%PDF-1.3 3 0 obj <>>><>>><>>><>>>] /Contents 4 0 R>> endobj 4 0 obj <> stream 2 J 0.57 w 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 198.04 812.78 Td (Incontro con Rabah Ameur-Zameche) Tj ET Q 0.57 w BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 780.78 Td (Estratto da: CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 45.35 758.10 Td (http://www.cinemafrica.org) Tj ET 45.35 757.10 117.81 -0.50 re f Q BT /F1 14.00 Tf ET q 0.000 g BT 217.89 681.78 Td (Il mio simbolismo attivo) Tj ET Q BT /F1 32.00 Tf ET q 0.000 g BT 147.40 633.86 Td (Incontro con Rabah) Tj ET Q q 0.000 g BT 167.83 577.17 Td (Ameur-Zameche) Tj ET Q BT /F2 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 240.05 543.27 Td (- MAGAZINE - CONVERSAZIONI - ) Tj ET Q q 290.00 0 0 170.00 141.73 388.43 cm /I1 Do Q BT /F3 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 204.74 314.48 Td (Data di pubblicazione : venerd 24 aprile 2009) Tj ET Q BT /F4 10.00 Tf ET 127.56 133.23 m 467.72 133.23 l S 127.56 110.55 m 467.72 110.55 l S q 0.000 g BT 196.55 118.89 Td (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 1/3) Tj ET Q endstream endobj 5 0 obj <>>><>>><>>><>>><>>><>>>] /Contents 6 0 R>> endobj 6 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 198.04 812.78 Td (Incontro con Rabah Ameur-Zameche) Tj ET Q 0.57 w BT /F4 10.00 Tf ET BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 768.02 Td (Abbiamo incontrato Rabah Ameur-Zameche a Roma in occasione della sesta edizione della Primavera del cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 753.85 Td (francese. Il Cinema Trevi ha ospitato levento speciale dedicato al cinema del regista franco-algerino che ha) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 739.68 Td (presentato i suoi tre film) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 151.50 739.68 Td (,) Tj ET Q q 0.000 g BT 154.28 739.68 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 157.06 739.68 Td (Dernier maquis) Tj ET 157.06 738.68 67.79 -0.50 re f Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 224.85 739.68 Td ( \(Lultima resistenza, 2008\),) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 348.23 739.68 Td ( Wesh Wesh, quest-ce qui passe? \() Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 508.85 739.68 Td (Che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 725.50 Td (succede?, 2002\),) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 122.06 725.50 Td ( ) Tj ET Q q 0.000 0.000 1.000 rg BT 124.84 725.50 Td (Bled number one) Tj ET 124.84 724.50 76.15 -0.50 re f Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 200.99 725.50 Td (, \(2006\): tre giorni per entrare nel mondo violento, estremamente realistico ma al) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 711.33 Td (contempo poetico e surreale di Ameur-Zameche. I primi due film, attraverso il personaggio di Kamel, interpretato dal) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 697.16 Td (regista stesso, affrontano la situazione degli immigrati clandestini tra le banlieue e il rischio costante del rimpatrio.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 682.98 Td (Con) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 63.69 682.98 Td ( Dernier maquis) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 134.26 682.98 Td ( Ameur-Zameche non abbandona il tema dellimmigrazione, della difficile integrazione, ma) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (inserisce tutto in un diverso contesto strettamente legato al mondo del lavoro, costruendo un microcosmo nel quale) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 654.64 Td (si consumano le vite dei protagonisti che prendono coscienza dei loro diritti di lavoratori.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 640.46 Td (La rassegna stata dunque loccasione per vedere i tre film di Rabah Ameur-Zameche regista, attore e produttore e) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 626.29 Td (per assistere agli incontri successivi alle proiezioni dei tre film che hanno suscitato interesse e curiosit nel pubblico.) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 590.86 Td (Come prima cosa vorrei chiederle qual stato il percorso che lha portata dai primi due film che possiamo definire) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 576.69 Td (pi autobiografici, alla realizzazione de) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 217.09 576.69 Td ( Dernier maquis) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 287.66 576.69 Td ( che segna un netto cambiamento rispetto ai film precedenti.) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 562.51 Td (No, non sono propriamente autobiografici, io non sono veramente Kamel e non sono immischiato in traffici.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 548.34 Td (Possiamo dire che i primi due sono legati tra loro perch raccontano una doppia pena, come se fossero due) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 534.17 Td (capitoli di una pice nella quale si racconta da un lato la parte francese, dallaltro la parte algerina.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 498.73 Td (In ogni caso i primi due raccontano un mondo diverso da quello di) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 336.60 498.73 Td (Dernier Maquis.) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 484.56 Td (S, ma in un certo senso in) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 163.74 484.56 Td ( Wesh Wesh) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 220.42 484.56 Td ( troviamo gi la descrizione del mondo del lavoro che poi racconto in) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 523.88 484.56 Td ( Dernier) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 470.39 Td (maquis) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 77.58 470.39 Td (, o meglio troviamo la realt nella quale vive la maggior parte dei giovani, ossia quella nella quale i ragazzi) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 456.21 Td (sono esclusi dal mondo del lavoro.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 420.78 Td (Nei suoi film lavorano insieme attori non professionisti e attori professionisti. Partendo anche dal suo ruolo di attore,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 406.61 Td (qual il suo metodo di lavoro con gli attori?) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 392.43 Td (Per me tutti gli attori sono professionisti dal momento in cui si trovano di fronte alla macchina da presa, per esempio) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 378.26 Td (ci sono attori professionisti che hanno preso cattive abitudini lavorando molto per il cinema e per rappresentare la) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 364.09 Td (realt abbiamo bisogno di volti, di veri volti, magnifici e che siano anche i visi del territorio, della realt descritta.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 328.65 Td (Che livello dimprovvisazione c nei dialoghi dei suoi film?) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 314.48 Td (Quello che succede che c una sceneggiatura alla quale si lavora per molto tempo ma una volta che si ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 300.31 Td (veramente nei luoghi e in azione, questa sceneggiatura deve adattarsi alle riprese. Nella maggior parte dei casi il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 286.13 Td (cinema deve sottostare alle regole della sceneggiatura, noi invece facciamo il contrario. Quindi la sceneggiatura c,) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 271.96 Td (ma quando si gira gli attori si appropriano delle idee, delle scene e le traducono con il loro lessico, perch per essere) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 257.79 Td (il pi autentici possibile lappropriazione della scena e delle parole vitale: questo che ci permette sempre di) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 243.61 Td (essere tra il reale e la finzione, la politica e la poesia. Questa la caratteristica dei miei film. attraverso la sorpresa) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 229.44 Td (che riusciamo a cogliere quello che desideriamo: io non avverto gli attori delle mie intenzioni. Io entro) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 215.27 Td (volontariamente in campo per metterci una violenza inattesa, come nella scena del fucile al blocco in) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 490.54 215.27 Td ( Bled number) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 201.09 Td (one) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 62.03 201.09 Td (. Per questo tutti rimangono sorpresi, gli attori in campo e chi lavora ed fuori campo. Non unimprovvisazione) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 186.92 Td (casuale, inspirata al desiderio di adattarsi alle condizioni della scena.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 151.49 Td (In) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 53.69 151.49 Td ( Wesh wesh) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 108.15 151.49 Td ( colpisce il modo in cui viene rappresentata la polizia, spesso di spalle, con i volti coperti, mentre in) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 137.32 Td (Dernier maquis) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 113.14 137.32 Td ( non c proprio traccia della polizia nonostante il tema potrebbe far pensare alla sua necessaria) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 123.14 Td (presenza.) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 108.97 Td (Spesso nei documentari o nei reportage si coprono i volti dei ragazzi, in) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 361.60 108.97 Td ( Wesh wesh) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 416.06 108.97 Td ( noi abbiamo voluto fare il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 94.80 Td (contrario in modo da chiedersi chi tra i due sia pi pericoloso, i poliziotti e ragazzi delle) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 427.72 94.80 Td ( cit) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 446.06 94.80 Td (. Invece in) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 491.64 94.80 Td ( Dernier maquis) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 80.62 Td (la polizia non c perch non un luogo pubblico ma un luogo privato e anche se a un certo punto il padrone ha dei) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 66.45 Td (problemi con i suoi operai decide di risolverli direttamente lui senza chiamare la polizia.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S BT /F5 8.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 2/3) Tj ET Q endstream endobj 7 0 obj <>>>] /Contents 8 0 R>> endobj 8 0 obj <> stream 2 J 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET 0.85 w 34.02 807.87 m 575.44 807.87 l S BT /F1 12.00 Tf ET q 0.000 g BT 198.04 812.78 Td (Incontro con Rabah Ameur-Zameche) Tj ET Q 0.57 w BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 789.28 Td (Quello che colpisce vedendo i suoi film lestrema aderenza alla realt, la forte violenza che presente ma che ) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 775.11 Td (sempre accompagnata da elementi simbolici che danno ai suoi film unaura di lirismo: dalle cassette rosse che) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 760.94 Td (prendono le forme pi varie, ai palazzi della cit ripresi di notte...) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 746.76 Td (Nei miei film possiamo parlare di una sorta di simbolismo attivo: il cinema unarte maggiore e di conseguenza il) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 732.59 Td (simbolismo non ha solo un valore simbolico. necessario vedere i due aspetti, quello simbolico e quello della realt) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 718.42 Td (cruda e spontanea: dalla loro fusione che possibile creare uno stato nel quale si possono creare le distanze tra le) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 704.24 Td (posizioni opposte nel soggetto.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 668.81 Td (In particolare lacqua lelemento che ricorre in tutti e tre i film come spazio di libert.) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 654.64 Td (Ma s, lacqua ha un significato di libert e rappresenta anche la libert del cinema che facciamo che un cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 640.46 Td (molto libero, ci autoproduciamo, siamo completamente autonomi e possiamo permetterci di muoverci come) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 626.29 Td (desideriamo. Ma per esempio in) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 187.62 626.29 Td ( Dernier maquis) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 258.19 626.29 Td ( ho ripreso il fiume cercando di rappresentarlo come la natura) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 612.12 Td (incontaminata della foresta amazzonica, mentre quel canale, dove viene liberata la lontra, un braccio morto della) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 597.95 Td (Senna.) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 562.51 Td (Sta gi lavorando a un nuovo progetto?) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 45.35 548.34 Td (S, ho idee ma ancora ad uno stato embrionale e si tratta di una storia che racconta la traversata nel deserto dal) Tj ET Q q 0.000 g BT 45.35 534.17 Td (Mediterraneo verso lAfrica centrale, potremmo dire un viaggio nel deserto) Tj ET Q BT /F5 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 373.81 534.17 Td ( al contrario) Tj ET Q BT /F2 10.00 Tf ET q 0.000 g BT 426.05 534.17 Td (.) Tj ET Q BT /F5 8.00 Tf ET 0.85 w 34.02 25.51 m 575.44 25.51 l S q 0.000 g BT 45.35 14.61 Td (Copyright CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) Tj ET Q q 0.000 g BT 524.77 14.61 Td (Page 3/3) Tj ET Q endstream endobj 1 0 obj <> endobj 9 0 obj <> endobj 10 0 obj <> endobj 11 0 obj <> endobj 12 0 obj <> endobj 13 0 obj <> endobj 14 0 obj <> stream JFIFHH Photoshop 3.08BIMHH8BIM8BIM 8BIM' 8BIMH/fflff/ff2Z5-8BIMp8BIM@@8BIM bKp FJFIFHH'File written by Adobe Photoshop 4.0Adobed            K"?   3!1AQa"q2B#$Rb34rC%Scs5&DTdE£t6UeuF'Vfv7GWgw5!1AQaq"2B#R3$brCScs4%&5DTdEU6teuFVfv'7GWgw ?Ү~jMc\ +9W:&D Q#s=?-=ޏp̽;08[19r= `uJ2_Ahi0] q L`yK6aPe÷ P:<&mۿv^bU^õڰçYGN.o3XsCD{xgvd?kf'jyU~tRa:RX~UAGS/Coҭwtng~_z^6nS17K,lWU'F/GdzP]ʷ4)nV0U*DS<\}Bq2 q]GwpSo,p?=7U!밾UwpZmpŚ n;so.~Ul pe8%Q}`K6a O:,,r$͆U!u6 C=̣pޒ|Y}CAđ݋kElg'Ct,f==!qp\6a&Uk{gjuM5SP /pǴRs!NQvf/ X]D +=x:AU#u湮2uY%q qhםյvA Qcja[ʎ&&C}teKv;qpT-nY6hβ/|=  z}V|t ~X@Xtr.-LTϊ n7U"gӜVlp=[ESË%t1u,q#03M`:j 9Xr$1Aׄ8$-:_Pei6YŞ3*,vHn[?EX=K/ԱmSp9KZKw{YŰ_9?zH98ߩ|nܦїҰƵ1kx}:vWc [ g>08&?H> :euQw pOT*f2@i19c[KhNj?2*H:mg} Mװ}G\I>Z֐x#U]6xw(LWe'dy ܖz7"un3*t6Ys0kGhZ|XդRCTq gլMnýM_W_C_nr*Q9oN?Oek/qh"S[bsߘQܞ~~U{nxPnj 9@据s[U^rV v.C@sW;8m;/Uh]jʍӱ툃n~eB< \OƳGSvI3<Q\mnFbc&oޟ:1j$mayek2'qq0Vgw#_骹3:|G̻Wz,lz!<$-Xߢ4%g'oQF cIKLXH> &f9/=F6``" GfZc#։?u>[?wm[T=/?O8BIM'File written by Adobe Photoshop 4.0Adobed            ""?   3!1AQa"q2B#$Rb34rC%Scs5&DTdE£t6UeuF'Vfv7GWgw5!1AQaq"2B#R3$brCScs4%&5DTdEU6teuFVfv'7GWgw ?F!Q1?9Hu,n]qe^*C6.WoC^ܻ:V_Cyzcxr߼P}z~ygGV#] Y]'++%2Tf[02,|vxL?g6KR8 6>'#9gd7`!e 5K4F̰6Y TdL-+.emp5=Ů}rw )-`,?AI);W:SXyl 8|U-VdGySp!gRB`vv'Ǻ =yppqSW/4.$6`uU{#RgH╩V \Ja( pyRq )`yb'Dž -~w8pK5@qF))^]P!^ SsKPq@qL\kqujn6y+K[A$iqhBo[`x"E;&,I$ބq:9yVi1ƅtHb4jzż;YYwW0VkD"6Y =MvUuڌϬ7Qؽkk'#qF}gW4Iԑ×.o5|lweL]Q4F{0IK HТ/}Jv5{. Jj!y|)mp`^)B Hۧt!OK0й1d !u^ƷRޱs,$0&'F>#D/I\߂^IPݷTc xd!UZkk>j$GOי̏DY/ )/vy&vCTlˏ?Q^р{aW9+Ros?ё᪍*#H`ƃKR8yL`_%# ׾2dCscqG \H:8Q #E\zkI8D$!0:f:W<{!م$!G}m6֚eV·}gLeAiڞ"ӣ0PbF[elp;Puۨ KvS=D^b$ uvL9ۼ5 ]%XYW#;DlXIwIJhi'PkI;5~Jv%$%CD!:vP]a4=ռZXK)l0'1&H1: 0^7~`[4A2f 0@i$rZ%AʹVC"VpFzKH)H:phL,^0R%%QԤuzxqu^_^qZav/.7ON.(_?EKFr!u@mݻo$wA+#0LorV7Z4Y薹 a 4Lϔ6C4) -{<H:!;˰ʔ #"ryOY^v]^IqC-$YV.wM?b"l[?xu$9 $ܽϡHZrvyNVExq9xUr)pi -Ph:%(,2qXpmq0I}#ోns]%luU X/ʻ5~䯺"6@Y[t#SqRpHtsÚݰtCZ@Ak %Lk> 6V11a$_Ms[1*Ϗ :*lFxVلπ;>(oyvAn.vSs[`2`t2=wbRQKefmIl˜OevΘv9"N ?-5(-cZ⺾O֓%sf0BGf1@L{vor@wFy./|W)18[!Ź.n'@ʺ^AգaVc/,a1Y;.ۣ]a&-#_50(Avw@aF?T8IP$%Hr]DS}s-,+*\@ܾzs/Logu㖬e'{55J=_Y*h>T >{-7pQ;#EY{լEW2EIjh[ûPM7;POHzt?ܼ! 崏j{]K)ru41@[mU4@N42 6GgJiY9Os*25*ARB<>.^9F1md߂ɬpU&sgPλxUAʝz6-:7[xO&cb 8 4[* ͟=ult4[bxa\bF\5ĴBCEVF/>( Ua>']=I=Tmm xu_USDzNiv;!NFXD8X鵲Y1Ce_5v$tMA\SfˣSC24.//$\Jig#Gjl5Y9d=❍_-+~#^ gDyrݧ`c!\5Q]Q8TjT ^*U> c!.'qŃy??o]T GbӦ{qaNJ t_{wSQ)ž:uP8[2G`q=9{AVYcȕDnh :0".n`'QsYPVHHM#&I:XF&P^q^R<4:9J1efj_Fv!WL-n)ƒ㪫{w \Dj+}VCk)õ⛔FD֯\ "L ̜WH{(llP4ZB ';|1l@VX; ͚eۦۀS?$?^OT $hÜx+N6K/76z<"-a<lԽyUNaOswd ӭn-d Lb*@)pO๲_ {JHHu:W 8qN2r?|`ǩRv^OROuFBlǴ~ IhcICKTz7Q=73ydS7=|<&9[j?[dF ΟOXWuTq ,qP݄Yj"e\}t(<[u%S >ʭ7s `CG&)]U ۫x꾩19h s7~-?IzΫ5wc0K?oR;&+m9P(Ť|]Ɐ!84W+c V )\ Lˉ;tѺG$΢% {ú֏hi7ihYaisfdvsxO/%U6H#݈7[[%`cğ4We1 N m$Ai,"ik[A:|}oiī{VVCw<5pQ%܇VS4#_a!mX[nk[X%D[vv L9=lsS^e :s|.F{aQjΩZ?4㳝"@`JiNj~Mv(kbT QY&HC2|Jn@[OSU;/hE-OvK%)$C=VW}VGs.9'(ekMU0X*J%aR~.C:ЗnUE8Tc[;1w]ǩiAwz.okT؍[4y"D"nٖ=a n-L<9h~]y"EUg-J'Un.+M髶9dg8F OֈC ̽Lk-i䨖:pxUfE&xx+7۬BS$s xaэEQaԞ;ž mnDJTkUM]k~%hj08C:=KlgJH6<+pz]@:ͱTvErd*{̐;'5Z=WT|"T]QwEӰ}m]Hf6.8YW^==n |wa C-l uN䭲q:B`W%<2'x](Uп4!PwJxxdwJ'p]rzedv[S;x쇇BwH`0@] p,h(VtKTQQ~ktZ讘a2?fG3\_5=-Nb״3 _\Szshg6`¥ OYpeky0zcU.1?MYRm\p:7F].{|oZu@&g5ߜ1m$.b22bU1pi+=QzCƆ 6O' m1ē%tXZZ̒^m'h>jNIqd2m..pyƥs&ƆhoWeVgE3h6uc4p#'8@I,yO+wxC'Q?r̾I@8dC㹆t4fK;F+Kˇc櫷6He%[b̊qpi8"xԚƺMEip i,ruB3:G&<Ļ즑,ν@; T._>e泝k;Mc8 Շ.AT {p)Ȏ c:A=>syZ eh >I%" Ƈ3xʫ}6ZGbFWkmǺas$XIvE;ߏ$xyj_pKAu,HH\fVs`JRy1i C\aj^몣kLF+sGBf8Y&tjJRkv@X]2?W9HҙեXZ'>wcES|0>N}3s>ߣ>Ujл2D17@>A73_ ׹j\hvehrѣ?%~`0hD-&S$(l<ȟcq˨~\\6 {d|G KZnsl HQ↍}Gnrի1eq @&'ףBrtS: n1D+GqG*.{=?K4V#!%OomS{m}t  M `X/|ݾ?%kIIb(-(LN車YI%9[ y*|RjmjejAAFQ%5w˭<깼>lcv(%IJ$ endstream endobj 2 0 obj << /ProcSet [/PDF /Text /ImageB /ImageC /ImageI] /Font << /F1 9 0 R /F2 10 0 R /F3 11 0 R /F4 12 0 R /F5 13 0 R >> /XObject << /I1 14 0 R >> >> endobj 15 0 obj << /Producer (FPDF 1.53) /Title (Incontro con Rabah Ameur-Zameche) /Subject (CONVERSAZIONI) /Creator (CINEMAFRICA | Africa e diaspore nel cinema) /CreationDate (D:20190721023046) >> endobj 16 0 obj << /Type /Catalog /Pages 1 0 R /OpenAction [3 0 R /Fit] /PageLayout /SinglePage >> endobj xref 0 17 0000000000 65535 f 0000014584 00000 n 0000026471 00000 n 0000000009 00000 n 0000000618 00000 n 0000001868 00000 n 0000002823 00000 n 0000011502 00000 n 0000011720 00000 n 0000014683 00000 n 0000014784 00000 n 0000014881 00000 n 0000014980 00000 n 0000015078 00000 n 0000015183 00000 n 0000026630 00000 n 0000026829 00000 n trailer << /Size 17 /Root 16 0 R /Info 15 0 R >> startxref 26928 %%EOF