title_news_large
venerdì 9 maggio 2014

FCAAAL 2014: coltivare a Kinshasa

Domani sabato 10 maggio alle h. 11.30 al Festival Center appuntamento per parlare di culture, colture e cibo sano nell’evento "Coltivare e mangiar bene a Kinshasa".
Verrà presentato il progetto KICASOBU (Kinshasa CAtering SOcial BUsiness) realizzato da Ai.Bi, COE e Forum Cooperazione e Tecnologia e cofinanziato da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia, con la proiezione di un cortometraggio tratto da Congo in Four Acts (2010) di Kiripi Katembo Siku.

A seguire, brunch con piatti naturali e biologici a cura di Mens@Sana.
Contributo 10€.
Per info e prenotazioni scrivere entro il 9 maggio a festivalcenter@coeweb.org specificando nell’oggetto “Brunch Mens@Sana”

Vai alla pagina dell’evento

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha