title_news_large
venerdì 17 dicembre 2010

In arrivo Vanishing on the 7th street

Acquistato per la distribuzione in sala da One Movie, dal 7 febbraio arriverà anche in Italia l’ultimo thriller scifi di Brad Anderson Vanishing on the 7th Street, con Thandie Newton. Presentato a Toronto e in selezione ufficiale al Torino Film Festival, il film, che include nel cast anche Hayden Christensen, John Leguizamo e il piccolo Jacob D. Latimore Jr., è ambientato in una Detroit futuribile, colpita da un misterioso blackout. All’alba del giorno seguente, la città appare abbandonata in balia di ombre inquietanti e spaventose. Gli unici sopravvissuti sembrano essere Luke, Paul, Rosemary e James, il cui ultimo rifugio è un vecchio bar con un generatore a benzina e delle scorte di cibo.

[Leonardo De Franceschi]

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha