʝwE#<бQyj-5!5릇J;鱷?qxxJ[Y. /Ժf60=x^uݙm'׽˺|1#=4'4dɖ̑|9V뾦RKxM0Hc#;SZiٙhUR1w/uܤ0'0NskEՔ~ziCZ7g?(?iO5x:F z¿Pl\?iᆢ F46Ku"M}ѣEkl g%68fEcs5RmӦMFT*r8Og$MhӦ7LoGmۍXuNk)B z92\[w{Yn~eRj.bfk }:Q#i 8nK3B<Q_躴k\ΕW$Ԟ6j3KV$HHPrXNE }Zk6u/̾J}|_oMzey8[HJW~2ieIׯn>p Vm[A]+[G4H$:#c芻kGM6~?CV+ߺzؔ ^Q˻dMh^Wn=f̞f==u4*2NN:NW*0S?g$.ő<XRz67xЕ w$UЋNRk}U>{++E_/C:rrѱ|ON}Q{U\-qdW,xK{GcA,O?U'ߩF ڤ?n_Žo}e\x<^_SӼ|E |ΎGlN+A߃=lXּM}S3TD{ec[mj$MʹD2B!l$YN!5<-IN7/9tTlDk[X]>Ny\ʾ0[7&Z| ^Vm?.mJnipmˏ~ONDm&RNvwyt%&F(c`288=&י+~5 ed>diೖ~яAIEZ"Q{I'h>^L1T֎Mv.,,u">;mF0AoO֢Vb[}Zw&Y|ynr2J0;sYkt\-\ 8:5j-k+ۻ쿥drQ \끚ry6qSUwzi2'ip}x#m]ҿWf_gigOlIgU(:Vc։jVOF 9[`)=4 6dl jMuq"쓿s~4mۏG~P14.}|:`\ˈ|ZZ"~qVۂ G\et0qq$dҖCIS6^y5Y3 cYޮ&R(viy:ωͤ:Eե<'Ek &&7h٭yWOxYaȜfiW+yRZ( IV܂A*в:UxZޝ|S䌕IŶEExon5w֖+# yvppG T,mK'ɗ? xT]*񵆘7mˇ[1"܆սX,*jJgSO"NwRVk:ˋZ +ҫZбǶj ׊\nH|Q?}K >zKN꥝SJkڬZ[~-+аXhԭ}V;݊b[ՃNA-4=-S*8w,7u5V;>_LbIO":z o ?'ʕ0+~G5q%/ʕ0+~zg`TɃJ+x]eljOSq_$nk9Qm/`i ܗI~ja|ɏدS +:5C0/z`N mXMƚ,!W$-e%[J_|S$ZCSϟWCb_)&?gX1xi?Z*VXJwU5?@_ڇ+ <qxy^i_k–aN궫 l2FE2N/d6>>DDÿ* kϩZOxTXd_+q=\Mü-0=ARqVO@qo3w/-z_1*Lxd_qAC I[!FS?jռX[vF|e+/xW6SˌW/ǜ|/(77XwŸ\ɿ.1.uAm vL`1G* hx?R3GZSˌWOŜg[@H|hOQRV_ˌ_/85 cƄc<=@1MpL .1OsAoiWrq?름1Rk${Wʾ)~UK31C : |ix8|3?>OsBᜑmyſθ/|g[W@ӿ |pHo?'4>ԕ#*g?_P0_9`G<$=K@_qX |/("?t<w˜O]ɗ+Ü?|/(KOnST' 7'xĺߋxGY~ϳZZyd kX[X" f#;QgF7$9+sJS9JN򔞲{idyElUiׯ?iV/> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Cannes 70. Makala) /Subject (VISIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190721021238) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000012770 00000 n 0000043604 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002269 00000 n 0000002616 00000 n 0000010153 00000 n 0000010371 00000 n 0000012869 00000 n 0000012970 00000 n 0000013067 00000 n 0000013166 00000 n 0000013264 00000 n 0000013369 00000 n 0000043763 00000 n 0000043940 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 44039 %%EOF