title_news_large
martedì 5 febbraio 2008

Riparo alla Libreria del Cinema

Attualmente in programmazione nelle sale romane Madison e Eurcine, Riparo di Marco Simon Puccioni sarà presentato mercoledì 6 febbraio alla Libreria del Cinema di Roma (via de’ Fienaroli, ore 19.30), alla presenza del regista, del produttore e distributore Mario Mazzarotto, della protagonista Antonia Liskova, della sceneggiatrice Monica Rametta, di Daniele Luchetti e di Franco Grillini. Il film, presentato in anteprima alla Berlinale 2007e selezionato da una cinquantina di festival internazionali, ha ottenuto una buona accoglienza dalla critica ed ha vinto il Gran Prix al Festival del cinema italiano di Annecy.

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha