%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 247.62 812.78 Td (L'eredit di Chahine) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 163.43 681.78 Td (La morte del pi grande regista egiziano) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 145.35 633.86 Td (L'eredit di Chahine) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 244.27 599.96 Td (- MAGAZINE - PRIMA PAGINA - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 200.01 314.48 Td (Data di pubblicazione : domenica 27 luglio 2008) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (Youssef Chahine, ultimo grande esponente dellet delloro del cinema egiziano, si spento al Cairo a 82 anni, in seguito ad unemorragia celebrale che laveva) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.78 Td (ridotto in coma da giugno, ma l'eredit del suo sguardo eretico e antiessenzialista pi che mai necessaria.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>><>>><>>><>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 247.62 812.78 Td (L'eredit di Chahine) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (La notizia stata confermata da uno dei suoi assistenti e collaboratori pi affezionati, Khaled Youssef, co-regista) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (dellultimo film,) Tj ET Q q 0.000 g BT 111.47 753.85 Td ( ) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 0.000 1.000 rg BT 114.25 753.85 Td (Heya fawda) Tj ET 114.25 752.85 52.80 -0.50 re f Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 0.000 1.000 rg BT 167.05 753.85 Td ( \(Il caos\)) Tj ET 167.05 752.85 38.34 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 205.39 753.85 Td (, presentato in concorso a Venezia lo scorso anno. Youssef Chahine, ultimo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (grande esponente dellet delloro del cinema egiziano, si spento domenica 27 luglio al Cairo, in seguito ad) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (unemorragia celebrale che laveva ridotto in coma da giugno. Ricoverato un mese circa allospedale americano di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (Neuilly, appena fuori Parigi, era rientrato nella capitale egiziana la scorsa settimana.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 675.90 Td (Nato il 25 gennaio 1926 nella cosmopolita Alessandria da una famiglia cristiana \(il padre un avvocato libanese, la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 661.72 Td (madre greca\), Youssef si appassiona fin da ragazzino al cinema, organizzando con il suo proiettore amatoriale) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 647.55 Td (serate per gli amici. Studente al prestigioso Victoria College del Cairo, dove conosce quello che pi tardi trasformer) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 633.38 Td (nel primo divo internazionale del cinema egiziano \(Michel Shalhoub, alias Omar Sharif\), comincia a recitare in alcuni) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 619.20 Td (spettacoli shakespeariani. Dissuadendo i genitori, che sognavano per lui una carriera da ingegnere, riesce a farsi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 605.03 Td (inviare in California, a studiare recitazione alla Pasadena Playhouse.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 569.60 Td (Nel 1948 rientra in patria, deciso pi che mai a farsi strada nella Hollywood sul Nilo e riesce nellarco di due anni) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 555.43 Td (prima a farsi assumere dalla Twentieth Century Fox e poi addirittura ad esordire con un lungometraggio,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 506.09 555.43 Td ( Baba Amin) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 541.25 Td (\(Pap amin, 1950\). Se la monarchia corrotta di re Farouk volge al declinare, e viene abbattuta nel 1952 dalla) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 527.08 Td (rivoluzione degli Ufficiali Liberi, sono anni di grande floridezza per lo) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 346.02 527.08 Td ( Studio System) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 413.27 527.08 Td ( cairota. Nel 1954, con) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 513.32 527.08 Td ( Siraa fi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 512.91 Td (al-wadi) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 77.02 512.91 Td ( \(Lotta nella valle\) Chahine lancia con Sharif il primo sex symbol maschile egiziano. Nel 1955, Chahine sposa) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 498.73 Td (una francese anche lei di Alessandria, Colette Favodon. Nel 1958, esce il primo grande film personale,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 499.44 498.73 Td ( Bab al-hadid) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 484.56 Td (\(Stazione centrale\), un melodramma che combina atmosfere noir e un realismo ancora memore della lezione) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 470.39 Td (italiana, in cui ha modo di recuperare la passione per la recitazione, vestendo i panni di Kinnawi, un povero e zoppo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 456.21 Td (venditore di giornali, ossessionato dalla prorompente venditrice di bibite Hannouma. Nello stesso anno, firma con il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 442.04 Td (controverso biopic) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 126.49 442.04 Td ( Jamila) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 158.16 442.04 Td ( il primo film che fiancheggia apertamente il movimento di liberazione nazionale algerino.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 406.61 Td (Convinto seguace del nuove ordine nasseriano, Chahine si presta a realizzare film di genere diverso che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 392.43 Td (rispecchiano questo orientamento, dal kolossal storico) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 285.45 392.43 Td ( Al-nassir Salah ad-din) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 386.04 392.43 Td ( \(Saladino, 1963\) al pamphlet) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 378.26 Td (modernista) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 94.81 378.26 Td ( Fajr yaum jadid) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 165.94 378.26 Td ( \(Lalba del nuovo giorno, 1964\), rimanendo impigliato nella censura di regime allorch) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 364.09 Td (nel 1968 accetta di dirigere con) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 184.31 364.09 Td ( Al-nass wa al-nil) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 259.88 364.09 Td ( \(La gente e il Nilo, 1968-72\) la prima coproduzione con lUnione) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 349.91 Td (Sovietica per un docufiction celebrativo della diga di Assuan. Se con) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 347.72 349.91 Td ( Al-ard) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 377.17 349.91 Td ( \(La terra, 1969\) si ricollega alla grande) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 335.74 Td (tradizione ruralista della narrativa egiziana, con) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 254.32 335.74 Td ( Al-ikhtiyar) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 300.99 335.74 Td ( \(La scelta, 1970\) e) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 386.59 335.74 Td ( Al-usfur) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 423.82 335.74 Td ( \(Il passero, 1973\) si espone in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 321.57 Td (prima persona, per descrivere un paese sconvolto dalla sconfitta nella Guerra dei Sei Giorni e dal tramonto del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 307.39 Td (nasserismo. Le accuse di ermetismo scagliategli contro per il primo film lo spingono a rompere gli indugi, fondando) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 293.22 Td (una propria compagnia di produzione, la Misr International, e avviando un rapporto di coproduzione con la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 279.05 Td (compagnia pubblica algerina Oncic che prosegue fino al 1978. Ma questo non lo protegge dagli assalti della censura,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 264.87 Td (che blocca) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 93.15 264.87 Td ( Al-usfur) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 130.38 264.87 Td ( per tre anni.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 229.44 Td (Nel 1978, con un colpo dala da maestro, Chahine ottiene il riconoscimento internazionale inseguito da tempo. Il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 215.27 Td (Premio Speciale della Giuria a Berlino tributato al primo capitolo della sua quadrilogia autobiografica,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 491.09 215.27 Td ( Al-iskandariya&) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 201.09 Td (lih?) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 60.91 201.09 Td ( \(Alessandria& perch?\) inaugura un tempo nuovo nella sua poetica: superando definitivamente la vecchia) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 186.92 Td (dicotomia fra unestetica di impegno civile affidata a un regista testimone \(Salah Abu Seif\) e una votata allo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 172.75 Td (spettacolo popolare, ancorata al sistema dei generi, Chahine imbocca con rinnovata convinzione uneretica terza via,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 158.58 Td (che lo porter a raccontare la storia e il presente dellEgitto attraverso una consapevole autonarrazione, ancorata al) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 144.40 Td (punto di vista di un alterego come lo Yahia di) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 244.34 144.40 Td ( Hadduta misriya) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 319.36 144.40 Td ( \(Una storia egiziana, 1982\),) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 444.97 144.40 Td ( Iskandariah kaman wa) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 130.23 Td (kaman) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 75.36 130.23 Td ( \(Alessandria ancora e sempre, 1989\) e) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 250.99 130.23 Td ( Iskandariah-New York) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 352.13 130.23 Td ( \(Alessandria-New York, 2004\), o di altre figure) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 116.06 Td (controcorrente come lAverro di) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 190.40 116.06 Td ( Il destino) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 233.20 116.06 Td ( \() Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 239.31 116.06 Td (Al massir) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 280.42 116.06 Td (, 1997\), il film che lo consacra anche a Cannes, valendogli la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 101.88 Td (Palma dOro del Cinquantenario.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 66.45 Td (Sfruttando al massimo il partenariato produttivo con la Francia, a partire dalla sua personale rilettura dellimpresa) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 247.62 812.78 Td (L'eredit di Chahine) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (napoleonica in Egitto \() Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 144.29 789.28 Td (Al-wadaa ya Bonaparte) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 248.23 789.28 Td (, Addio Bonaparte, 1985\), e quindi la maggiore libert di espressione) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (che gli deriva dal riconoscimento internazionale, Chahine accetta di diventare il portabandiera ideale di un vasto) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 760.94 Td (fronte di opposizione al regime di Mubarak che rifiuta il ricatto dellallineamento per contrastare loffensiva dei gruppi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 746.76 Td (religiosi radicali. In questi anni di notoriet, seguiti al successo internazionale de) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 399.39 746.76 Td ( Il destino) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 442.19 746.76 Td (, Chahine ha assunto in) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 732.59 Td (prima persona lonere di articolare una visione antagonista del suo paese, popolare ma non populista, anti-Bush ma) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 718.42 Td (non antiamericana, senza rinunciare allapertura radicalmente antiessenzialista di un cinema che persegue da) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 704.24 Td (sempre una vocazione all) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 161.51 704.24 Td (entertainement) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 228.21 704.24 Td ( popolare e alla commistione dei generi, mettendo in scena un teatro) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 690.07 Td (altamente erotizzato di corpi desideranti, a dispetto di ogni appartenza culturale o confessionale, o di ogni) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 675.90 Td (orientamento sessuale monolitico. la lezione che ci consegna, tra gli altri, forse il suo ultimo grande film,) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 513.31 675.90 Td ( Al Akhar) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 661.72 Td (\(Laltro, 1999\), ritrasmesso di recente da Rai Tre/Fuori Orario, che si apre non caso con un invito esplicito del grande) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 647.55 Td (intellettuale palestinese-americano Edward Said ad osare assumere uno sguardo che superi lopposizione binaria) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 633.38 Td (io-altro) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 75.91 633.38 Td (, aprendosi a un dialogo interculturale autenticamente paritetico e postcoloniale.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIFddDucky<Adobed       " !1AQ"aq2B#Rbr3$S4T5CsUt%E6!1AQ"Ra2bq#B3 ?顭E&ZOH4iEf<`^`,xr#Ԣe=d.; ֋ҽR4NO^nnNLg?4g[ɽ;W*<DGB<ǝ4Q2D9!3ү$QOj%GM͘;VxuVCw `\e*91[TjVGrS?fVlU6\~(](,۬lKf1QH9eyiXy$N 5Fd˨OU&vwq\! ,kK?.ZZl)]G,ЏV>;B#.רrW Ok8orpQpOc)0NOdfKU?||~#sĊtt&6Y4`uM?r%1wm15M_,܆&,kR5PxK&mH>EMFP*{t-'§m& Q!Ptˈp64 @`{;U,KIװ%mb!$V xh6 DrSν,͇78ZQZvSs}u8<Ν|8uE.Y:) {?XH񰨠@)p82ٻ!eQ$%;{*;k%ʆ}'d."Wh<Щ#Wr/{+uud^[ϧD+Bf3d(šmւlHШK!=5TdYZ(X8z3(Ap|^tեq{ImXWM)]&JS.Y¤Ei"\n϶RH|#dO H"NyOnQ$SB%v2IY6t]乑sr{yu%zrvn[m$l@XYM+2rR]ErpQfHۥKa@Iwe,&q$*'Wճne3}a"Y6;Cn6KStteLU#ۭ+iGմHW @q$[[3q-^z]P3=~ꬍP^ ԱC5I D ֕r>twSuw=Ɉ,ԑXٱQޚnzk %{CJjs<{+;vy;tjKsrMw{uvq;@Uhuuf7ShyӺ5xT΢ cҫ6HYI9{?Vtғ g$àb<'Ɵqn;\~o-yo-ԱܘT!;$uhNƽ s܊T$PrФóe.%+UI o!vynK/@O2&)g˼x8ΣMPc!a?"C4@)"es37 ,i36weEh>k%1X!h[]T1OY\ۇvR.K ak߬Ԣ }7F&&USImAhBKT׸/f6>;c ֠ϷSk>"_wUݓ,vYF0V?,sN'HNcA{D$ .ǰ{XEiZÕn5ˍfRdQp!/8Yl:j+9|j:d^K=꠆;~d%ZedX5D>X^>fdƾۋ˙ݼ@^yGrv T ACC&uqxX/23l 1#/:v٭mJx3h{NT(:=d۔Un+ o dH* h9ntջ~^UWth^dv놶o 13:+oCEȥ#ۙ{.*kЪ`+ |/ϷYܩQ׻[kI4eU]ev3ZC2dW [iݞ&īfmqHjTS]he5y{6!MT JM2%,#*}M:p8Pǘ}6&='[ljYX-S\l7jLmgfzLx]M%xye4Mu48.^AiJhO B%cVV|YIZS >PpZRSLͷ=R 8JWu׬vHV}}ZL Dė!Gi¼:(k֘L9G73iN&N1R?t=m5,kԼXf-ULu@`o7{4D@Li6PGگ3jX\*lޝHb}C" 0M/40Ӗ OvJHwilN ~d<)SPr҉-/Fw'\TD":pZ$x uޖ/e%Yԝ1V0kLJc981%hҵ 16ψ:inXAF^;5i6%t!=G!h}o6VnĿ۩t*{ug=ɪMuF 8*(P|N0Z1AKj|};ӑW{xiDiFȂ`Y=H=mz-|"[h՗z,NwhYH i~;zVa鱣3b\WX!V9@yL*j;U^SBkAYA ?"ۚJu>#_u9)I4{_٦0}Gv; j~Kԑ$/itKi)QÏ5ޭ`>ߩeKy<@i0P *k ,O5l\e+ib@` 9fZ,駤)B:Uq49wJbq82$ )TݷNϓfPXE9%{Ygc$:bhOd-7B t${Xmy{Ta$l +*u5rڍE̬DjǿI$X^H_;~qC1⽔thJXGxm%HZC41xi^ O~ӖΟaJJ+VFǁ=݁]G"p7,{~$d.xjZA+:^*6dBO;t1H;4@!#2iipqC/:s&1GoH/q`)Dxj6QY [7S Q=՞$N+nHh1d`*fr'YZ^uPDeȭ{0,l܀gZj,U*[]-3掑Z[:B !u8~<ؒ]Ao`x60J=뱦nzrrg%Ehvu ,NZ#GP C6jXE{t ᡅk.襱En) $\mAQ^o&f8dАKlNo`vS`[1KΣ)9g xUֶMv]fXP}NSx'j fZ][NbMZО|ܣj }@.`R1mFs x}'If1 &{[C >UxH!?]q(t`Vm+82|;w 'W?%Yys3y6[E$y돹WJN #ҮZߺʁT9+/ft+OjY}RN\pes-EeG0)]`IP7w#2(i:@ \R{Q ?|綽DN̬~QKku{;5-H2uQ_BfWpfc)kxvL4^-C=7XĠm_޵5vW/ZY]>Eko@UcAC$}V6r[!}t&dС=d#-[ hvF G{^. 3v4EM PO,ZhPRʳ g$۵WyxnHFk`bsw ƻNUn֫R^}G߳|01u68Z-VIK{xYvؠ*$ҝU2CE>Se+qx9 䡽Y FĪtz۲~v  {I!0g` $װkͭ]Z+ ;==Ir =+3jYc$ͻkN:JuU&LYl'*v$hQrƲ_8,|ٛiZ/xŽ;=D+Vr66k38嶖O7W CD#5K[cO5!;RyW]d4lNfӉcp$gPMLn nRͭY?O:>od#uqi\Nn>}:;pq$zx>ztN;+}o5-~PKSERN`m1 |D, n`VXz71W;{8PƕvؼB2xk^]r=՝A%V3F)?e!M!뫤nW]/L?s!Pט"DTUx?Zkޚ1Z-H鬆Kl`(9ln$(FuK֥5u\o!78{p׫kȅ{6>ܠe ﶜ8DDbVȑ!FMc ~Ln~$t5[8kkLvy,Mл8dpI:沇')[S43=!tuK sxhAc/>2O8,Ӊn!QDFTN@@w1YX`c?m(1n " 򥕤*vJߒ3Ǽl n2nI<Paٱcz2_5-H/Fdot_ʳ qpvU6I<&W=Y˻7rO,+@)|n!rmdY dCC^MQNZ-o]QZzSn1Y8&IQ NR@Vz֐"n̶w&jI#xkmX2fK}7thH)$w$~XIPНk nz:3Fc'[̔RsPp룾ЭZ&c>T#?]WD{>z) #>DۚZUGn$(r=%IzܠNlVX8x n]_SVԦzqX' ޜeRX#/nX;/l};۷RcWyQ@Ӷcچ\92x^c{pʹFB[ھq՝zt=?NsO,Sb01tNj@jm>Cs|ROL`\r\^[ܗ3ĆV eGh8ݱA٪Z+OX(j8MwqBՇ antTpWxc#;HAcVkT|}1i,躏Ki1OrcV] k+sךYU^͑=V yjQKpZo[BN潍mݟW\ `{u2+4AjTqN'4$,mFW$ 瑰wȓ}45ܣ]BIkOp}X}Q:qX{[yy]ߠ\A~80#w'IRx{iwj@.Ude)NJ\p#<{9ة ֡m87>N\츶ߣJ@]ÉYX6L q2?2E ҙ,GуVbI@ݴԔ&鑑+][GPiNZխF*K-a+9d֗;FxOS^ M̜?M 6By ?(0N`vy:K ;fHUjQd^m;,|tZ/:ՊR9;ޖ~J` U[ZG弃'c!YKt V4džOMy6Qk4ߟ}tvg?Tu[$]DiQ1kY| KOt60$X!yurx5OS)wY@OI +ZKgu"gb=¯/NeYv.q% ViG`"s5ĝ>%K.`5Y0{Ap&UeY1QpW3ݢr5=^ݪx׮!#U{uf{`L?kus(Y_Y}eckp6VO)ZoPkW[zsԬSC-RTyR|^J2n"]-uyaZ䮚4Yn%zxHohw/s騪.dƮMOp5ع! ۃ.bC_uJ f$kNZƍJ*=ڋZ,RX#\l4Ǽ57w nC{.uMn͊xXxIי@h٤2;cw"ma:JWzY՟Α䯝~t M mpx7\.I(i&:_w#<JI^ǀt\os4#HeGV5(7$dу3c{ԁUI<1@JPѠA9m+]3U[jn] //O/,D(Mb| ?o!]k*rg-кF*H>"O[UK prS}9v!qvkj+C3SPk=0])qM5>W@"<g> Ҳbq ^Q,OATUj]12ydi$ LinmO_ՄEz ,cov5kƍNE{Ku"..fq1$if`TєE5IdKB$ӶT`. ֜}mD.RqC Oqo隵%ǵ4|uWem'5՗La'@`U6^y;{x]KWKM]ZA 6÷WJVl#,NR;<41 2ƒqmׇe(uKR?-)ݾ,{ 0Q+:T%NC7YI.M!A4c$KiW8[rf`;y_ٯJ8*Sb;\]73$T@/i|}Y -O*6r.Jԏoݩڊav"ؒn;jx+EIm p$MЯ ɞLQ8[߯(Át5&|̀ykΪj$,!kZ:M?5˱`ҥ^#r`X(4}kP\umSmjw^( x iӀ9]$ٛ)aH8\HHũ^|e+I1ڔԁ=\eWԌ>t/ؖD iMF H>:Hgg*9\}c{!svڠ!;4QLd室V8 !I.8zkٷFa^![Dhʷ"#p֚2cMy7TdI Pɥj{dnkT\.v 4)/=M\_n| RӐݯ;'et>1= 㴍S%c骄k jQMi'hd#Xcy*"O6 ɓH .97mE#M|g$- ԍ$W-UH`OuLM%N-YwZK| ѕHD;E@m7U:S֬;ZZ,jO2ԅ<@zk/yn͖YgszI456Tp;G zҐy,ibeTWݡiMB̓/ҀCΪOU)c1{^Cm ʚyfլ#vX;BpkAAN<NA#ʄ4o4AY!{׏j1l{(P0Iճjnf9l_g &- Ǒc+5WPҫ":Xtm56G*kd2ytdв|<'gOD#<&[iVUSGhT0 5ۭ9Mjh` AWj5 OHd#:8WE}=x˙~ <>jXvGZ8 ԌV SB)HgF >p8҃i +x{k\CxNamM+Vk.#@.mTcßl`KL#^wR2fYwe<4;ە"{4,MFP4etP:Z<^>+n5횕S]Y(4R"ׅ)$#=‡L \(_[Aq3"Dy Sܠt.O/9֤Z"l_=Wӹ\0h ysziB]>do'7efo y=["5og~ u>:l4q:R7׻%1$9uo?^Y<RMW!hTxNZTSۯ:V0˼[[e-~4ӵdue.mX`)eR\drY ņ~;@5"g5u 2LѬ푷Gi<#1Aֱѽ9Zf:YHYQx9p7NuɽBp#r v+4lY#̆1<W,($qDv%wګ{jqjL+(}z9 ;יvp4Faăǰk9Zɛu[!tiTwSQmh٢Qsi{KSFQ~plVtUɎ~XNebIWL #yVRI_CY=aQezZ ڲH ZT-Jb,H +i")ۦhŵ$~Y=ͼP@ [-M`}k[1SZӃ7k7aXgvl͉| e<(AnCG.H=`helĴFKU\.V<ām2쪋.)E83 }͊ Uzՙ9Y\%|#iYPBO5SjP[++ݏܤ2Ҏ]e?+<4֩Zּ.kH:er]漵]! C)iU]AX72}P@פN-2YN>dgY4ZOݤSe 񕤐Q#gv<n%)I{wƿܡ&@x~w=$ྭabNVnsѪi@onuM Tw6u߲9X7^Ax(ulL2nfh8=Mp? ^K^:߷7HW9.-ݖ*+8--!wRGY4u+{Y\DH8JZJ,Xhf@\6Hr2^5ywRӀ0Z}VFg@D~4!=}m|.~8"ŘT׆l>9VF ff\@M: A<)^gf4R#5(p,Me" !3;}$Q yRF $v{>T<FG,q3!a'jœxl*|]b kM*9 ¿&QQ]dhl Xt ;=\G{h҅ ƉN,Ǟ;4q; [ Kv)戀HC!2x$CR:H'S'x\Il6Pb|#.e/,"ۚ|uʯT-S~F]Ax=>g<(?hM~]tV~Xyh1C#VG]N$ȭjNZ@[M Ʒ9t;"([qFx84#קd-s%5Z-3)BF€t*% YV{f[znv!Γ~dn.#ikPFy/ܛWbJ}-/%e'c(#IJ;,IMp:{JXGk6icI'b)ٮ~xf;=yX!zU֖vyۑI'UCϐ\F*+<rku$Θߍ’!R8u`9T1IV&GMEk2s^V:cϮ~u7])}tr]?Oooh7qFRVK>v$qZXأm9SO~/yW&ˢ%)ChZ?M@K6"՜,k)~L?;'1~ F>Skɋi)&C'!mʌ_Y$ufJcqccBCT lui"9~:z'u!)1J꺥D0\ wlAgDɒQA g T*Ժ!dPBTR~s-z?"Șc`jRx*_hsɧiiYդv,k~Lԛ{wU#YJ< m.'1E}?Ij_hv&C_YM}_?C#ݣ!A!@? MRo#⺱Y#Pd H9=򮡝)a{GIAځXe#2p M S٬WZFVMxxhZ `2kV5fי{F@yZ_}rs ;iY,dZG]:}Mi 6oׯ̔}Ճ1n4Q4X@4Ӫ.Y!}X(AZB!Q:ҟ۰I7Ymwuh^%=֒[sm`aDH(3D[}8ZutS[KBg^qWZ=rEu> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (L'eredit di Chahine) /Subject (PRIMA PAGINA) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190221071531) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000015442 00000 n 0000035241 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002283 00000 n 0000003238 00000 n 0000012453 00000 n 0000012671 00000 n 0000015541 00000 n 0000015642 00000 n 0000015739 00000 n 0000015838 00000 n 0000015936 00000 n 0000016041 00000 n 0000035400 00000 n 0000035585 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 35684 %%EOF