title_news_large
martedì 5 marzo 2013

Le uscite homevideo di marzo

Tra i titoli home video in vendita da marzo 2013, segnaliamo due film distribuiti da 01 Distribution.

Dal 6 marzo è disponibile in vendita il film L’arrivo di Wang dei Manetti Bros, con Ennio Fantastichini, Francesca Cuttica, Juliet Esey Joseph, Antonello Morron.
Gaia, un’interprete di cinese, viene chiamata per una traduzione urgentissima e segretissima. Si troverà di fronte Curti, un agente privo di scrupoli, che deve interrogare un fantomatico signor Wang. Ma per la segretezza l’interrogatorio avviene al buio e Gaia non riesce a tradurre bene. Quando la luce viene accesa Gaia scoprirà perché l’identità del signor Wang veniva tenuta segreta. Davanti a lei si troverà un essere proveniente da un altro mondo. Un incontro che cambierà per sempre la sua vita. E quella di tutto il pianeta.

Dal 20 marzo sarà in vendita il film Alì ha gli occhi azzurri di Claudio Giovannesi, con Nader Sarhan, Stefano Rabatti, Brigitte Apruzzesi.
Nader è un ragazzo di origini egiziane, in bilico tra il sentirsi arabo o italiano. Quando il giovane decide di disubbidire ai valori della propria famiglia, si ritroverà improvvisamente solo e confuso, in un viaggio alla scoperta della propria identità.

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

FESCAAAL 2019: Tezeta e le piccole zebre del MiWY

La grande novità di questa 29a edizione del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina di Milano è la nascita di uno spin-off, un vero e (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha