title_news_large
venerdì 29 ottobre 2010

RomaINetnico: Congo

Il prossimo 9 novembre alle ore 18 RomaIN propone il nuovo progetto Aperitivo "RomaINetnico - Congo e sviluppo", presso l’Università Europea. Sarà il primo di una serie di incontri per far conoscere le realtà etniche che vivono in Italia e in particolare a Roma e farle entrare in contatto con la realtà culturale e imprenditoriale italiana e romana.
Il contenuto fondante del progetto, patrocinato tra gli altri dall’UNESCO, è legato a temi quali cultura, sostenibilità, ambiente, business, sviluppo della rete, con l’obiettivo di creare legami soprattutto culturali tra l’Italia e i paesi le cui comunità sono attive nel nostro Paese.
Saranno presenti tra gli altri ospiti anche Ansano Giannarelli, Giuseppe Carrisi e padre Virgilio Fantuzzi e verrà proiettato uno spezzone del film di Carrisi, Kalami va alla guerra.
Sarà sempre garantito uno spazio dedicato al networking per lo scambio di idee, conoscenze, e biglietti da visita, davanti ad un piacevole cocktail, etnico e non solo.
Contributo per il cocktail 10 euro

Università Europea
Via degli Aldobrandeschi 190
Parcheggio interno

Per info:
www.romainsocial.org

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

Presenze africane sulla Croisette

Un po’ in ritardo segnaliamo alcuni dei titoli che sono presentati in questi giorni al 72° Festival di Cannes (14-25 maggio 2019). Per la prima (...)

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha