title_news_large
domenica 18 novembre 2007

La conferenza stampa di Panafricana

Il festival "Panafricana. Le mille Afriche del cinema a Roma" (www.panafricana.it) è giunto alla sua settima edizione, che si svolgerà dal 1 al 9 dicembre 2007.
Nonostante grandi difficoltà, siamo riusciti anche quest’anno a mettere in piedi un cartellone di qualità, anche grazie al sostegno dei nostri partner.
Avremo modo di illustrare l’edizione 2007 del festival alla conferenza stampa di presentazione, che si terrà il prossimo venerdì 23 novembre alle ore 12, presso la Libreria del Cinema (via dei Fienaroli, 31d).
Alla conferenza, insieme allo staff artistico del festival, interverranno i rappresentanti dei principali partner istituzionali, tra cui l’onorevole Jean-Léonard Touadi, assessore alle Politiche giovanili, ai Rapporti con le Università e alla Sicurezza del Comune di Roma.
Seguirà un buffet.

Si prega di confermare:
Ufficio stampa Panafricana
Monica Bartolini
press.panafricana@gmail.com
cell. 331 749 10 15

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha