
Cinemafrica festeggia con Allo scoperto
Allo Scoperto e Corriere delle Migrazioni in collaborazione con Sunugal Eventi, Cinemafrica e Dvisionpro Dvision presentano a Milano la serata "2 anni di Allo scoperto", con l’anteprima della nuova puntata e il dibattito "Media e immigrazione".
La ricorrenza dei due anni dall’esordio del format televisivo "Allo scoperto" di Aliou Diop e Alioun Diallo, che raccontano l’Italia che cambia da un nuovo punto di vista, è un motivo di festa e di confronto, insieme al nuovo Corriere delle Migrazioni, settimanale online focalizzato sulle migrazioni (in Italia e all’estero) e su tutto ciò che ad esse può connettersi.
IL PROGRAMMA
19.30 PROIEZIONE della puntata N° 10 di Allo Scoperto
20.00 Buffet a offerta Libera
21.00 IMMIGRAZIONE E MEDIA Dibattito con Stefania Ragusa, Augustin Mujyarugamba, Aliou Diop, Alioun Diallo. Modera Gabriella Grasso.
22.00 Live performance di Mast Pee
22.30 Dj Set
[Ingresso Libero]
Sabato 14 dicembre dalle 19.30 alla Fabbrica del Vapore (Via Procaccini 4) a Milano.
[Maria Coletti]



JCC: due premi per Fatwa
Si è da poco conclusa la 29ma edizione delle Journées Cinématographiques de Carthage a Tunisi, il più importante festival di cinema dedicato alle (...)

Siamo con MEDITERRANEA
Mediterranea è una piattaforma di realtà della società civile arrivata nel Mediterraneo centrale dopo che le ONG, criminalizzate dalla retorica (...)

Atlantico Festival
Arriva al centro sociale TPO di Bologna - il 22 e 23 settembre - la prima edizione di ATLANTICO, un festival che intende esplorare e valorizzare (...)

