title_news_large
lunedì 4 agosto 2014

Idris Elba gira e produce "A Hundred Streets"

Sono iniziate le riprese di A Hundred Streets, diretto da Jim O’Hanlon, e tratto da uno script di Leon F. Butler. Produce la star afrobrit Idris Elba, che interpreta un ex giocatore di rugby, alle prese con una moglie distante (Gemma Arterton). Si tratta di un dramma ambientato nella South West London e centrato su quattro storie che si svolgono in parallelo, destinate a incrociarsi e determinare i destini dei personaggi. Man mano che la tensione monta, le relazioni vengono messe la prova e la violenza esplode. Il sentimento dominante tuttavia è quello di speranza e di consapevolezza nel fatto che le difficoltà possono essere risolte con spirito di collaborazione. Il modello dichiarato, sul piano del plot, è quello di Crash e di Amores perros.

[Leonardo De Franceschi]

fine_sezione
title_magazine_interno

JCC: due premi per Fatwa

Si è da poco conclusa la 29ma edizione delle Journées Cinématographiques de Carthage a Tunisi, il più importante festival di cinema dedicato alle (...)

Siamo con MEDITERRANEA

Mediterranea è una piattaforma di realtà della società civile arrivata nel Mediterraneo centrale dopo che le ONG, criminalizzate dalla retorica (...)

Atlantico Festival

Arriva al centro sociale TPO di Bologna - il 22 e 23 settembre - la prima edizione di ATLANTICO, un festival che intende esplorare e valorizzare (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha