title_news_large
giovedì 28 febbraio 2019

Fescaaal 2019: le novità

Manca poco al 29° FESCAAAL – Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina, che si terrà a Milano dal 23 al 31 marzo 2019, di cui anche quest’anno Cinemafrica è felice di essere Web Media Partner.

Per l’edizione 2019 del festival ci aspettano 9 giorni di proiezioni, incontri con gli autori, eventi speciali e multidisciplinari ispirati alle culture dei 3 continenti, che offrono una visione del mondo a 360°, sintetizzata dal claim MiWorld Round Vision.

Sul sito del festival (https://www.festivalcinemaafricano.org/) troverete anticipazioni e poi il programma completo, news e aggiornamenti.

Su Cinemafrica seguiremo da vicino il festival, dando un occhio di riguardo ai film e agli eventi riguardanti Africa e diaspore.

Stay tuned!

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

FESCAAAL 2019: Tezeta e le piccole zebre del MiWY

La grande novità di questa 29a edizione del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina di Milano è la nascita di uno spin-off, un vero e (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha