title_news_large
lunedì 27 dicembre 2010

Will Smith produrrà una serie in Cina

Secondo Variety, Will Smith ha in cantiere una serie televisiva da produrre in Cina con la sua Overbrook Entertainment, la società che ha fondato nel 2001 con James Lassiter. Da allora, il logo fortunato della casa è comparso su oltre venti lungometraggi e, da qualche tempo, Smith si sta cimentando in produzioni dirette al piccolo schermo.

Se avviata è la preparazione di una serie spin-off dalla commedia Hitch, il prossimo progetto sembra essere quello di una serie da prodursi in Cina con protagonista una studentessa in lotta contro il crimine.
La 20th Century Fox Tv ha già commissionato la sceneggiatura e Smith e Lassiter si sono rivolti alla regista di origini cinesi Yimeng Jin per cominciare a lavorare al progetto. La serie segue il trend già avviato dal reboot The Karate Kid - La leggenda continua, interpretato da Jaden Smith e ambientato (e coprodotto) in Cina.

[Leonardo De Franceschi]

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha