title_news_large
venerdì 9 maggio 2014

FCAAAL 2014: coltivare a Kinshasa

Domani sabato 10 maggio alle h. 11.30 al Festival Center appuntamento per parlare di culture, colture e cibo sano nell’evento "Coltivare e mangiar bene a Kinshasa".
Verrà presentato il progetto KICASOBU (Kinshasa CAtering SOcial BUsiness) realizzato da Ai.Bi, COE e Forum Cooperazione e Tecnologia e cofinanziato da Fondazione Cariplo e Regione Lombardia, con la proiezione di un cortometraggio tratto da Congo in Four Acts (2010) di Kiripi Katembo Siku.

A seguire, brunch con piatti naturali e biologici a cura di Mens@Sana.
Contributo 10€.
Per info e prenotazioni scrivere entro il 9 maggio a festivalcenter@coeweb.org specificando nell’oggetto “Brunch Mens@Sana”

Vai alla pagina dell’evento

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

JCC: due premi per Fatwa

Si è da poco conclusa la 29ma edizione delle Journées Cinématographiques de Carthage a Tunisi, il più importante festival di cinema dedicato alle (...)

Siamo con MEDITERRANEA

Mediterranea è una piattaforma di realtà della società civile arrivata nel Mediterraneo centrale dopo che le ONG, criminalizzate dalla retorica (...)

Atlantico Festival

Arriva al centro sociale TPO di Bologna - il 22 e 23 settembre - la prima edizione di ATLANTICO, un festival che intende esplorare e valorizzare (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha