title_news_large
domenica 9 giugno 2013

Denzel Washington killer sci-fi

Riferisce Deadline che Denzel Washington sarebbe in procinto di essere scritturato nel ruolo da protagonista per un thriller di fantascienza, tratto dal romanzo Shovel Ready, primo scritto da Adam Sternbergh, in uscita solo nel 2014. Washington dovrebbe interpretare un killer in un futuro apocalittico, nel quale le persone, per sfuggire alla distruzione di New York, utilizzano un programma di realtà virtuale. L’attore sarà nei panni di un killer assoldato per uccidere una giovane donna, di cui diventerà suo malgrado il protettore.

Prima di questo titolo Warner Bros., Washington sarà impegnato nelle riprese di The Equalizer, ispirato a una nota serie televisiva, seconda collaborazione con Antoine Fuqua dopo il fortunato Training Day, che era valso all’attore l’Oscar come miglior attore protagonista.

[Leonardo De Franceschi]

fine_sezione
title_magazine_interno

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

FESCAAAL 2019: Tezeta e le piccole zebre del MiWY

La grande novità di questa 29a edizione del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina di Milano è la nascita di uno spin-off, un vero e (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha