%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 185.34 812.78 Td (Musica e cinema per riscoprire il Marocco) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 194.94 681.78 Td (Conversazione con Izza Genini) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 62.87 633.86 Td (Musica e cinema per riscoprire) Tj ET Q q 0.000 g BT 218.50 577.17 Td (il Marocco) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 240.05 543.27 Td (- MAGAZINE - CONVERSAZIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 193.07 314.48 Td (Data di pubblicazione : domenica 10 dicembre 2006) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (Prima donna marocchina ad aver realizzato un documentario, produttrice e regista, la Genini nata a Casablanca, vive da anni in Francia e alla riscoperta del suo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (paese sono legati tutti i suoi film. Il Festival dAmiens ha dedicato una sezione speciale alla Genini, presentando una selezione dei suoi documentari dedicati alla) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 194.61 Td (musica e alle tradizioni del Marocco.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 185.34 812.78 Td (Musica e cinema per riscoprire il Marocco) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Una grigia mattina dinverno, in una Maison de la Culture ancora semi deserta, Izza Genini si avvicina al tavolo del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (nostro appuntamento con passo calmo e con un sorriso dolce e rassicurante. Prima donna marocchina ad aver) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (realizzato un documentario, produttrice e regista, Izza Genini nata a Casablanca, vive da anni in Francia e alla) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (riscoperta del suo paese sono legati tutti i suoi film. Il) Tj ET Q q 0.000 g BT 279.34 725.50 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 282.12 725.50 Td (Festival d’Amiens) Tj ET 282.12 724.50 113.38 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 395.50 725.50 Td ( ha dedicato una sezione speciale) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (alla Genini, presentando una selezione dei suoi documentari dedicati alla musica e alle tradizioni del Marocco.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 675.90 Td (Come prima cosa, vorrei chiederle di raccontare il suo percorso professionale: come arrivata a lavorare nel mondo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 661.72 Td (del cinema, partendo dagli studi di lingue straniere fino allapertura della sua casa di produzione.) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 647.55 Td (Per pagarmi gli studi, lavoravo in una sala di proiezione privata, il Club 70 e ci ho preso gusto: sono rimasta colpita) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 633.38 Td (e affascinata pi dal cinema che dallinsegnamento e ho continuato a lavorare l. Poi sono andata in Marocco: lho) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 619.20 Td (scoperto e avevo talmente tanta voglia di mantenere il contatto con il mio paese dorigine che ho trovato il modo di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 605.03 Td (distribuire dei film marocchini. stato questo che mi ha dato veramente loccasione di preservare il mio rapporto con) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 590.86 Td (il Marocco, di unire la passione per il mio paese e il mio lavoro. Cos ho continuato il mio lavoro, ho avuto modo di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 576.69 Td (produrre nel 1981) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 124.28 576.69 Td ( Transes) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 163.18 576.69 Td ( con Nass El Ghiwane che era, ed ancora oggi, un gruppo molto noto in Marocco, e poi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 562.51 Td (sono passata dallaltro lato della cinepresa.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 527.08 Td (Lei una donna e una documentarista allo stesso tempo, due ruoli insoliti, sia perch non ci sono molte registe) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 512.91 Td (africane, sia perch il documentario un genere poco diffuso in Africa. Cosa pensa di questo suo ruolo e del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 498.73 Td (documentario in Africa?) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 484.56 Td (In effetti molto strano, addirittura paradossale che io sia diventata una documentarista: se guardo al mio percorso) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 470.39 Td (professionale, penso che sarebbe stato molto pi logico che io mi dedicassi a lungometraggi di finzione piuttosto che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 456.21 Td (a documentari, perch tutti i settori di cui mi sono occupata prima, la produzione, la distribuzione, la sala di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 442.04 Td (proiezione, ruotavano attorno al lungometraggio di finzione. Perch sono passata al documentario? Questa una) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 427.87 Td (questione alla quale non so ancora dare una risposta: posso solo dire che ho sempre amato i documentari, sono) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 413.69 Td (sempre stata una buona spettatrice di documentari, mi piacevano, e di riflesso nella letteratura ho sempre preferito la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 399.52 Td (saggistica piuttosto che i romanzi. Potrebbe essere dunque che mi sia trovata a sviluppare un gusto naturale per il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 385.35 Td (reale: questa pu essere una possibile motivazione. In ogni caso dopo venti anni di questa esperienza ne sono) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 371.17 Td (felice, mi ha portato molta gioia, piacere, e scoperta, anche se sul piano della produzione spesso stato molto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 357.00 Td (difficile.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 321.57 Td (Nei suoi film la musica protagonista. Cosa lha spinta a dare alla musica questo ruolo centrale?) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 307.39 Td (Anche in questo caso non c una spiegazione razionale, penso che sono una persona che agisce in base alla mia) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 293.22 Td (sensibilit, alle mie sensazioni, piuttosto che seguendo la razionalit. La scelta della musica insomma ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 279.05 Td (unispirazione: se ripercorro la mia esperienza professionale mi rendo conto che la musica spesso presente, e non) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 264.87 Td (per forza la musica del Marocco, io ho distribuito film di musica reggae, operistica, ho acquistato il film di Daniel) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 250.70 Td (Schmid che si chiama) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 142.60 250.70 Td ( Il bacio di Tosca) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 217.63 250.70 Td ( sulla Casa Verdi a Milano. La musica una materia che mispira, ma nei film) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (che ho fatto come documentarista non ho lho scelta come unico soggetto: qui al festival fanno una panoramica sui) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 222.35 Td (documentari sulla musica, ma ho affrontato anche altri argomenti, ho girato) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 377.16 222.35 Td ( Retrouver Oulad Moumen) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 494.98 222.35 Td (, che un film) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.18 Td (sulla mia famiglia e uno sui rituali di bellezza in Marocco che sintitola) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 352.12 208.18 Td ( Pour le plaisir des yeux) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 458.27 208.18 Td (.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 172.75 Td (In effetti, un altro tema ricorrente il rapporto tra arabi ed ebrei, che abbiamo visto nel film proiettato qui al Festival) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 158.58 Td (Cantiques brods \(1990\)) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 155.40 158.58 Td ( ma torna anche in) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 238.22 158.58 Td ( Retrouver Oulad Moumen.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 144.40 Td (S, ma anche in questo caso ci sono arrivata in modo del tutto naturale, voglio dire che non cera, n c, una volont) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 130.23 Td (politica precisa, non cera la volont di fare un film strettamente politico. Io ricevo delle cose, le assorbo, e le mostro) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 116.06 Td (come le ho sentite.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 80.62 Td (Qual il suo metodo di lavoro? Ha delle idee precise gi prima di cominciare, segue una sceneggiatura precisa...) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 66.45 Td (Ti posso dire che nove volte su dieci, se non addirittura dieci su dieci c unispirazione che cova in me per lungo) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>><>>><>>><>>><>>><>>><>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 185.34 812.78 Td (Musica e cinema per riscoprire il Marocco) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (tempo e che un giorno risorge come un fatto evidente. Per farti capire con un esempio, ti racconto come ho avuto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (lidea per) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 86.48 775.11 Td ( Le plaisir des yeux) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 172.07 775.11 Td (. Ero in un salone di bellezza a New York e cera una coreana che si sottoponeva a) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 760.94 Td (lunghe sedute per mantenere la sua pelle chiara, in quel momento ho preso coscienza che anche in Marocco cera) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 746.76 Td (una grande attenzione e una grande cura per il trucco e cos nata lidea del film. Per il film a cui sto lavorando) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 732.59 Td (attualmente,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 100.38 732.59 Td ( Nouba dor et de lumire) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 213.21 732.59 Td (, che un film sulla nouba, la musica arabo-andalusa, ero in procinto di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 718.42 Td (riflettere sulla struttura di una sceneggiatura e ho deciso di seguire la struttura della nouba: solo in seguito ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 704.24 Td (diventato proprio un film sulla nouba. Si tratta dispirazioni. Io adoro tutta la fase di ricerca: ad esempio se decido di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 690.07 Td (fare un film sulla musica arabo-andalusa, e non la conosco molto bene, mi ci immergo, ascolto questa musica per) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 675.90 Td (molto tempo, prendo consigli, compro libri. C tutto un lavoro desplorazione a cui tengo molto: come se dovessi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 661.72 Td (entrare in relazione con questo soggetto, come se dovesse diventare un mio amico e lo curo, lavvicino.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 626.29 Td (Vorrei ritornare sul discorso iniziato ieri in sala a proposito del rapporto conflittuale con il proprio paese dorigine. La) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 612.12 Td (scorsa settimana ho parlato con una documentarista italiana,) Tj ET Q q 0.000 g BT 314.92 612.12 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 317.70 612.12 Td (Giovanna Taviani) Tj ET 317.70 611.12 77.81 -0.50 re f Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 395.51 612.12 Td (, che ha realizzato un film,) Tj ET Q q 0.000 g BT 511.67 612.12 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 514.45 612.12 Td (Ritorni) Tj ET 514.45 611.12 28.89 -0.50 re f Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 543.34 612.12 Td (, sul) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 597.95 Td (ritorno degli immigrati che ce lhanno fatta ma, allo stesso tempo, ha intervistato anche Assia Djebar e Tahar Ben) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 583.77 Td (Jelloun facendo una riflessione sulla mediazione che larte pu avere nella ricostruzione di una realt, nel ricostruire) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 569.60 Td (con lo sguardo personale dellintellettuale e dellartista il proprio paese dorigine.) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 555.43 Td (Nellultimo film che ho realizzato nel 1999, che si chiama) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 296.55 555.43 Td ( Tamburs battants) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 377.14 555.43 Td (, mi pongo esattamente la domanda che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 541.25 Td (mi hai fatto ora, perch il film un viaggio personale, in prima persona, compiuto in Marocco attraverso la musica.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 527.08 Td (Lungo tutto il film minterrogo sul potere della musica: la domanda che si pone nel film quale sia il mistero del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 512.91 Td (potere della musica che una persona porta con s. Si lascia un paese, una lingua, la famiglia e poi a un tratto ci si) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 498.73 Td (accorge che sono passati gli anni. il film) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 230.98 498.73 Td ( Tamburs battants) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 311.57 498.73 Td ( che si pone questa domanda, ma io non ho la risposta,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 484.56 Td ( un mistero. Penso che il potere della musica sia il suono. Daltronde quando due persone parlano e sembra che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 470.39 Td (una delle due non capisca e laltra invece vuole veramente che senta e comprenda quello che sta dicendo, spesso si) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 456.21 Td (usa lespressione Vedi quello che voglio dire.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 420.78 Td (Ieri dopo la proiezione ha detto che non ha conflitti con il suo paese dorigine&) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 406.61 Td (No, non esattamente&.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 371.17 Td (Non ha quindi conti in sospeso, oppure ha qualcosa da regolare con il Marocco?) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 357.00 Td (Quello che faccio sicuramente per cercare di regolare qualcosa, ma non ha un aspetto conflittuale. Credo che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 342.83 Td (quando una persona sincontra con lingue, religioni e pesi diversi, ha un lavoro da fare, volontario o involontario, che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 328.65 Td ( quello di mettere ordine nella sua vita. Ho avuto momenti in cui mi sono sentita pi marocchina e altri in cui mi sono) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 314.48 Td (detta: ah, sono pi francese che marocchina. Poi ci sono stati altri momenti in cui mi sono detta: ah, sono veramente) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 300.31 Td (berbera&conosco la lingua berbera. Credo dunque che nella nostra evoluzione intima, personale, cerchiamo di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 286.13 Td (riaggiustare, regolare, e armonizzare tutto questo. una questione che si pongono tutti, quella di armonizzare le) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 271.96 Td (varie parti che ci compongono: citt-campagna, Francia-Cina&) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Tornerei sulla questione delle donne, e soprattutto sul fatto che in Africa le registe non sono molte, e in qualche) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 222.35 Td (modo, lei, anche se per met francese, rappresenta uneccezione.) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 208.18 Td (Ho avuto fortuna in questo mio percorso personale e professionale che stato sempre legato e mi ha permesso di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 194.01 Td (fare delle scoperte di luoghi, persone magnifiche, testimonianze importanti. Anche se a volte stato pesante, perch) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 179.83 Td (c sempre un prezzo da pagare, c il rischio di esporsi, i soldi che bisogna trovare, lquipe da coordinare&) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 144.40 Td (In pi lei anche produttrice dei suoi film e quindi ha un doppio ruolo, forse difficile da conciliare a volte&) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 130.23 Td (S ma non solo, ci sono anche delle sfide artistiche perch non si vuole rischiare di tradire qualcosa, c la paura che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 116.06 Td (sia o no un buon film& Ci sono tante cose, ma il prezzo da pagare quando si corrono dei rischi.) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 80.62 Td (Vai agli altri articoli sul 26. Festival International du Film d’Amiens) Tj ET 45.35 79.62 325.12 -0.50 re f Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIFHH tPhotoshop 3.08BIMHH8BIM8BIM 8BIM' 8BIMH/fflff/ff2Z5-8BIMp8BIM@@8BIM Kp JFIFHH'File written by Adobe Photoshop 4.0Adobed            K"?   3!1AQa"q2B#$Rb34rC%Scs5&DTdE£t6UeuF'Vfv7GWgw5!1AQaq"2B#R3$brCScs4%&5DTdEU6teuFVfv'7GWgw ?I9rI)q=]nq6vr3԰0 ./EFKi2RbZٝa# [gR9~sݴ|Ecl3Ӷ|*pHr :*qkä ]ƪ25:89VfaZ(Y^tA4i _A>)"%SE~$4a4]ewƄ9yiUK%<7YOd-=ڳc:p kyk1'GhN\P³ձŀI. \c`k[a:>ݗOA[5wV "Jñ}f&9M>GMzl7on5Ipҵ\ոlsducսH]}U*BC\H`lVΪEqaJ7c8Y{YҴ̏:Y, Ѷoض\0wn3Zi*WctVg= u# w#Qh!NXme:rOyUIq?qKv)/n:4鯚s,uyLLS}[ X$~+%u>&#HUH֙K E=z8ō]&^EV{XX4.Ximdd0ƍ4hN\c/y h&Pk1q~ƹuEOҺx5'cW;ERl,ݩJ6Um̒zk'wJڟP }d9fs6摩3uc@|]]`s_D:tQ4鏾>C"sַq:iW^@;tHm9F- k̈́|0?s1pkdO8G+G/ ;<\vUz宊?Wmv=ưf*gu\6~Q6ե~W2F"4}#l mNJH8a$'@hjJꅭck(VΧ[Rv-kK7Dy~faUZzpYt9a^eb^0Uz /gS Q1un-?_[h-꺲 n}Ey;mT \~Nj}/V.$Y~XVȬX#@OFcbѯi7A> .TkKRR Gɾ~wupcȹkB~ f;}Gt^+ux;z`Jcqwau (o6<FΡPٻ/&Ƶ' PeіP y\ͮF/rFGPK'tʻ_]\ZA{v= >%~:x w&oWyn~7hdy+&ʛ.YzD{?kw~w#qCfueӠ(hY*X'} K_&,nR?"ie5ڥDARdyߒS[]y9ZdWezVsɯxkjs: 5&9n>W߶=7Sw~\p h6bȞ][IpG*Vr?ILr|<W.\2ik=3G8BIM'File written by Adobe Photoshop 4.0Adobed         "% !1AQa"q2BR#3brC4s$5Sct%!1AQ"2Bqr3 ?re@*z:h VۮDžN1OQOs;uWW]}3bٶ^W^#I ~vb _: rfrj@*R OL.f4#Ւʃ=],\h1lu&{6w}8W-BÎ3QbE[-F"Z"bmHJ,Qo,V#ŕ@$ESZI"+ƇOu*EW89tkʒX/+K[BZMvi*eWɤucLTBx61]EQ,h$PT.TgCŭڨBH8F ,;reBg ØkIͩP pU,@-hj@*~( W{bcM}!mEi3^YKWuFeA,y"Gn .I`/Q,f WV+bxߍ,c.4K*;w[D"t6-›.:kSaͰ": xYRTT mu`*H9TFpZe'NdGZK7dlVKn!N"uHnޔ>X͉d. - /O%`fN2Gƪ&fzck}<>x(S!‹ON֐YR9Ճk@*rΘ=@*jP _z/N>>0#Qjk{^sxUB\k}%rfAzP ٌ(CˏJTWbI.lAȿcw}z{l*%]7$G VʹѸ9**lx\WfZYLk=lxKlGu&GZZ}am).#yMTHG= K# M+YqbJEֳ\*Ԓ(i ӁSz]ceD ʬ TXgeB/²\5O%%b5MVPm&Ǒ&fN ]G>H W:_uN\+g*%- ,y;Y[yVaeTΊL\$u:)^ۑןM$9𫲛cqqsg97=U6q&vŗ@^RT7?:rfjP0Tl[]E =3wd"<-}X!X \cҸ7u xr,r1 ^){|-?!RYdډ!{[Uӂ;I\zO4SŁ=ǶG%ܾ_ ~ڽ%af0Et/Ņ" beqZLg\D_Zg,lfs}&fRIo˝kLұ*i&X}4\Vp`u#yWb]]V}0F+~(Mt /ѹ:6TK!ʩg}D"<ܜf)ΖS|؞J:Kc* E9SAb?+1֮RfÄazJj`Zb4?re@*`]ƀzPho@xkF"iˊ?uv|8r78Uw8m¹6ûNUz\TvLyLY Wd 6L:)7>HQ\vT@GO(x, o$ 5 1P~^}ؽ0ly89+齈W[i+FsD[ֳ ^\I<@ LboYg6=8Z5vM5uþܽ-4 >IIQ7%@\ÀtDkk;\+Fj~X 5eo]Ne;C1v Hڇ0$5Vx.'QaſʞPve@**Pm(2P_fC'Ym Ee׫^2@R U\ٚF"mLF|eZd$gU:KY}#XJܵo SErʺ/S8U3mpq5G3![i)[Uſla&۩JXOn[%3r WU?*-">Ά*U#.< W jGi!ɀ-]G zq,5sPy ǘCr6yGUl˥vJ%[noʖNk{{?Y"],ooYm5-fTJC2]J{*7KkG)vkk`Vyr4n$btS,$I cы?veFP^~4<)2t.,(.0Q&B3'n5.|yם۾krFv!+Lxoۀt3وقNJ]Xk}h{n=a)̋̌A6M16t{_)uhpkjѝˣ [90M~dam?Meb I0J[r5c`)X^ݸ`i2YV 2黓9ʒHe{^M*q$XaR̲\h: |̳mw\ɍX}cTaklNDq],P M*nʚFvZr-m-YpXp>6FJ[2Xϔ r&v{į l,1p)'" ^Ed N_i*7V]YyZ!zdhK#&j(?P { rǎ.1Yvצgg}Ӆ-3j54X#KuҒ&@mSMb0}Ğe$Zch@e8Rl/}=sYYWw`‹S+̗ }4Ɵa+"i\6oK4eDX3I*lEe&8*QS8*,1K,r&6zi\Q`YnV_at#S0QsfqZvw𩊡Ɂ Zp8ڲs]V>r" w(<#j.ǮBc9n0IS$j!OaN,s7&gKHFC} [nj陹olOcGdj+<םLܶ[\_($<V C^MzGV!@jj3 X9sZ˶f5G]55e7 l{V!v[KT>ដCYNᓞev~+X ]rka%NՊ#O)RM;^Â#Uxq%b ~K.ދ8!ޒ ̍!\Q֧nW9j[ @}xZk[O*Kۏ:08k;@#EXNbg{p^+ʨJ(R/,{ (HCjMc=K;z(D%ŊarY< ̽ߓb}8ۓJ4z:p}ؐIʛ `_0w޴~!6Saǚ3d=!oH#OjQ,Cq{kmJֆe*\0AUTXn$DZ_a$șc K!QW}2~/ 7]=s}1F@GJ |J$hеRX/Skd 4d[ ;a`HaK9 |Xm܏Z%b۹qj?e5`? hkR8Z -fϓAX:⾌qYR@?=]x8˴1rruMYPWľ\V~Wf*廴 QXu#7֎v;ǓFi^^Z\湻gꙚ閙 {˒NNūo/uMuoٝ I;񵅇ʧG'w~29l ,njZm EM8Vf: 27T0n.tZX4fC`M Ryq^){Y5Yn{ҫ@w3ƮDmPzH*O^f;MnߋND,bRB7޺Vzsvwk'/gvege[ޑyX5϶=N{c/ն0Õ5R0s˥0@QAR@gm&7{}cgпc|MGV8!8^m7u}zƳ4Q/0"忯 0r=%ث֪m7w֝<Ə"m25զُ7|VG;ki0EcL "ViȑLU[-NZT>J4t+Eߝ, g7>Qҕ P/}QIu</V54@ 3lG:H9)1r܅^vq+Ң8%;5h:.,gicu4w1#l~i 6yh+Wdc'QbHJ][\=wk5Y>C{vd!% |yZf 6&u0OJVs-ϑcsDZ{zkJ $xxW%}fc8PI.wu ]o~֝yd!ܺgǯºW~SŠԁD)ڊ €Ay oE>ۄq{j-$fn'g~'ޮ;,4Df۪c|e$C^$|Z_ۢ%VĞ4l}z˅<ݖ;zMԝ(ݻQҴ>{Yej!] 8Gez%}:]LZv1Ȑ |My>]$4tWL^6~<R,Zؐv*~b+v_>XߥSX=~Vsk?+Nm_.zh>Dq{h|:u/.P+[kSǺq֐j5)ț"ymrQSL^t,He۟*T7\TCs%[womO&AhEjxS=bŪg މDIFַϸ.q42<,h7>u[kfv'&,ƫ2HN-3ZYuV}v,Y<ӾTJKE=^~tЫ#Qj{Mv%+paz׷Iwx?ʲw?pLӧHTZq4?.:gּxT1?|k6N?J_i?qO?'­ϷFzU 8g ++Ϳا~N?/ ]/k_TD*|"i5uk8P ܞV1?ˏΘRrpirۏή"^wqaN}<~O;_~~kɿ_ \}_ƃ %!RiBv~q}|:} endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R >> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Musica e cinema per riscoprire il Marocco) /Subject (CONVERSAZIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20191214220823) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000019426 00000 n 0000033500 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002490 00000 n 0000003107 00000 n 0000010706 00000 n 0000011830 00000 n 0000019525 00000 n 0000019626 00000 n 0000019723 00000 n 0000019822 00000 n 0000019920 00000 n 0000020025 00000 n 0000033659 00000 n 0000033866 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 33965 %%EOF