%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 276.62 812.78 Td (Vols d't) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 131.04 681.78 Td ({{ {Frammenti di una rivoluzione di mezz'estate} }}) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 222.69 633.86 Td (Vols d't) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 249.38 599.96 Td (- MAGAZINE - FLASHBACK - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 193.07 314.48 Td (Data di pubblicazione : domenica 10 dicembre 2006) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (Considerato come uno dei registi pi dotati della nuova generazione del cinema dautore egiziano, nata sulle orme del maestro Youssef Chahine, Yousry) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (Nasrallah sicuramente il pi apprezzato a livello internazionale: non c da stupirsi che la direzione delle Journes Cinmatographiques de Carthage abbia) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 194.61 Td (deciso di rendergli omaggio con una personale, in attesa di vedere finalmente il suo ultimo film, attualmente in lavorazione. Unoccasione unica per rivedere) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 180.43 Td (insieme tutti i suoi film, compreso lincantevole debutto \() Tj ET Q BT /F4 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 228.91 180.43 Td (Vols dt) Tj ET Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 260.46 180.43 Td (\).) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F6 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>><>>><>>><>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 276.62 812.78 Td (Vols d't) Tj ET Q 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Considerato come uno dei registi pi dotati della nuova generazione del cinema dautore egiziano, nata sulle orme) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (del maestro Youssef Chahine, Yousry Nasrallah sicuramente il pi apprezzato a livello internazionale: non c da) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (stupirsi che la direzione delle) Tj ET Q q 0.000 g BT 173.73 739.68 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 176.51 739.68 Td (Journes Cinmatographiques de Carthage) Tj ET 176.51 738.68 193.98 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 370.49 739.68 Td ( abbia deciso di rendergli omaggio con una) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (personale, in attesa di vedere finalmente il suo ultimo film, attualmente in lavorazione \() Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 427.73 725.50 Td (Jninet Al-Asmak) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 499.97 725.50 Td (\).) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (Unoccasione unica per rivedere insieme tutti i suoi film, dallincantevole film di debutto \() Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 434.94 711.33 Td (Vols dt) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 479.41 711.33 Td (\) fino alla) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 697.16 Td (splendida e complessa epopea di) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 193.76 697.16 Td ( La Porte du soleil) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 273.80 697.16 Td ( \(che abbiamo presentato nelledizione 2005 di Panafricana, nella) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 682.98 Td (sezione Lezioni di Cinema\), passando per lomaggio carnale alla sua citt, Il Cairo, e al suo attore feticcio \() Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 517.77 682.98 Td (A propos) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (des garons, des filles et du voile) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 192.64 668.81 Td (,) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 195.42 668.81 Td ( La Ville) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 230.99 668.81 Td (\) e per il ritratto di una famiglia decisamente non convenzionale \() Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 517.22 668.81 Td (Mercedes) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 654.64 Td (\). Forse uno dei fili rossi della sua poetica proprio una sorta di attrazione fatale per personaggi in lotta con se stessi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 640.46 Td (e con lambiente che li circonda, personaggi amati in maniera sensuale e accompagnati nelle loro piccole e grandi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 626.29 Td (contraddizioni, sullo sfondo della Storia.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 590.86 Td (Una caratteristica evidente gi nella sua opera prima,) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 281.56 590.86 Td ( Vols dt) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 328.81 590.86 Td ( \(1987\), presentata alla Quinzaine des Ralisateurs) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 576.69 Td (di Cannes e coprodotta da Chahine: Nasrallah era stato suo assistente per) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 376.07 576.69 Td ( La Mmoire) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 431.64 576.69 Td ( e assistente e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 562.51 Td (cosceneggiatore per) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 135.95 562.51 Td ( Adieu Bonaparte) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 213.22 562.51 Td ( e con Chahine continuer a collaborare anche nei film successivi. Il film, una) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 548.34 Td (vera e propria rivelazione, ottiene numerosi premi ed impone Nasrallah allattenzione internazionale, come lautore di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 534.17 Td (una delle opere che hanno maggiormente contribuito al rinnovamento del cinema egiziano contemporaneo. La storia) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 519.99 Td (si svolge allepoca della rivoluzione di Nasser e della sua riforma agraria, riflessa attraverso lamicizia tra due) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 505.82 Td (bambini di opposta estrazione sociale, il figlio di un proprietario terriero e il figlio di un contadino. Tra drammi e giochi,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 491.65 Td (tradimenti e complicit i due ragazzini si amano, si feriscono, si lasciano, ma il loro legame rimane intatto e si) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 477.47 Td (ritrovano venti anni dopo, ancora una volta divisi dalla storia: uno giornalista a Beirut, durante linvasione israeliana) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 463.30 Td (del 1982, laltro si arruola nellesercito iracheno durante la guerra con lIran.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 427.87 Td (Il regista dipinge a piccole pennellate, come in un quadro impressionista) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 364.38 427.87 Td ( en plein air) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 416.07 427.87 Td (, il ritratto di una ricca famiglia) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 413.69 Td (borghese allinizio degli anni 60, in piena decadenza economica ed affettiva e in concomitanza con la rivoluzione) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 399.52 Td (nasseriana. Lazione si concentra quasi tutta in unestate  luglio 1961  nella grande villa e nella propriet terriera di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 385.35 Td (unantica famiglia di possidenti. Yasser, il protagonista, un bambino e noi vediamo attraverso i suoi occhi curiosi e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 371.17 Td (straniati il mondo intorno a lui: la nonna malata, la madre e la zia in rottura con i rispettivi mariti, la sorella maggiore) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 357.00 Td (Dahlia, ribelle e simpatizzante di Nasser, e infine, intorno a loro, tutta la servit e le famiglie dei contadini. I rapporti di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 342.83 Td (classe e le barriere sociali sono ben visibili, anche se spesso possono essere superate, come gli insegna Dahlia.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 328.65 Td (Yasser guarda con curiosit e interesse il mondo dei contadini, ne allo stesso tempo affascinato e impaurito, a) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 314.48 Td (causa di tutte le prevenzioni e di tutti i luoghi comuni trasmessigli dai genitori. Per questo motivo la sua amicizia con) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 300.31 Td (Leil  suo coetaneo, ma figlio di contadini che lavorano nella propriet dei genitori  piena di contraddizioni e vissuta) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 286.13 Td (con complicit e grandi sensi di colpa. Per paura e vigliaccheria, Yasser far incolpare Leil di un furto da lui) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 271.96 Td (commesso: 20 anni dopo torner a casa per farsi perdonare e per riconciliarsi con lui.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Nasrallah filma da vicino i corpi degli attori, con sensualit. Il suo sguardo cattura le piccole grandi magie della natura) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 222.35 Td (come solo attraverso gli occhi di un bambino le si pu vedere. Nello stesso tempo, per, capta anche le fratture di un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.18 Td (universo in dissoluzione e ce le mostra senza veli. La morte presente fin dallinizio del film, ma anche la bellezza ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 194.01 Td (memorabile il primo piano di un giovane affogato per amore, con una piccola ranocchia appoggiata sul collo. Questa) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 179.83 Td ( la grande contraddizione dellesistenza. Nasrallah costruisce un film che un ricordo dinfanzia e insieme un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 165.66 Td (romanzo di formazione. Con una macchina da presa mobile, che sa accarezzare i corpi e gli ambienti, il regista) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 151.49 Td (intreccia la Storia e le storie, inscrive le emozioni sentimentali e familiari nel contesto dei grandi avvenimenti politici,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 137.32 Td (con tocco deciso e insieme ironico, magico, poetico. Cogliendo la vita in divenire, con tutte le sue ambiguit.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 101.88 Td (Maria Coletti) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 66.45 Td (Vai agli altri articoli sulle 21. Journes Cinmatographiques de Carthage) Tj ET 45.35 65.45 320.13 -0.50 re f Q BT /F1 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F6 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>><>>><>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F1 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 276.62 812.78 Td (Vols d't) Tj ET Q 0.57 w BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 788.28 66.67 -0.50 re f Q BT /F7 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td ( Vols dt) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 95.37 775.11 Td ( /) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 100.93 775.11 Td ( Sarikat Sayfeya) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 763.77 Td (Regia e sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 145.40 763.77 Td (: Yousry Nasrallah;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 229.87 763.77 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 274.34 763.77 Td (: Ramss Marzouk;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 360.47 763.77 Td ( suono) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 390.49 763.77 Td (: Grard Rousseau;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 477.75 763.77 Td ( montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 527.22 763.77 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 749.60 Td (Rahma Montasser;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 129.82 749.60 Td ( scenografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 184.29 749.60 Td (: Onsi Abou Seif;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 259.33 749.60 Td ( costumi) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 296.56 749.60 Td (: Nahed Nasrallah;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 379.37 749.60 Td ( musica) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 413.82 749.60 Td (: Omar Khayrat;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 484.40 749.60 Td ( interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 526.08 749.60 Td (: Ahmad) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 735.43 Td (Mohamad Ahmad, Chohdi Srour, Hani Hussein, Menha Batraoui, Mona Zakareya, Abla Kamel, Chawki Chamekh, Lili) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 721.25 Td (Bellenis;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 83.14 721.25 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 115.93 721.25 Td (: Egitto, 1987;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 177.64 721.25 Td ( formato) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 214.32 721.25 Td (: 35 mm;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 253.22 721.25 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 284.35 721.25 Td (: 102;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 312.15 721.25 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 364.40 721.25 Td (: Youssef Chahine, Marianne Khoury per) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 707.08 Td (Misr International Films;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 151.48 707.08 Td ( distribuzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 210.39 707.08 Td (: Misr International Films;) Tj ET Q BT /F6 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 322.08 707.08 Td ( sito ufficiale) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 377.10 707.08 Td (:) Tj ET Q q 0.000 g BT 379.88 707.08 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 382.66 707.08 Td (http://www.misrinternationalfilms.com/) Tj ET 382.66 706.08 167.81 -0.50 re f Q BT /F6 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> endobj 15 0 obj <> endobj 16 0 obj <> stream JFIF Photoshop 3.08BIMxHH/8Ag{HH(dh 8BIM8BIM8BIM 8BIM' 8BIMH/fflff/ff2Z5-8BIMp8BIM@@8BIM Kp JFIFHH'File written by Adobe Photoshop 4.0Adobed            K"?   3!1AQa"q2B#$Rb34rC%Scs5&DTdE£t6UeuF'Vfv7GWgw5!1AQaq"2B#R3$brCScs4%&5DTdEU6teuFVfv'7GWgw ?n{zV E unkg7ת2?Ѯ ݖulv˫tn9wA &3$ >j Nx'פn #$Ju".]Fjc GCYkG$BD*.$d`:7ԲqV%Us[;_cyk6׿}YqpcKFsl_Y'mxFݭhk}K?Obh xJ1}OG!4Ƿa՞iawUmۑeSpwسp?Mئ÷I[WX>ci."eVGގU-ax<:nuVW9׬2x?FtKmw$Yyu5^Ժx{p X ~nwus's~}{ $Ҳs'*p.Ȯ(suXGzM>-.u,n憇VW~{lu_ow:Ȯ>vO$569{?wgTڲ]cX׸_mc1:lT{I!.QV̋}KFsyi{sۿ5u9~.'@?)Lȵs wҝܤ $6j6`i]UX㯓\U~<t97.봟褗53 6mnZ^`\,ےmeۚIA0Mka6&>wY01`֓wG*j7PǪx͏M 8sU&ydժyTdL>ᰍzV=Oϙ:O%t?Tcn=[A?Pvk}inGZ8hw9cqˠ[1ms[D nC®&}^XJ>p56,k);;&m2׽!-PF{EK|Ц(h&džP^0dV]pۿʷ͍6 ;)bamtoF z{D, {-,0NC3eeq5o0FDO'17@i$])pkc.w{/DTʮ}fXz@wnݹڊkiIO=,>f~`45cT"?^)Βֹ8Z Mbs1ؖϦ?5f=X, ;YZk1l nlcN|3kc^5cw4=ʬՎ_G3sZ qg *v{n:Lȷ_cܪZ*pw&ZV>^Zca%1ܸ~tJ:NCڛ`p;Q5܏_׺j6QK_Gynz} ;繡=i.[>}_05mr>7QY}@Rﶗa ޷?Qt-2%%[Oet ns괗YaZ3*ꅵ6Çx$TyJ_ŷ4A mbDpRSZ%O(EA#7{>~^lz50/L;.\n>0 O'w LJD-є#rNeb9s`p<7K,g5u;۝Q!a%e{ON;=5C'> BFUEZxeNzŒ}>~w|YǷdm<oOMרN\c.=jCU}u[GC}/~d}#>/%$"leb8ӓSc igk~W7\T fa(0Mv4mW=x[c >?O֯}OKN [SiCJm2{Wwgdz[Oo'!pݒֹ=`2;n~Xlg{??Lί_OSvӟS/IO8BIM'File written by Adobe Photoshop 4.0&Adobed@        " !0P1"2#34@`A$Bp%5 !1 AQq"20aBRb#3r$Cc4D!1AQa q0@P` 5xaKz@8+7MH`eOsB2(C,9q8T|խx-DkRͣŰ P9@i]I9]6mJ-s  yaCE')˻vԓ1#4!7J((+YٴM'mi:3 T!p5iƞLujX=g?̜ʶꂪ$Gܗa͌CH )B<]ӊ@$+J%nYSdV]"X-̊Klxj-6:jhB-x9]0Ǎs&.֑5_fl%%l<: Q PCŽ8%[.Lb'֒r`y[7,t]5XH84M Sp zqR]o( E9q-nܺb[˥FQxORg&hVXL-c1n8m+-񎖌Xm.NIZFJ̙fΤkAϡ@ x >Ipθ((WWҳe{YytZ(N .,?(vDX-- jXW6CGqN!t`(Z-=rbSQHGnik{cTGu:NQ8 Yn`KcZ>RCz Ԇ+Shۭ`9KpKe4x 3\ r c8^󭷟G6}C_RKlVX!@Tj#-g8NүiPh3Z- 0"%vr( c0t[6q!ͻsoߑ hމQz-jphBic՚2"q$@V}%rXvv:@:!RN8NdHF9E,sR dA[:zMٲhN ]SHeܺ'=>j2Fv7yTFBoN L4CtƝB*YZnHܙTnM rM_KsT,@G4x\R! *ؕ}#Cxև˫N N ,kѼY,$pL2 9X1=ytV!r1[ (yk2}r8s><]:bhb>Fe}V[pJqBd>hӹT|9nPO)=3P7&.EQ60z^K3M>a- {I߈3]] P]3lix =_2354̙1xCN:lb#/V"J\X9"֛]c\GId5jZ_2!޹w"!cl:6AOԔڪZ1Ďl#ŭITo&%@d6D^Ο\F~#\Ys%?R!zyv4lF*Z M(@>BowRn1רBes&17J9k])Nt{1w~LoK#M8is5ТJ#J'Cy@屧Js3+ucvo 3r? ؘ& ,5!K7JcI+4 z,-@01,uXΌ7:E1&G {MbB&Jֹ 0I!FYc^A{21ox8жl5cAMB@)I@6IH^9P5hr/\LƼxpsKbbu'{^ys#Q\3ӕUvHkq7A!I髥\W*9JOw=t.f&<X{/GBAͿiagZȼ8W˧SQӎ# +>Q17 Fl Y4:Oj D!nb0]Rf+񙆜M;iH5^,))2JcˍFvm#TnjZZkV-ErY*89ȑZZAJ|{ǐqHn^VJDrJct&*_l=|'? W5Zm3@'-Y%,)f6kSzU(5Cd4W^ݷ]D#\dF&R\䫚rM%n^JZRZcՎk0\&!'G7k&!s v2yx^!rp_bdEf)VY&7Yow?Q> (_4ռ{U/[Uun_jyݪeny:5<7mj[TUjZ;_o߮UWmV"xɷeOi5[?K?K?zyv5i@7,K0Z-ձWEB{ryAv\> `l&p=>)p67O*u#8[{k *sbw0RcM&5SKNu_?-0l>p*ea: wD\/5BXM@yQB7M⛂Ì 6=07o7S{cZ -P_p⋤Pl/*9sHh/i$vSa{5 >'|Ŏ"Ķҩ; bc8S2!G[ޣw"+TQt.u ۻV:lVCzp#qn*SdWKOTNlXimeOQ͇[S3RMLklLWEXHBH/Mʈ|-)+O6ͅP؛w.=m4*\Pb-FDpFi]H{Cv(q9\F3cԾ +!h QQōSK M+4>1J'`]'\ڂkUTћtؘ҃R{,N Pi$Is~e-6'=k>%SEVB<\74-cZfJsjTo})[i ceS(\ZwQYMhos ~XʼnlGc`S j8z ePHjXM)3|W Ź^2uU(U6I&71)aGf"Xf%1Dz^gXWRm[ԇ'Eqި|#Nۗ Mh?r\f$mϲW`/<\z Cb~jsYe+W!tSGUuQV';!ZXvAF6Ulŋ酛j{YsV&Zx.bnՈwhg~h ۫erddQ6Ͳ8_U8ewŔ;4hv+WUiE _'dq`5n(& /-} f i>ur9* G u:53 a1c\AEe݃xY %<=El.ǂYL 7*w3axXel:4p0ÚԪ Lmoh5ӅWiuׂE/Abd^fXyn-ހvwuc8N/?ydS&U,9,Vu(Q7GK|ʸ_^e^[˶-(pM:|r=wC7[wnm!wwb?!AA=cwwŢ3ىWY۩LV.e-1 >%li' /^ר_VeG ;QkgsJvW|V;R:u/ 0-#\gEcn1U9ca=Cz^'q9UjSՏjZ9Cb"o#pxOk[ٝ̐hng4bNoO6 YDDyN,'Q̺RG=Tn{C(ǣr2ƂpN̼J·y)׾o{L5yTz $se+kfV~6S**L̶'q<=>]vƈޥW;8hU)fet(? axf1WnK̦v+$ۿa wgK.JIݯoa,XI3-Poq4ʏ1+E8Y#HJ\3*+-vR*?aŵ +/x &CI,=3]n9Z Xp/%?1R㵿{-&ͬxԡ.1y02 NKY؏^HjAM+d>0Dm ïlB\2L;)HZ^n_h@Xx۾}%;ſ~|+q wM/uv9{.Gh;OTS|O `^+^!B{F^xIR z]),t;ENuù=1]ۏW~3ui+6Ǹ.J,-26MxpLYrxb5oXu2ҹK;V+)s[*vge$K^73Sk>ߡpanhV˚FE4l]>/cqڮ/ !UypyAȴϢFZmԆD',*8z_wnϼcṖ{̸߈l ,{X1,ՙEU Ð}+0BXWflr_29V$6W;?@݄js㘊Pf\W S܇UjO SؗX!\|Lc?,\ K\;#Xsnj;M,0'K:%,O0t>Ěm&a29R.Bإ胎mԃLPKA$+q3UoT 0g kcgS(%Zh6 l]BE^5O?>HlLK *g+Mxǫ īΫ<&jY|n6!{{'Y}لár # [ vG~4?i~?3G{fϲFՄ;i~>!C_ۯ؟}~DqM_N |O??!̷s3>a˚/OtD*"CWGq: +Fz\>^1=,},z=Oʕ*'[Guc}螕g}-˕zHOWE2=6E:+S?@[`SK-]L>eJeJ+!]֥$"UNLLKRt_oYB #-?A_?!W}龇Su?NzBW[~>~Q>D~GG~D}3I3EJ#èJM˗.\фRr[諉>z=n_["^\ E|h@P \q$, L  2@!S1Jm 4 KY0dDj(ZXZ@X0v $HI`I-Z AQWD!H D\$3md!$N|:@*m@Y}1I|DEPA$I`@dH2N@@ 0$o EqQZ$b*D $ L[@̺0xIzZ3gxxT8%9|C};1Ub A0lr͚ 8ČZ'qD[kK*T.Xm}Rr9!G qy(Tmh!jƈR`YvEP䨴؀Y 0?.ʘ\^8$~ @!?T:]e%ái(k<{} {GkNxyqڜVلT쪽6PW%RkAHb:EtͲ}x͒68%9>yҳUV.FeD噸PeU_'kVѶT ^Bqx8jQ `пoa.@Ep[Jr2U W-2.ǴC_5JĸV{!N1fGB\-`.@gdqk(7 :V\_5#lY`awu%pTPu{_4Z5h*kkqe?Gyr %%+j ]m_p\ EڏlY/1>vK2^א/i.Ik1K1,zuvXXN%}܅iVg˓ɖr H1fyŬWcG;]w8ikgd1FYAĵ,-<0L,Hw|P  J E^hBPB<'g+\R$`E>v{X4Rwu/E>k4fUdUvЯ ;< ܠAwT9#2f=4jlQŊO;n~eZ %ƿJ`jܬ똡!hP6BLj/-{ އQ4-CRW f)%~c’_ӓl"9`l5z^-bW*j6op1.q70")}`t5sOq%sY4 7+L[i{;wL2T6/{w UvFs:yK>w8#;opbsLY03Rޅ"CM(6" 爗31 . s ZfU= |yfppPQXs^6TLMjoGk 4Y@pBA xZbU-b:ޣI\JT @+F/_$Jr -j$&-i=;ak.xސ<+R@rP5Vwӈ-Ós)0%JcbEInO*+`i<*>0Two[s_ioLkoxsF֔4ځPL(.L{oyl[)tLv0Ĩ: WO -6dĥ4Md6Pg'0)(80ȒH+# R j7ӄmflIb!٠ ygoRp #;Çݿ75C)G0:k9Gؗ71*Yr$= 0^,f /DqZZjU"l<0-2Wypon`REnN5ki`5q Q@ Tʒ `AH`IJ[݊T6Eh`6qT@P.!N.]qiztOe2eab+؈qѨ ; FUwK|L]h>^!7g6%Q w&D":ry( bťR^HNAxs,-|nu.ԏ!iN1h-,,B/|F[ ?+Xb,E)SYL3M"9zGeǯ2Mz ]eOSYrK^M}(2RļX 1ն}iU}1 } lA7OSb /==le[TwF[fΆizE蹆B6M!SF}f aC!s^[}4! Yq, >(ߥ~z_GRua8aX)~ Е?JetR\GґWCnTI_NF-F QC/iw=l&%wfQ[ҥ0R>sT˃2B.B+f`+6"P1n#a&5 endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R /F6 14 0 R /F7 15 0 R >> /XObject << /I1 16 0 R >> >> endobj 17 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Vols d't) /Subject (FLASHBACK) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190723132551) >> endobj 18 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 19 0000000000 65535 f 0000015667 00000 n 0000034825 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002737 00000 n 0000003644 00000 n 0000011922 00000 n 0000012428 00000 n 0000015766 00000 n 0000015867 00000 n 0000015964 00000 n 0000016063 00000 n 0000016163 00000 n 0000016261 00000 n 0000016366 00000 n 0000016475 00000 n 0000035006 00000 n 0000035178 00000 n trailer << /Size 19 /Root 18 0 R /Info 17 0 R >> startxref 35277 %%EOF