title_news_large
giovedì 13 luglio 2017

A Ciambra nella Rete degli Spettatori

Una buona notizia per gli amanti del cinema indipendente di qualità e di ricerca. La Giuria della Rete degli Spettatori, quest’anno composta da Valerio Caprara, Alberto Crespi, Emiliano Morreale, Gabriele Niola e Daria Pomponio, in questi giorni si è riunita nuovamente per integrare la Selezione 2017, a cui si è aggiunto anche A CIAMBRA di Jonas Carpignano.

Presentato a Cannes nella sezione parallela Quinzaine des Réalizateurs, riscuotendo un ottimo successo di critica, il film sarà sostenuto dalla Rete degli Spettatori, che si occuperà di darne maggiore visibilità al pubblico, attraverso un sostegno alla distribuzione, alla promozione social e offline.

[Maria Coletti]

fine_sezione
title_magazine_interno

FESCAAAL 2019: Rih rabani / Divine Wind

Presentato in anteprima mondiale a Toronto, Divine Wind (2018) del veterano Merzak Allouache era senz’altro tra i film più attesi in concorso al (...)

FESCAAAL 2019: tutti i premi

Sabato 30 marzo è stato il giorno delle cerimonie di premiazione del FESCAAAL di Milano. Ne parliamo al plurale, perché ce ne sono state due. La (...)

FESCAAAL 2019: Tezeta e le piccole zebre del MiWY

La grande novità di questa 29a edizione del Festival del Cinema Africano d’Asia e America Latina di Milano è la nascita di uno spin-off, un vero e (...)

SOSTIENI CINEMAFRICA
title_newsletter
title_add_website


Inserisci il codice numerico
captcha