title_news_large
lunedì 3 ottobre 2011

"Masai bianca" in arrivo su Sky

Da questa settimana è in onda a rotazione sui canali Sky del pacchetto cinema uno speciale dedicato al film campione d’incasso europeo tratto dal bestseller di Corinne Hofmann Masai bianca, disponibile su Sky Primafila in esclusiva e in anteprima assoluta italiana dal 14 ottobre. Lo speciale presenta segreti dal set, con curiosita’, backstage e un’intervista esclusiva all’autrice del libro.

Il film, diretto nel 2005 da Hermine Huntgeburth e i cui diritti sono stati acquistati da Filmauro nel 2006, non è mai distribuito nelle sale italiane. Vi riproponiamo la nostra recensione dell’epoca, che rimane tra gli articoli più letti della testata.

[Leonardo De Franceschi]

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha