title_news_large
venerdì 30 agosto 2013

Venezia 70: premiato Il terzo tempo

A pochi giorni dall’inizio della 70. edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, fioccano i primi riconoscimenti.
Il Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment (Ukti) hanno assegnato il premio collaterale "UK-Italy Creative Industries Award, Best Innovative Budget" nella categoria Orizzonti al film Il terzo tempo, opera prima del regista Enrico Maria Artale (CSC Production, Filmauro) con Stefano Cassetti, Lorenzo Richelmy, Stefania Rocca, Margherita Laterza e Germano Gentile.
Queste le prossime proiezioni: oggi, venerdì 30 agosto, alla Sala Pasinetti, ore 19, per press e industry; sabato 31, alla Sala Grande, ore 14.30, per pubblico e accrediti; domenica 1 settembre, al PalaBiennale, ore 15.15, per pubblico e accrediti.

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

FESCAAAL 2019: Tezeta e le piccole zebre del MiWY

La grande novità di questa 29a edizione del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina di Milano è la nascita di uno spin-off, un vero e (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha