%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 226.38 812.78 Td (FCAAAL 2018: The Number) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 207.38 681.78 Td (La violenza e la redenzione) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 88.73 633.86 Td (FCAAAL 2018: The Number) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.49 599.96 Td (- MAGAZINE - VISIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 203.62 314.48 Td (Data di pubblicazione : gioved 22 marzo 2018) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (Presentato in concorso al FCAAAL lultimo lungometraggio di Khalo Matabane, The Number, tratto dal romanzo di Jonny Steinberg, ambientato nelle carceri) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (del Sudafrica post apartheid.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 226.38 812.78 Td (FCAAAL 2018: The Number) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Nel 2014, in occasione della presentazione al FCAAAL del film su Nelson Mandela,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 413.84 768.02 Td ( Nelson Mandela: the Myth and) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (Me) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 59.24 753.85 Td ( \(2014\), Leonardo De Franceschi aveva incontrato Khalo Matabane il quale, parlando dei suoi progetti futuri,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (aveva anticipato che aveva appena finito la sceneggiatura del suo film successivo,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 409.97 739.68 Td ( The Number) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 468.32 739.68 Td (, tratto dal romanzo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (di Jonny Steinberg.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (Sono passati quattro anni e) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 167.09 711.33 Td ( The Number) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 225.44 711.33 Td ( stato il primo lungometraggio africano in concorso presentato durante) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 697.16 Td (questa edizione del FCAAAL. Dopo) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 202.65 697.16 Td ( The State of Violence) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 301.04 697.16 Td ( \(2010\) che vinse il Premio del Concorso Finestre sul) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 682.98 Td (Mondo,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 78.70 682.98 Td ( The Number) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 137.05 682.98 Td ( il terzo lungometraggio del regista sudafricano presentato al FCAAAL: presentato allultimo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (TIFF, il film affronta il tema delle gang allinterno delle prigioni del Sudafrica post apartheid.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 633.38 Td (Magadien Wentzel uno dei capi di una delle gang di detenuti pi pericolose del mondo, il Numero. Il rito) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 619.20 Td (diniziazione per diventare membro del gruppo prevede che venga versato del sangue e una volta che si fa parte del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 605.03 Td (Numero lo si resta per la vita: Si entra con il sangue, si esce con il sangue. C una gerarchia allinterno della gang) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 590.86 Td (che come unorganizzazione militare che detta legge nel carcere. Ma alcuni elementi mettono in crisi le certezze di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 576.69 Td (Magadien rispetto alla sua appartenenza al Numero: larrivo di Rafiq che per mantenere i suoi traffici e i suoi interessi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 562.51 Td (personali si fa bene vedere dagli altri del gruppo e diventa Generale; luccisione di un giovane membro del gruppo da) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 548.34 Td (lui protetto; larrivo di un nuovo direttore, Jacobs; la scoperta che suo figlio entrato in una gang. Tutti questi eventi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 534.17 Td (concorrono a far crollare le certezze di Magadien e a dare inizio a un processo di cambiamento.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 498.73 Td (Up and down, due parole scandite lentamente e seguite da un colpo molto forte: una cella, quattro uomini dei quali) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 484.56 Td (uno a quattro zampe, bloccato da altri due, mentre il terzo lo colpisce al ritmo di Up and down.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 461.09 484.56 Td ( The Number) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 519.44 484.56 Td ( descrive) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 470.39 Td (subito con questa breve scena latmosfera che si respirer durante tutto il film: violenza, gerarchie, claustrofobia,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 456.21 Td (assenza delle leggi e della giustizia. Gli uomini sono chiusi in gabbia, tenuti e trattati quasi da animali: i corpi che si) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 442.04 Td (scontrano, le sfide lanciate con spintoni e sguardi fissi, violenti, brutali mentre attendono che luno o laltro ceda e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 427.87 Td (abbassi la vista e la guardia.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 413.69 Td (Lo spettatore introdotto brutalmente nel mondo dei detenuti, passando dal caos e dal rumore infernale delle celle) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 399.52 Td (comuni dove tra grida, liti, proteste contro le guardie, si passa al silenzio assordante di una cella disolamento, dove il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 385.35 Td (corpo nudo di Magadien, si mostra indifeso e vulnerabile. Salta allocchio che in questo microcosmo chiuso e isolato,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 371.17 Td (le dinamiche dellapartheid sembrano rimaste completamente inalterate: le guardie dettano legge e fanno abusi di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 357.00 Td (ogni genere. Larrivo del Direttore Jacobs sembra portare un po di civilt nel carcere: lavora sui detenuti, quanto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 342.83 Td (sulle guardie, prova a lasciare ai detenuti spazio, libert. Una breve parentesi di civilt che basta a dare a Magadien) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 328.65 Td (la forza per decidere di cambiare.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 293.22 Td (The Number) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 100.92 293.22 Td ( un viaggio verso la redenzione, tormentato e sofferto. Matabane segue un filone, quello delle storie di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 279.05 Td (detenuti e film ambientati nelle carceri, e lo fa in modo classico, ma allo stesso tempo inserisce delle aperture, delle) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 264.87 Td (fughe verso il mondo esterno di Magadien che posso essere lette come ricordi oppure come elementi immaginati.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 250.70 Td (Piccoli inserti che aiutano la complessa comprensione ed evoluzione del personaggio di Magadien interpretato da) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Mothusi Magano \() Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 125.38 236.53 Td (Hotel Rowanda) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 193.74 236.53 Td ( e) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 202.08 236.53 Td ( Il Mio nome Tsotsi) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 294.33 236.53 Td (\).) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 201.09 Td (The Number) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 100.92 201.09 Td ( un film da una doppia anima: quella violenta che mostra un aspetto dellAfrica post apartheid del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 186.92 Td (quale non si parla molto, e per lo pi sconosciuto dove le dinamiche del passato sembrano essere pi vive che mai,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 172.75 Td (e quella drammatica del percorso intimo e doloroso di Magadien verso una possibile nuova vita.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 137.32 Td (Alice Casalini | Festival del Cinema Africano d'Asia e America Latina di Milano 2018) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 89.13 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 88.13 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 74.95 Td (The Number) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 103.69 74.95 Td ( \(Il Numero\)) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 63.61 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 63.61 Td (: Khalo Matabane;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 152.63 63.61 Td ( sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 218.22 63.61 Td (: Paul Ian Johnson;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 303.83 63.61 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 348.30 63.61 Td (: Dewald Aukema;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 429.44 63.61 Td ( suono) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 459.46 63.61 Td (: Philip Miller;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 226.38 812.78 Td (FCAAAL 2018: The Number) Tj ET Q 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 92.04 789.28 Td (: Megan Gill, Ronelle Loots, Mick Costaras;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 283.77 789.28 Td ( scenografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 338.24 789.28 Td (: Dicky Botha;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 399.93 789.28 Td ( interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 441.61 789.28 Td (: Mothusi Magano, Kevin) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (Smith, Lemogang Tsipa, Warren Masemola, Deon Lotz, Presley Chweneyagae, Charlton George;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 477.19 775.11 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 509.98 775.11 Td (: Usa, 2006;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 760.94 Td (formato) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 79.25 760.94 Td (: 1.85 : 1;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 120.95 760.94 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 152.08 760.94 Td (: 92';) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 173.45 760.94 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 225.70 760.94 Td (: Born Free Media;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 308.51 760.94 Td ( distribuzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 367.42 760.94 Td (: Videovision Entertainment.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIF   %# , #&')*)-0-(0%()(   (((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((" }!1AQa"q2#BR$3br %&'()*456789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz w!1AQaq"2B #3Rbr $4%&'()*56789:CDEFGHIJSTUVWXYZcdefghijstuvwxyz ?yldF4PTHֳ+I 9>j..vLOq"&$4UhAev$hTdT\׋I˼qHcWKST@Y7D[Zg'҇NS*5KNpalmw_'|:%$+~&yaOP:) v) @$@ɠhl+7J[8w4 zU |z6zH71b*9+Œ'fg:gAհ`FR\fHƞM!w( 8"yGuj4AM!=4"0QqR 担bzR 4aYCJ,?j..}"q3s;B]uvFP8? hSk`g^LHސ`S0)Ϩg |G5jHyjȘQXV\'=))x[H95,Z\6v$ .yiǢ7 s4qۢ۸ܙrDM2?SCb;n" f^IY-H3F62|օ~oXRpK}ʓh`)jI=26.1?<͇c⹙Nз?O(gYP2=ǥ XlIkf ldV.ZEHo~cE[[`!rTqQ_)y:* +oaN.Շ Q)64dB].O[lm*Tкdfcх6 ],.mWSG)W", 呢2>:|-κNMudz\sH /6|+`= \55-aSV"[ҝ<.i(h.B@C)1@;Z4-W`nb 8zw t/ V(q 0? ѻ#κ[Gȓ,T|AY-D0pN}2v ]؆,}K-ur2BJ%g9yHORzg t5';@?Js-dsWAYF"LF H;Rh@kuF@K0K9jtbjaħn1En3ᾀbo(ǥarq NUwv6,@mšH6rZvq.-#~I3Bz'$>%x bG4|/84JMD4nm/!9N92~ Sͤ$!F$vrw&+5lul KZLE״F8̑W,ݓeVW&_NH⊨&l5r+@ *(/x1b?5SP-Z#:Z->֋ B*FFzTX 77Cg c8R c4v.69'iasWɩ<4{pELF:]çh63>iSNPK37П4.ds7Z:\Cǭa= .%Ǒ$v=K:w8eR֜ɜ67|O6I]298G\̱cn'؀NsY4LQI*h\|uCzmoir,r>`u dBԹQ?TނRBIP)9Z7cv|_Hk$rm;Gٰ:/<i {n>_.?FiBq>[4ѫޔNW8O+Y 1\~\wDB~"r<RQGEU#sֻNAsH@?f=)ns}±4F}+D)oJ&YI\,=` JVӸ[խ$ 23e ʑs3d8x z0<ڿg ,x1*E^&li'ˑ=MHnxJm=d&#^}xnD;'C+7MGu$* n{Vq>ںBȟ] d:rV,Y[19G.[ ֏7A!Z2[A빿Y 6zKH:_Blʎ5G_\ZT?r9xR1VqHI=R#i*{bWv⼑5qlWsT/~xORMc' ϕ1JRQ՛P<A_A Tu*TqzSwFbԵ=!qG>zmh>c{sD~#tv݁*]D&Y(~Y\-|H_&N};2M[pJ?9Շa zK]3ۢ{l5hK hΐ鹿 g?XNJWi|lMkM# 穳w.|s-㧚)("|li] q@E&xĪU/GY7m2}*{L@; L :[UZ V5Q&{xsMW~C$0I7m=3T}NoQŤ'T&7[2+NӉdl95,L?!' 2h%Lz<8Od$WFG$~5oeE[c(08R"H@}ds/hC#IJI 1ڢ[ٛ?J$rPr0~{#g_*ٓOϗ*&©Gڃ^Ƨ/6П,?ZC3:s꩑-ϙ?hG.F?G43t.5}&#|-4SF vwsj斎ǩ̮r9tQ>b~Sryuec(b`Ubi63ݱݱDt9 ;e.n/^pP5<_K% w D^km]9r~e'V=?.*ZIy;jk (]ԓTY4Zȣ `Jܝ=xuLbxγ}mRv]Ij;\[OK'E3|N?9%Kco'VOS0/ ΙS-|D\/1UPQi^F`_p#2Sj3},=Ua?a#WMhLiL $ҿ!h}OXfoczGW/v@WR?Y(ȨbGҲfm4JC&Jbh1H+QVVEKӵ{;J84^ \72yO*[3Ϟ֪uH $QE;GLW$zLh?Q-\vǥjq?IlL?AYrk|AvF!Nbԣ?0R^HM:|ϨGޞ_G#:ĂS؉=O?itK:OWt?'C/m;_om|HRR"F]`v@ 2Oʹ>3بb~Q:k1X3{w4'8!Fdl:V0Qx*nh%6^tK7`Ӿ(2bdz+UHc :M!Y#< ʚm˶g]tӍJ%LydmSH/us'nj4S2>#_񦥩yfJTՃuBh(AL*;Y3ShhJh3@wPlHEE%*t df`Z@\,A.l-ϵ),޶ȅ~iޘ#44Iv#s@6oBwdt6.ckj^V8!W'Ӓ> ijS$;=9}MV fh$Xq1$Il=mk&c&9nQ$R孤pF?NPM\ٚ:Tkg-wÂX36lOzQe5mILCp(rF >m8@W-O8_JB @(R4[6C+sxB:V7(?!'BX|nbݞvc|D@ӭǵبarY.=*cZ`A @ (Px@2RSCZOm>^4l c%-B_wR=CS7P,j̠Q84mޕCռuSrޞvxWI%63;Ͼ,)mOdѪwO,EĊâX2g h̽gWkFwׯ5PeRkyndcrzV1svGku 88;Qr*J Kȿ{sKs #ۂE hH?,kxP7!`;lʢV; sCk.L$ǔ"nAF{|Ѽ4r#V ywNc*3L 1=)b&0CӚ- &D,&+W]TC\cxB}AH5R`C?! OǝҔ2\qYl'%LBy3)MzXd(^OCMgxcdž|<-ڮgČ3L|wEd\S>+*d!I# &rS 2+Ҋ~=Z5e{iͭz*Z[)UeopA[&qJ&7}zb%gT=ODQγNKhNI9ɝࠬXgac) 56qv,08&ftm jLin٘D<Q+?ie6vvO:?«9Ng+P?GFr=Mj,$Tl I$!N3LHɅJ& 2Dyda\{mdyd!xJAL `:EERdڵ`G/zMǠ֖JSؤg[ZlKuAo=Zk?ٶ1771R[9;#< gO=Dg@#l|}P:c@qT#569*|L-5DGBN/"A[~>Z篲;0{GMӢYA5.c]f{u4Nx=ǕSNU Oڻ/OMf>\(aZV-ÁMCZr-mGZ~GWf-*FH5Hd]F[ ބJ3MsүddfƆ^—@|E\v!g*Z/Fy^jz8ℴ1mm#aONG$W!6/n|}lCV*oZ_Wf$, hmeĚ^o-(Uv)hu(R8QQ|Q,t}\[[HcBŏNX'cMt_c{t'.{$B"eYg (CUfyEة ʸnگY#?ts0+|jw,Rk ʇV?Tw*2pHp<Ϲ|Z}k?G*܊O~2 =Ga(A6^<k,rJrh5*w%'ej!ʇɼQLۤzH?^o!'G-UtmA>QoPT"I"kj2A i%}NJui7ȫ1:~Tq-Z&b]eE{jS]nvyj9瞞Wml@5koq—*+Hp֯I 9{I?!Q{R|K~]ƝoP'?h*ޣN|NLz?_zX֯Ri*JXV kP&@ i^y 8: S endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R >> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (FCAAAL 2018: The Number) /Subject (VISIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190322004632) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000012371 00000 n 0000023855 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002181 00000 n 0000002528 00000 n 0000010428 00000 n 0000010646 00000 n 0000012470 00000 n 0000012571 00000 n 0000012668 00000 n 0000012767 00000 n 0000012865 00000 n 0000012970 00000 n 0000024014 00000 n 0000024197 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 24296 %%EOF