title_news_large
domenica 20 dicembre 2015

"Chi-Raq" di Spike Lee subito in homevideo

Chi-Raq, l’ultimo, chiacchierato film di Spike Lee, prodotto da Amazon e uscito negli USA solo il 4 dicembre, uscirà già il 29 dicembre in homevideo. Per la precisione, dal 29 verrà reso disponibile alle piattaforme di VOD statunitensi più diffuse, come Amazon, Vudu, Xbox, Playstation, Google Play e MGO.
Per la distribuzione in HD digital download, Blu-ray Disc e DVD bisognerà aspettare appena qualche settimana in più, il 26 gennaio, per avere un disco comprendente anche vari extra (il making of, scene cancellate, scene estese e un video musicale).

Ricordiamo che, interpretato da Amazon, Vudu, Xbox, Playstation, Google Play e MGO, Chi-Raq è una satira al vetriolo sulla guerra fra gang che negli ultimi anni ha insanguinato Chicago, e una rilettura in chiave moderna della commedia Lisistrata di Aristofane.

[Leonardo De Franceschi]

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha