title_news_large
venerdì 30 agosto 2013

Venezia 70: premiato Il terzo tempo

A pochi giorni dall’inizio della 70. edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, fioccano i primi riconoscimenti.
Il Consolato Generale Britannico di Milano e UK Trade & Investment (Ukti) hanno assegnato il premio collaterale "UK-Italy Creative Industries Award, Best Innovative Budget" nella categoria Orizzonti al film Il terzo tempo, opera prima del regista Enrico Maria Artale (CSC Production, Filmauro) con Stefano Cassetti, Lorenzo Richelmy, Stefania Rocca, Margherita Laterza e Germano Gentile.
Queste le prossime proiezioni: oggi, venerdì 30 agosto, alla Sala Pasinetti, ore 19, per press e industry; sabato 31, alla Sala Grande, ore 14.30, per pubblico e accrediti; domenica 1 settembre, al PalaBiennale, ore 15.15, per pubblico e accrediti.

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

JCC: due premi per Fatwa

Si è da poco conclusa la 29ma edizione delle Journées Cinématographiques de Carthage a Tunisi, il più importante festival di cinema dedicato alle (...)

Siamo con MEDITERRANEA

Mediterranea è una piattaforma di realtà della società civile arrivata nel Mediterraneo centrale dopo che le ONG, criminalizzate dalla retorica (...)

Atlantico Festival

Arriva al centro sociale TPO di Bologna - il 22 e 23 settembre - la prima edizione di ATLANTICO, un festival che intende esplorare e valorizzare (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha