title_news_large
domenica 9 marzo 2014

Nottetempo con Esther Elisha in sala dal 3 aprile

Nottetempo, opera prima di Francesco Prisco che si annuncia a metà strada fra commedia e thriller, girata fra Bolzano e l’hinterland napoletano, uscirà in sala il 3 aprile, distribuito da Videa CDE. La storia è quella di una ragazza, Assia, interpretata da Nina Torresi, che si ritrova ad essere l’unica superstite di un incidente stradale dove muoiono dieci persone che viaggiavano su una corriera. Viene salvata da un poliziotto altoatesino, Matteo, interpretato da Giorgio Pasotti, e inizia questo viaggio verso Bolzano, paese di origine del poliziotto, alla ricerca del suo amore immaginario. L’accompagna Enrico, un comico televisivo in declino, interpretato da Gianfelice Imparato.

Nel cast anche Esther Elisha, attrice bresciana che il pubblico ha imparato a conoscere in Là-bas. Educazione criminale di Guido Lombardi, dove interpretava la prostituta Suad. Esther è apparsa di recente in altri film non ancora presentati in sala come Take Five, opera seconda di Lombardi, in anteprima al Festival del Film di Roma, e Neve di Stefano Incerti, premiato al Courmayeur Noir in festival.

[Leonardo De Franceschi]

fine_sezione
title_magazine_interno

JCC: due premi per Fatwa

Si è da poco conclusa la 29ma edizione delle Journées Cinématographiques de Carthage a Tunisi, il più importante festival di cinema dedicato alle (...)

Siamo con MEDITERRANEA

Mediterranea è una piattaforma di realtà della società civile arrivata nel Mediterraneo centrale dopo che le ONG, criminalizzate dalla retorica (...)

Atlantico Festival

Arriva al centro sociale TPO di Bologna - il 22 e 23 settembre - la prima edizione di ATLANTICO, un festival che intende esplorare e valorizzare (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha