
"Chi-Raq" dalla sala all'homevideo
Chi-Raq, l’ultimo atteso e acclamato film di Spike Lee, prodotto da Amazon, uscito negli USA solo il 4 dicembre, verrà distribuito in homevideo da Lionsgate già a partire dal 29 dicembre. In questa data verrà reso disponibile in noleggio on demand in tutte le piattaforme di VOD, mentre per l’acquisto in Blu-ray, Digital HD e DVD bisognerà aspettare solo qualche settimana in più, il 26 gennaio.
Ricordiamo che, interpretato da Teyonah Parris, Nick Cannon, Wesley Snipes, Jennifer Hudson, Steve Harris, Harry Lennix, D.B. Sweeney, Angela Bassett, John Cusack e Samuel L. Jackson, Chi-Raq è una satira al vetriolo sulla guerra tra bande che insanguina Chicago, ispirata alla commedia Lisistrata di Aristofane.
L’edizione homevideo del film includerà The Making of Chi-Raq, le scene tagliate, delle scene in versione estesa e un video musicale di We Gotta Do Better di Kevon Carter.
[Leonardo De Franceschi]



JCC: due premi per Fatwa
Si è da poco conclusa la 29ma edizione delle Journées Cinématographiques de Carthage a Tunisi, il più importante festival di cinema dedicato alle (...)

Siamo con MEDITERRANEA
Mediterranea è una piattaforma di realtà della società civile arrivata nel Mediterraneo centrale dopo che le ONG, criminalizzate dalla retorica (...)

Atlantico Festival
Arriva al centro sociale TPO di Bologna - il 22 e 23 settembre - la prima edizione di ATLANTICO, un festival che intende esplorare e valorizzare (...)

