title_news_large
martedì 3 dicembre 2013

Cinemafrica festeggia con Allo scoperto

Allo Scoperto e Corriere delle Migrazioni in collaborazione con Sunugal Eventi, Cinemafrica e Dvisionpro Dvision presentano a Milano la serata "2 anni di Allo scoperto", con l’anteprima della nuova puntata e il dibattito "Media e immigrazione".

La ricorrenza dei due anni dall’esordio del format televisivo "Allo scoperto" di Aliou Diop e Alioun Diallo, che raccontano l’Italia che cambia da un nuovo punto di vista, è un motivo di festa e di confronto, insieme al nuovo Corriere delle Migrazioni, settimanale online focalizzato sulle migrazioni (in Italia e all’estero) e su tutto ciò che ad esse può connettersi.

IL PROGRAMMA

19.30 PROIEZIONE della puntata N° 10 di Allo Scoperto
20.00 Buffet a offerta Libera
21.00 IMMIGRAZIONE E MEDIA Dibattito con Stefania Ragusa, Augustin Mujyarugamba, Aliou Diop, Alioun Diallo. Modera Gabriella Grasso.
22.00 Live performance di Mast Pee
22.30 Dj Set
[Ingresso Libero]

Sabato 14 dicembre dalle 19.30 alla Fabbrica del Vapore (Via Procaccini 4) a Milano.

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

FESCAAAL 2019: Tezeta e le piccole zebre del MiWY

La grande novità di questa 29a edizione del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina di Milano è la nascita di uno spin-off, un vero e (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha