title_news_large
domenica 20 dicembre 2015

"Chi-Raq" dalla sala all'homevideo

Chi-Raq, l’ultimo atteso e acclamato film di Spike Lee, prodotto da Amazon, uscito negli USA solo il 4 dicembre, verrà distribuito in homevideo da Lionsgate già a partire dal 29 dicembre. In questa data verrà reso disponibile in noleggio on demand in tutte le piattaforme di VOD, mentre per l’acquisto in Blu-ray, Digital HD e DVD bisognerà aspettare solo qualche settimana in più, il 26 gennaio.

Ricordiamo che, interpretato da Teyonah Parris, Nick Cannon, Wesley Snipes, Jennifer Hudson, Steve Harris, Harry Lennix, D.B. Sweeney, Angela Bassett, John Cusack e Samuel L. Jackson, Chi-Raq è una satira al vetriolo sulla guerra tra bande che insanguina Chicago, ispirata alla commedia Lisistrata di Aristofane.

L’edizione homevideo del film includerà The Making of Chi-Raq, le scene tagliate, delle scene in versione estesa e un video musicale di We Gotta Do Better di Kevon Carter.

[Leonardo De Franceschi]

fine_sezione
title_magazine_interno

FESCAAAL 2019: il mondo a 360 gradi

Si terrà a Milano, dal 23 al 31 marzo, la 29a edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina – FESCAAAL, l’unico in Italia (...)

Francofilm 2019: il cinema cresce quando viaggia

Inizia domani la decima edizione di Francofilm - Festival del Film Francofono di Roma, che si svolgerà fino al 14 marzo presso l’Institut Français (...)

Fespaco 2019: la denuncia delle cineaste non allineate

A due giorni dalla fine del Fespaco ci è giunta la notizia di un’azione di denuncia e boicottaggio organizzata da due collettivi di donne cineaste: (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha