title_news_large
venerdì 1 giugno 2007

Casa Meerkat sbarca in Italia

L’avvincente, entusiasmante e curiosa saga della famiglia di suricati del deserto del Kahalari, Casa Meerkat, viene presentata al pubblico il 2 e il 3 giugno 2007 a Milano, nella cornice del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Casa Meerkat è una soap opera che segue la vita reale della famiglia Whiskers e delle sue avventure nel deserto del Kahalari. Il successo mondiale della saga arriva ora anche in Italia grazie alla Dolmen e Milano ospita la proiezione di Affari di Famiglia, il primo episodio della serie targata Animal Planet. Da giugno si può già seguire la seconda stagione di Casa Meerkat, in onda tutti i giorni alle 17.30 su Animal Planet (SKY, canale 609). Inoltre la serie che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo e che è stata premiata con 2 Omni Intermedia Awards e 2 Medaglie d’oro al New York Film Festival, si può acquistare già dal 29 maggio nei migliori negozi e sul sito della Dolmen www.emik.it.

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha