%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 272.05 812.78 Td (Djemberm) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 214.00 681.78 Td (La capanna del colloquio) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 210.50 633.86 Td (Djemberm) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.49 599.96 Td (- MAGAZINE - VISIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 199.18 314.48 Td (Data di pubblicazione : domenica 15 marzo 2009) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (Abstract:) Tj ET 45.35 235.53 43.89 -0.50 re f Q BT /F3 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 222.95 Td (Djemberm di Cinzia DAuria un documentario che riflette attraverso la musica sul ruolo della leadership in Africa.) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 272.05 812.78 Td (Djemberm) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (LAfrica considerata la culla dellumanit, la madre della vita. Limmagine che invece oggi ci restituisce lAfrica ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (quella di una madre che, entrata nel cimitero per seppellire vittime delle guerre fratricide, non riesce pi a uscirne,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (perch ogni volta che arriva alla porta del cimitero trova altre madri che incessantemente arrivano con i loro figli da) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (seppellire. Quando decideremo di far uscire le nostre mamme dal cimitero?) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 690.07 Td (Le parole di questa frase vengono pronunciate da una voce fuori campo mentre sullo schermo scorrono le immagini) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 675.90 Td (di donne africane, prima in bianco e nero poi a colori. Questo linizio di) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 356.60 675.90 Td ( Djemberm) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 411.05 675.90 Td ( \(id., 2008\) il documentario di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 661.72 Td (Cinzia DAuria, realizzato grazie al contributo dellAssociazione Zoe Onlus \() Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 379.91 661.72 Td (www.zoeonlus.it) Tj ET 379.91 660.72 72.24 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 452.15 661.72 Td (\) e presentato nel) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 647.55 Td (dicembre 2008 al Convegno Internazionale Maka do Paralitico - Africa: Quale leadership per la pace, la giustizia e lo) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 633.38 Td (sviluppo presso la Sala stampa di Radio Vaticana. Il documentario fa parte di un progetto portato avanti da un) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 619.20 Td (gruppo di artisti della Guinea Bissau che attraverso luso della musica vogliono portare a far riflettere e discutere le ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 605.03 Td (persone sui problemi del continente africano al fine di costruire insieme un processo di pacificazione.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 569.60 Td (Djemberm) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 97.02 569.60 Td ( riflette sul tema della leadership in Africa, sulla sua evoluzione nella storia e sulle prospettive future.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 555.43 Td (DAuria ha strutturato il documentario come fosse una discussione collettiva nella quale si alternano le diverse voci,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 541.25 Td (le differenti opinioni. Nel documentario si alternano le immagini di repertorio che per la maggior parte mostrano) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 527.08 Td (scene di guerra, di deportazioni, di morte e violenza nelle guerre coloniali e fratricide che hanno dilaniato lAfrica, una) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 512.91 Td (serie dinterviste e i video delle canzoni che accompagnano costantemente e in un crescendo tutto il lavoro.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 477.47 Td (Tra le persone intervistate ci sono Samia Nkrumah, figlia di Kwame Nkrumah, Marcelino Dos Santos, leader del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 463.30 Td (Fronte di Liberazione del Mozambico, Pedro Pires, Presidente della Repubblica di Capo Verde, il vescovo della) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 449.13 Td (Guinea Bissau Don Jos Camnate na Bissign e il rettore dellUniversit A. Collinas de Bo-Bissau, Fafali Kudawo,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 434.95 Td (che introduce la riflessione sul ruolo del leader partendo da una distinzione fondamentale tra i leader della) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 420.78 Td (liberazione e quelli della ricostruzione. Questa seconda categoria non riuscita, secondo Kudawo, a gestire e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 406.61 Td (portare avanti lAfrica sulla strada del panafricanismo iniziata dai leader precedenti e che si basa sulla costruzione di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 392.43 Td (alleanze globali tra i popoli e non tra i governi.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 357.00 Td (Attraverso le varie interviste, si arriva a riflettere in modo particolare sulla figura di Amilcar Cabral e sulle lotta per) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 342.83 Td (lindipendenza delle colonie portoghesi. In questa ricostruzione) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 323.82 342.83 Td ( Djemberm) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 378.27 342.83 Td ( si concentra anche sul ruolo della chiesa) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 328.65 Td (alla quale lo stesso Cabral si rivolse chiedendo a Papa Paolo VI dintervenire. Linfluenza e lappoggio della Chiesa) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 314.48 Td (nelle lotta per lindipendenza e il diritto allautodeterminazione della Guinea Bissau e delle altre ex-colonie portoghesi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 300.31 Td ( ricordato e sostenuto anche da Pedro Pires che sostiene il fondamentale e indiscutibile sostegno diplomatico che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 286.13 Td (ha avuto la Chiesa in alcuni processi a fronte di un importante, ma non fondamentale, supporto politico.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 250.70 Td (Djemberm) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 97.02 250.70 Td ( in un continuo e ritmico scambio di voci ricostruisce la figura dei leader e il loro ruolo nella storia del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 236.53 Td (continente africano per arrivare a riflettere sullattuale mancanza di leader carismatici e sulla reale possibilit di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 222.35 Td (arrivare a una situazione di pace.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 192.64 222.35 Td ( Djemberm) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 247.09 222.35 Td (, che letteralmente vuol dire la capanna del colloquio, intreccia il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 208.18 Td (dialogo virtuale tra esperti, politici e studiosi con quello della musica e delle immagini dellAfrica del passato e del) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 194.01 Td (presente in un continuo passaggio tra bianco e nero e colore alla ricerca di una dimensione pi stabile, per non dover) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 179.83 Td (pi ripetere:) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 98.15 179.83 Td ( jamais plus la guerre) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 193.18 179.83 Td (.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 144.40 Td (Alice Casalini) Tj ET Q BT /F1 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 96.21 Td (Cast&Credits:) Tj ET 45.35 95.21 66.67 -0.50 re f Q q 0.000 g BT 45.35 82.04 Td (Djemberm) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 70.70 Td (Regia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 71.47 70.70 Td (: Cinzia DAuria;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 143.71 70.70 Td ( soggetto e sceneggiatura) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.78 70.70 Td (: Filomeno Lopes;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 338.26 70.70 Td ( fotografia) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 382.73 70.70 Td (: Cinzia DAuria;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 454.97 70.70 Td ( suono) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 484.99 70.70 Td (: Emanuele) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 56.53 Td (Mazzi;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 74.24 56.53 Td ( musica) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 108.69 56.53 Td (: Fifito e Ildo Correia;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 201.50 56.53 Td ( montaggio) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 250.97 56.53 Td (: Paolo Buccieri;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 323.22 56.53 Td ( interpreti) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 364.90 56.53 Td (: Fafali Kudawo, Samia Nkrumah, Marcelino) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 272.05 812.78 Td (Djemberm) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (Dos Santos, Pedro Pires, Don Jos Camnate na Bissign, Fernando Correia, Thophile Obenga, Eve Thompson,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (Don Pedro Zilli, Juca Delgado;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 180.40 775.11 Td ( origine) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 213.19 775.11 Td (: Italia, 2008;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 270.45 775.11 Td ( formato) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 307.13 775.11 Td (: BETACAM SP 16:9;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 402.17 775.11 Td ( durata) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 433.30 775.11 Td (: 50;) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 455.54 775.11 Td ( produzione) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 507.79 775.11 Td (: Filomeno) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 760.94 Td (Lopes, Associazione Zoe Onlus e Cinzia DAuria.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIFHHPhotoshop 3.08BIMGG8BIM8BIM 8BIM' 8BIMH/fflff/ff2Z5-8BIMp8BIM8BIM8BIM@@8BIM KptJFIFHH'File written by Adobe Photoshop 4.0Adobed            K"?   3!1AQa"q2B#$Rb34rC%Scs5&DTdE£t6UeuF'Vfv7GWgw5!1AQaq"2B#R3$brCScs4%&5DTdEU6teuFVfv'7GWgw ?OFl4r^?hz͙W)m:sM6g}DZU[}/!l4rywI[)V4Cc–ͻסqɨMZm#woڼ}U~ݻ.(:ߧmO{ 1.kuևT˚O/q@08:#C6F띴ΐ.{۹u=O. Įd[[ ;FOY" n :38hZx؍?<fu48-Z7={VO"הk5uƵFSZKCld|q?KE}U`2+7#>͌n$4Ý+ 69LnwnAQ Ns:N}?aqk-cUi&%RWq78CZʯT02q h H~jR@wG({,uVU![kџpT>Y7ۚugӵ=tDCGG>j(.Ҹ?_R]+LGTޚj2[sv6߽Rb9=AԾgᾳkIC796els?Ge3 ]&)ّd\ݴo?o62iew'G%߸:Djtk1m վo5MmOMm~qXNQeY~H]ScCC[9Th},ՔEg-jǸNF4b@;Pmc5nʀdt~YRӞ(&;ɰYkk>nm=G)6ց 06YaW~,f^+fִh[c iߚSC2ҼZ,w};~}UmsOwp5r:DjH#tY,h>vߧy6ah}vGLו҃]u" =;m~;ӷ+Ez,݃|S[}T1fΝmW~?ծxGJunlgaaRcK7Ak]zߡOMtΏK3(ŭٓwᵴkZZDT5euXwL4̶4:?}%8A \^GDe~˂ܪm^?CcGwV?Ժ־2SM !@,zᩞˌ?Qx6P !đ7EP֩X$|:;cOfɱ,.<47nϹZ~2遷|=mkv[8eY/7պ/yV{h,oԏPbb?3_̜4X[!_Yd:ǹզ4d*e86d!̥_OިuSuw];Zʸmho_Xfo-!u&I~])Rm/.gpu\'Ufe{Y[\t7w,,z7O=avKfZ3[Bƴ{]Y)K:_g?2^ܫHoQޛ?sJR ':˪Ům^ZW߽W&MVj̬,{fH뮩ӝ5l:N5td[lKXh`}$nnsT!~U9ߴcD62W׫K`>ow+QmsKt}c?cVOI[T׾流6?DZt[qԟo5d}.D {>E,CkUm?7_qߢq.S7-|˨ɮ>֋xև/s:sa:,cA>ڛOioi?$c#Z{X<@xU.Bg&X`8h׉>Fneue=ɦϢzEmkfV}85nfMuNvn; *>m\,z{F܆ail9*\㑠k)uoy%0=6igoڨ6- \ Ƣ;mN .[2= me+7~Zd#xյuf:pFwpxy5.  Ӱ= ;=kozK;dbmMcq>;+KukȀ\ܬlZ2}:#hsYϏVd5cXߤNEf9.;\N;HIN^[嵵]?KvYbe^mkw{|̊r"}Gj%edoTA#]ӯ$Ӓ. ݶ&7P[vX^6ΰZ=8:p'薴o3?/m=[\IiF/fA@<}Gg]Qq;I*NhlR|cy㿊?lymU`$4<_6hL4q?FfvwM_պ7z<}G%l|k0H u^KL6A&\w~#1< U>oV-cI(N_k1U #y';`N; lz$J֥T[,m~Ṥq_-o7o>cs'g}jǧ> gq1V$ÈB8ZUg>hU]tG&tn? b#Cr$CNpDn~od}o~SgOK$8BIM'File written by Adobe Photoshop 4.0Adobed##""     ""?   3!1AQa"q2B#$Rb34rC%Scs5&DTdE£t6UeuF'Vfv7GWgw5!1AQaq"2B#R3$brCScs4%&5DTdEU6teuFVfv'7GWgw ?͍Kk1T)Elo5_fC_Ȣ} 7"1c( ȩ13UKƭԝqɝa18)MŔ`'SrKs>yqEcT4 n"4GLY`.~Wym=LAjiHdjg( jj j>LmpR{%B,Lv7Tv#W4*Y zi ]SDQYX +l4#2CD@ zѳKer<7;]Pql8|@ +oQR֥zѷ\moe4{$/8o"qFGEs8wR+6X.s7 Ȕ uqx=oDW7ЭFZihQ4ZZZZqpQ5WZ9 _JApH_7nQBJo$m$kX[4B徫ff#p=Jg`A=ZcuΛ\G'zY5S+hUnxp }D=C! s?Vm0l;׮Ȟ>ۼD|!w\w1-W"?=:+K~A$/ewzXl.FGe`G/@&-P-Trum#yRxU֎ MHTV5Vn#ܫ*ٱjseFkMj{eivzHX7R7$OoH}fuvO*K )VRk3-Ї**}NF݊&CݾDhȳpK{sUy]^C<[z# p3%ah+uHP T UH)ZZB @ZB=$H$lٛc, :'MAݱvR||.7caag%s[ȍl0ltǵ6= Q'$QS,aF>XAuѕP9p38ۺx-QU5i/?1e*jd_]NHkv!.w:`7ry6>?;ũcz,KgN}U^El2I9xEh` Okyi+8zaF>c%z ,d}ks.붣,+WWmx!'g=1BToc5Q)4: "t$ +. hy*˿m;Ncw*̢@@:7$6tZ;s,SJJ}'*mcĂ?T-.XUo߂?޶D]W,cvTi&4k x6H,Ʃ5V,^H3GcVkoq\}uIaM2aUb}2Af'SdnFkv?ijnjX:Dx??(Wd`|Ty-#@x ZLs3=;ÜNRv=d.hG'ZxΈ6 Y`j`}ؠl+{od"&m-$B{I$[]eulpwR3:48^Wk\N65jh^,ůnBnhƜeppmzJx Gp1&@ԕش?Y]8mhӴJyN:au89 _PbK`rBmϤ[[-Mc*mYA"(b7$@'mO۠E4#Q]v3wf`noIf\K$\U]Qu8P{z6LñsO_H?-!, i=M BVlk~Yqs)%VXgo [ oi6OIc~~`Tgƹ}[9X+bN 3v0|C D}'ٹS4{fuPVa82UKME۱1#r+niм^D( YfVA"%,Jy:vw Zk} -,WXo'HHM" jkKu?=|84F !۟Ꝇ[1#Jv+55EvǍZ*z.&׺}[ΪuBf]Ǩns_îq[1C˚ѩw2KyE+C\ hk{%=NjЃ_,:4TL'VIO\ŽITC 79k:NaPꫳԽ$pf6YOI'VX_%WyA/Ip-^l%"CDқq%/u,ݩa,&e0y^vV%5aS'lU89~DJ껱sO UvޟyhyjGSrnSJITTSR$K?I)$XVz6Zw.w.>#1][%]c =6a:]&;+p8ss(55jѱs7~?ģ&Z ymyF( ns.?=>?6Xa8uvmaۏ[nA&c\ `kvԺ28.$wZox$E[mKul~bȿĝ8W1Ǻi6l>A'䵃mCyU7:{I,m l#fansV3ڗD. !V,bʵߝXwYd˚H>kK]9ta{']cwSwєV-`\3䩱p'NkSqP%x GuӐ&eV͕{W& A/s}eYuoȳսc5;js o%@otW9m \@ KU]pZ)I4}OdYX@naS}"_L2˵ﶯO &g_K(m5 V?Fɩj!vz~w8HgYu`{ [@3QE9)-tvyUk?4*$D&(ԤE$CK|'NeL>4!%7v/{%^]xl; BKI!.;@[v9~C\EK5r?eu<p+вuk9фq3W c̬u=&+qIq{)a-2b{&@&.B2SG[5kRmn;t f ˛su';ghdPY%o{;چ@D ۦsIasD@1fɴEcN2'8a:ՀBw*erVm W#w.MúmIF܂*,mIm OkwEL)\xOUOVC %Zc$/vM5X۠qlՠás81iyk`tv0}`8ʘ;i>ѧcb깽6: 1eʇSƮ4m0>/ $p!ݓ]d5i))`LNR?좐憼vr(IgEHe$o:2~c9攔RR}JO̸9ԩ@:JHz61v>y W]kbcT7V7g:ڟk >Df72Ki̪l[I֪xMfq1Hls qy i Jj6'Hi L99>$P4-! #Ip#@<uxusWYsY{s5)˅Lqw ڹu7C{!fYHb'9=ИJZ$J(m-I䠔vcW]0>{ʬ畢&;] AI :OFm2<Uޜ:@<-cd3ST88))/,vLyC`&RSD`t@=Pn։p$rf9K&> !zsMѽvkd쒘(;Gj;'nIQVRRkG$'|RCjIR]whL~)ǒHKSt=)ِuRo"9M -:;!:˥nkGH*-Sgx5a r9P89e 7M7;Nby!MOLx(c"_.ʙ )Y O:|&uTZwyRceЃ t"ӯ !<鵧ſ ~̘O#WZGUXH'#Fccuh#O7)6r D3SuCyWr;GS(Ay)IK:J\r;r"Ft L|W 8I>:acy(+#`D44V1)@ acT | BO7|OgS8n hw32I5A 3-BrlN%NtGUf_1?,la{B[ѶtSku\;o0ʱf3Z]~Ki&Vw(DTJRHPK?5W2JDIRУ%+p@9)+=%ib {( )o䥵?t)hL@5薅Ca:p6S(%)%Jw%0O!S57j %ÆAQ`BCo*OxEpو<°#pTWs[CtT.'DsʟjWw @naoQhAH5HVFS8{$5;HW ݓoqKR! U%Xj! dOSwE%&8hAUr8Cr+ȫ/@=iuSY%/S{X(c~ R'D?Qi))줦)AS8O߲HFHOdn$Hg?ET?EM<,;%9 'BK@#A _Ï-_$o褟)$ endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R >> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Djemberm) /Subject (VISIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190721030436) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000011920 00000 n 0000023860 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000002047 00000 n 0000002650 00000 n 0000010425 00000 n 0000010643 00000 n 0000012019 00000 n 0000012120 00000 n 0000012217 00000 n 0000012316 00000 n 0000012414 00000 n 0000012519 00000 n 0000024019 00000 n 0000024188 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 24287 %%EOF