title_news_large
martedì 3 dicembre 2013

Cinemafrica festeggia con Allo scoperto

Allo Scoperto e Corriere delle Migrazioni in collaborazione con Sunugal Eventi, Cinemafrica e Dvisionpro Dvision presentano a Milano la serata "2 anni di Allo scoperto", con l’anteprima della nuova puntata e il dibattito "Media e immigrazione".

La ricorrenza dei due anni dall’esordio del format televisivo "Allo scoperto" di Aliou Diop e Alioun Diallo, che raccontano l’Italia che cambia da un nuovo punto di vista, è un motivo di festa e di confronto, insieme al nuovo Corriere delle Migrazioni, settimanale online focalizzato sulle migrazioni (in Italia e all’estero) e su tutto ciò che ad esse può connettersi.

IL PROGRAMMA

19.30 PROIEZIONE della puntata N° 10 di Allo Scoperto
20.00 Buffet a offerta Libera
21.00 IMMIGRAZIONE E MEDIA Dibattito con Stefania Ragusa, Augustin Mujyarugamba, Aliou Diop, Alioun Diallo. Modera Gabriella Grasso.
22.00 Live performance di Mast Pee
22.30 Dj Set
[Ingresso Libero]

Sabato 14 dicembre dalle 19.30 alla Fabbrica del Vapore (Via Procaccini 4) a Milano.

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

JCC: due premi per Fatwa

Si è da poco conclusa la 29ma edizione delle Journées Cinématographiques de Carthage a Tunisi, il più importante festival di cinema dedicato alle (...)

Siamo con MEDITERRANEA

Mediterranea è una piattaforma di realtà della società civile arrivata nel Mediterraneo centrale dopo che le ONG, criminalizzate dalla retorica (...)

Atlantico Festival

Arriva al centro sociale TPO di Bologna - il 22 e 23 settembre - la prima edizione di ATLANTICO, un festival che intende esplorare e valorizzare (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha