title_news_large
martedì 20 marzo 2012

Sostieni Cinemafrica

Dopo le pagine su YouTube, Facebook e Flickr, arriva un’altra importante novità per Cinemafrica, che aderisce con piacere ed entusiasmo al progetto WikiAfrica e Share Your Knowledge, utilizzando la licenza Creative Commons attribuzione condividi allo stesso modo.

Chi vuole sostenere il nostro lavoro e garantire la sopravvivenza del nostro portale, può fare un versamento anche minimo attraverso questo bottone (attivo anche sulla home page del sito):

Bastano anche pochi euro per testimoniare la vostra vicinanza a una testata che prosegue da cinque anni ad informarvi e a farvi riflettere su quanto si muove intorno all’Africa e alle sue diaspore nel cinema mondiale, senza nessun finanziamento. Grazie.

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha