title_news_large
lunedì 27 marzo 2017

Germano Gentile legge Neal Hall

Oggi, lunedì 27 marzo dalle ore 16.30 presso Palazzo Firenze, Loggia del Primaticcio, Piazza di Firenze (Roma), segnaliamo l’evento "Performing Poetry: Eileán Ní Chuilleanáin e Neal Hall, un dialogo interculturale", organizzato dal Dipartimento di Lingue Letterature e Culture Straniere di Roma Tre, con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, in occasione della Giornata Mondiale della Poesia.
La poetessa irlandese Eiléan Ní Chuilleanáin e il poeta afroamericano Neal Hall leggerano le proprie poesie in lingua originale.

Hall duetterà con l’attore Germano Gentile (http://www.cinemafrodiscendente.com/it/—gentile-germano/), che reciterà le poesie in traduzione italiana.
Una buona occasione per ascoltare della bella e sana poesia di protesta.

Qui il programma integrale: https://goo.gl/iOLx42

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

FESCAAAL 2019: il mondo a 360 gradi

Si terrà a Milano, dal 23 al 31 marzo, la 29a edizione del Festival del Cinema Africano, d’Asia e America Latina – FESCAAAL, l’unico in Italia (...)

Francofilm 2019: il cinema cresce quando viaggia

Inizia domani la decima edizione di Francofilm - Festival del Film Francofono di Roma, che si svolgerà fino al 14 marzo presso l’Institut Français (...)

Fespaco 2019: la denuncia delle cineaste non allineate

A due giorni dalla fine del Fespaco ci è giunta la notizia di un’azione di denuncia e boicottaggio organizzata da due collettivi di donne cineaste: (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha